• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.86) 22 ottobre 2023 10:57

    Caro Fabio, io ti capisco. Quando il collo è girato sempre dalla stessa parte non si può avere una visione completa. Certo che Netanyahu è uno dei responsabili della nascita di Hamas e lo ha ben capito l’autore di questo articolo. Lo sa anche un pollo che se tu applichi l’estremismo (nazista e razzista) in cambio ricevi la stessa moneta. Chi pensi che abbia prodotto l’ISIS? Tua nonna?. Si chiama principio di azione e reazione. La risposta all’estremismo è l’estremismo, non un segnale di amorosi sensi.

    Purtroppo quando si è fanaticamente schierati da una parte si perde il senso dei fatti e della storia. Sei rimasto un radicale, ma purtroppo per te nel senso peggiore del termine. 

  • Di paolo (---.---.---.59) 19 ottobre 2023 14:06

    errata corrige "base" e non paese.

  • Di paolo (---.---.---.149) 19 ottobre 2023 14:04

    Io con Fabio da anni ci dialogo. Spesso mi trovo d’accordo. Altre volte no. Da buon radicale filo atlantista lui parte da un postulato : Il mondo arabo (generalizzo) vuole il reset di Israele. Sulla base di questa premessa, peraltro anche storicamente tutta da dimostrare, quello che fanno gli israeliani (sempre meno tali e sempre più ebrei integralisti) non conta. Tutto è giusto e tutto è lecito sulla paese del principio di sopravvivenza. A corredo di questo modus operandi, per esempio, Israele non ratifica il trattato che riconosce la corte internazionale penale contro i crimini di guerra. Che viceversa era stato ratificato dall’autorità palestinese. Passo dopo passo cosi si è arrivati a Netanyahu, che è il vero creatore di Hamas con tutto l’occidente a corredo. Creato il mostro a questi punti tutte le ragioni umanitarie, storiche e politiche dei palestinesi non valgono più. Ergo l’unica soluzione è quella di fare il reset totale dei palestinesi ( a prescindere), occupare tutti i territori compresa la Cisgiordania e operare una sostituzione etnica. Non due popoli due stati (ONU ), ma un solo stato (Israele) e un solo popolo (ebraico). E cosi il cerchio si chiude. Con il beneplacito di USA, EUROPA, RUSSIA e persino TURCHIA che se trae qualche vantaggio non pone limiti.

    Questo è il futuro prossimo. E gli integralisti arabi faranno fuoco e fiamme che finiranno nel nulla (come sempre).

  • Di paolo (---.---.---.45) 16 ottobre 2023 21:51

    No ma io pensavo ti riferissi a Naval’ny. E’ stato errore di confusione. Comunque ti sei dimenticato il colpo di stato con la fuga di Janucovyc al capezzale di Putin. E allora evviva le pippe. Ansa.it .,nuova_europa.it ... !! ma dai!. Perché non sentire direttamente Zelensky, Kuleba o la Iryna, sono fonti di verità comprovata.

    Comunque anche se non condivido ti leggo sempre volentieri.

    Un caro saluto.

  • Di paolo (---.---.---.33) 16 ottobre 2023 17:01

    Si dicevano con il polonio che non è una diossina. Ti assicuro che se ti avvelenano con il polonio non ti salvi, invece è ancora vivo, in galera ma vivo. La Russia ha subito invasioni dai polacchi, dai francesi e dai tedeschi/ italiani(oltre 25 milioni di morti). Do you remember?. Non ho tempo di chiarire come Zelensky sia arrivato al potere, richiederebbe troppo tempo, ma dire che è stato un percorso democratico fa ridere anche i polli. Ti faccio soltanto notare che pure Hitler, Mussolini e Stalin, ovvero tre dittatori sanguinari, oltre allo stesso Putin che non è proprio uno stinco di santo, e perfino lo stesso Zelensky che pratica il culto del nazista Stephan Bandera, hanno avuto il suffragio popolare. E Allora, erano/sono democrazie?. Spero tu stia scherzando.

    Purtroppo ripeti un cliché che è duro a morire. L’Israele di Netanyahu è una democrazia?. Col cazzo!! ( scusa il francesismo). Al suo interno certamente, anzi direi molto più della nostra; ma verso l’esterno è nazionalista, oppressore e razzista. Esattamente come gli USA. Certamente una grande democrazia al proprio interno, ma bellicista, imperialista e razzista verso l’esterno. Io credo che l’Occidente ha ben poco da insegnare. Poi è chiaro che io sto meglio dove sono, ma che vuol dire?. 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità