• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Enzo Salvà

Enzo Salvà

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 09 Settembre 2018
  • Moderatore da venerdì 09 Settembre 2018
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 7 39 10
1 mese 0 3 0
5 giorni 0 3 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 30 27 3
1 mese 2 2 0
5 giorni 1 1 0









Ultimi commenti

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.130) 11 settembre 2018 19:30
    Enzo Salvà

    I 5S potrebbero chiederglielo? ma stiamo scherzando? Lo ha fatto Di Battista battitore libero che conta una sega ma sarà santificato. 


    Forse c’è un problema di comprensione: 5S è, dalla nascita, un movimento democraticamente opaco nei suoi vertici: quali siano le mire recondite non è dato sapere visto che non c’è una ideologia a sostegno. Non esiste una strada tracciata, valutabile, verso un fine. 

    Il fine potrebbe essere il potere e poi svendere questo paese, considerate le amicizie ed i clienti del "fu Casaleggio". 

    Almeno un pochino di "gomploddismo" mi sia concesso.

    Le scrivevo il 10 Marzo, questo è un teatrino ma è anche "il vento che tira", nessuno si straccerà le vesti per soli 49 milioni.
     
    Nel frattempo avremo un condono fiscale e 100 miliardi di evasione fiscale, alla salute di "onestà, onestà, onestà"

    Un Saluto
    Es. 
  • Di Enzo Salvà (---.---.---.130) 8 settembre 2018 21:09
    Enzo Salvà

    paolo, Lombardia, Veneto, Liguria sono tra le potenze economiche di questo Paese, sono governate da FI e Lega consorziate da sempre, con uomini, alleanze e poteri "forti". Lei cita Benetton, io cito Compagnia delle Opere, va bene?

    Se potessimo paragonare queste regioni ad un complesso musicale, 
    Salvini sarebbe il front man, il cantante,..... ma autori produttori e suonatori sono altri.

    Io non ho detto che l’elettorato M5S è aleatorio io dico che i vertici M5S hanno praticato la devoluzione politica a favore di FI/Lega, in Veneto e FVG e che, ma sono voci basate sull’uscita di tanti Consiglieri Comunali dal movimento, i 5S iscritti si stanno spostando verso la Lega. 

    E’ un fatto che in Regione Veneto, ormai, M5S ha calato le brache, le sue battaglie si sono sgonfiate ma i problemi restano irrisolti, parlo di Pedemontana Veneta, Aeroporti Treviso e Verona, Riordino Sanità regionale con ampia cessione a privati, Pfas; tanto per rimanere sul facile da reperire online.
    Non sto facendo "partitica" chiunque può verificare se vuole, riguarda il benessere dei cittadini e del territorio.

    La Lega è nel turbine delle inchieste da anni, ci sono già condanne e sappiamo quanto tempo ci vuole, si sono opposti al sequestro e un TAR ha dato ragione ai magistrati. Adesso usano pari pari le parole del Berlusca, ma i soldi se li sono "magnati". Che fanno Di Maio, Di Battista, Fico, Grillo, Casaleggio? Boh, saranno in ferie dove non c’è campo, immagino, intanto il povero Bonafede, quasi scusandosi, sgrida il Salvini, 

    Oh paolo, ma cestamoapià.....?

    Un Saluto
    Es.
    PS: ma il M5S non era post-ideologico?
  • Di Enzo Salvà (---.---.---.130) 8 settembre 2018 20:36
    Enzo Salvà

    @Orietta, non sono giornalista, nemmeno un politico/giornalista, non sono io il Geverno, io vorrei solo che le cose fossero ben fatte e gli scopi chiaramente espressi. Comunque grazie per aver letto il post

    Un Saluto
    Es.
  • Di Enzo Salvà (---.---.---.130) 8 settembre 2018 19:44
    Enzo Salvà

    Sig.Barone, d’accordissimo con Lei (non avevo visto il suo post).Lo dico da Sudtirolese di madre lingua italiana. Una punta di nazionalismo, un voler riaffermare il concetto di Austria, comunque c’è. I tempi sono questi.

    Un’iniziativa di questo genere all’interno della UE sfiora il ridicolo ma i populismi e i sovranismi enfatizzano tutto e vivono con poco. Lo stupore? vincono con niente.

    Un Saluto
    Es.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità