• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Enzo Salvà

Enzo Salvà

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 09 Settembre 2018
  • Moderatore da venerdì 09 Settembre 2018
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 14 115 13
1 mese 6 32 56
5 giorni 1 10 6
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 61 53 8
1 mese 17 16 1
5 giorni 2 2 0












Ultimi commenti

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 4 luglio 10:17
    Enzo Salvà

    E’ un’ipotesi fondata? Se lo è, è certamente ben mascherata: al Parlamento Europeo è stato eletto alla Presidenza David Sassoli PD ed alla Vicepresidenza Fabio Massimo Castaldo M5S, contro il volere della Lega che aveva candidato Mara Bizzotto.

    A me sembra che Lega-M5S vogliano continuare insieme, trattasi di "potere" come è sempre stato, per questo troveranno sempre, pur litigando, "la quadra".

    In strategica assenza dei Soci di Governo, Conte e Tria hanno aderito alle richieste della Commissione Europea per 7,6 miliardi senza batter ciglio e cantando vittoria.

    Un problema semmai, potrà venire dalle Autonomie Regionali e dalle reazioni che ci saranno, se ci saranno, in Centro e Sud Italia.

    La mia previsione: a parole supereranno anche questa, del resto non so se Vi stiate rendendo conto che stanno andando in perfetta sintonia e rapidamente verso lo smantellamento dello Stato Sociale e che le proteste di Sindacati, Scuola, Sanità, non trovano affatto spazio sui media.

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 3 luglio 11:33
    Enzo Salvà

    ehh già, e questo certifica anche un ulteriore fallimento del Reddito di Cittadinanza che è collegato indissolubilmente a quanto postulato da Tridico in riferimento al PIL potenziale e quindi ad una maggiore possibilità di "DEBITO" in ambito UE: se gli inattivi crescono anziché iscriversi alla liste di disoccupazione con possibilità di accedere al RdC, è un bel casino....... 

    Se paolo, che qui scrive, legge questo post, apriti cielo.......Lei sta tradendo l’eroico e fantasmagorico governo del nostro Paese, si candidi.......

    Comunque l’aria che tira è: ogni insensatezza, controsenso, facciano i gialloverdi, va bene! 

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 1 luglio 16:46
    Enzo Salvà

    Dai Barone, Fedriga vuole solo dare una mano al Veneto facendo un bel muro con le cataste di alberi del ciclone Vaia, poi chiameremo FVG Fort Apache e ci metteremo anche tanti Rin Tin Tin. 

    Fedriga si lamenta anche dell’Europa che non controlla le frontiere, ben sapendo che l’Unione Europea NON ha il mandato degli Stati a controllarle anche a causa dei sovranisti dei quali lui stesso fa parte. Il Governatore preferisce fare la figura dell’ignorante anzichè tacere.

    Quello che mi fa più rabbia è che FVG, come casa mia il Sudtirolo, è terra di popoli che di ponti, hanno bisogno, non di barriere. 

    Ribadisco: stiamo diventando un paese cattivo e tristissimo.

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 1 luglio 11:32
    Enzo Salvà

    Non avevo commentato perché sono d’accordo con Lei per come pensa e per come "lo scrive". Qualche distinguo lo farei, ad esempio, definire ondivago il M5S è un complimento ma insomma è cercare il pelo nell’uovo.

    Sono contento che paolo scherzi condividendo così, nella sostanza, il suo post. 

    Al Bartolomeo direi di non fare copia incolla di un articolo senza citarlo, esiste una cosa che si chiama copyright. Aggiungo che "la legge", cioè il Decreto Sicurezza bis, si regge solo sul paventato pericolo di terroristi a bordo senza il quale, il decreto, pur contravvenendo ai trattati internazionali sottoscritti, crollerebbe. Che succede se la Corte Costituzionale lo dichiara inammissibile in tutto o in parte?

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 1 luglio 08:25
    Enzo Salvà

    e non solo de Magistris, addirittura i Vigili del Fuoco di Livorno del sindacato USB, 

    leggi qua: https://vigilidelfuoco.usb.it/index.php?id=20&tx_ttnews[tt_news]=110117&cHash=6588058ddb&MP=63-607

    Mettiamo il caso che il Decreto Sicurezza bis, come parte del primo venga dichiarato incostituzionale? che succede? 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità