• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Enzo Salvà

Enzo Salvà

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 09 Settembre 2018
  • Moderatore da venerdì 09 Settembre 2018
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 18 126 65
1 mese 6 23 20
5 giorni 1 4 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 70 61 9
1 mese 14 13 1
5 giorni 3 3 0












Ultimi commenti

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.213) 15 settembre 18:58
    Enzo Salvà

    Veramente lo diceva Mussolini

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.213) 14 settembre 22:04
    Enzo Salvà

    @ Coerenza.... In quanti ai troll, generalmente sono anonimi o usano pseudonimi oppure......, direi sta parlando di sé stesso.

    In secondo luogo non ho alcun motivo per ricredermi su Conte, l’ho già scritto, così come ho scritto che non Salvini, ma l’intero Governo gialloverde, ivi inclusa la sua guida, erano una sciagura. 

    Sul PD non ho problemi come con nessun altro partito purché dimostri livelli di demagogia minimi. Idee diverse sono il sale della democrazia, se i cittadini "partecipano" e tentano di "confrontarsi", non di "scontrarsi come tifosi".

    Naturalmente Lei fa propaganda, strumentalizzazione e disinformazione. Personalmente non cancellerei i suoi commenti: dimostrano il grado di antipatriottismo e di strumentalizzazione partitica che troppi in Italia perseguono.

    Un caro saluto, 

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 12 settembre 16:12
    Enzo Salvà

    Caro freeskipper, capisco poco di accademese e di politichese, il Suo commento mi sembra "evitare di parlarne" oppure "un’arrampicata sugli specchi".

    Come dice Lei, pane al pane, vino al vino: fatti non pugnette (cit.).

    Conte era i Vs. primo ministro e questo è quanto con tutto quello che ne consegue, e ribadisco che, secondo me, non andava scelto.

    Avete di nuovo dimenticato 15 mesi.

    Sulla storia delle dimissioni non date invece, beh, erano legati alle poltrone addirittura dopo che Conte si è dimesso.

    Peccato, continuo a chiedermi questa cosa ma una risposta convincente non l’ho ancora sentita. 

    Io un sospetto: volevano andare ad elezioni anticipate con i Ministeri in mano. Non serve essere un politico per capire che il Presidente della Repubblica non poteva permetterlo, era una manovra troppo evidentemente elettorale e anti-italiana per le importanti scadenze ravvicinate.

    Dall’8 al 20 Agosto avete parlato e dato per certe le elezioni anticipate e lì, credevate di essere furbi ma i furboni........... !

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 12 settembre 09:28
    Enzo Salvà

    Se non fosse per il vocabolario chiaramente destinato a denigrare e secondo me volgare, sulla scelta di Conte sono d’accordo con Lei.

    Non perché “senza voto” o “non votato dagli italiani”, non esiste in Italia l’Istituto del Presidente del Consiglio votato o l’obbligo di essere Parlamentare, ma per una questione di opportunità:

    è stato il Presidente del Consiglio gialloverde, senza voto, lodato e blandito da pentastellati e leghisti, sottomesso ad essi pur avendogli tolto le castagne dal fuoco facendone assumere la responsabilità a Tria in primo luogo ed in parte a sé stesso, salvando la faccia populista e sovranista degli ex alleati.

    Non votato eppure scelto da loro senza autocritica: era sufficiente un Contratto?

    Quando scrive di questo nuovo Governo, necessariamente deve guardare indietro, ai passati 15 mesi: i passaggi sostanziali sono i medesimi, bel problema per tutti.

    Faccio notare una quisquilia: i leghisti attaccano Conte ma non i 5S: vuole dire qualche cosa? Vedremo.

    A proposito, ha una qualche opinione sul perché, volendo elezioni subito, la Lega non ha fatto dimettere i suoi Ministri e Sottosegretari pur in presenza di una mozione di sfiducia da loro stessi presentata?

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 10 settembre 16:38
    Enzo Salvà

    Ma come, hanno mandato via Salvini? ma mi avevano detto che era andato via da solo perché non gli davano i soldi per i libici .......Ma guarda te come viaggiano le notizie.... 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità