• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 312 2944 1544
1 mese 1 2 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.59) 8 giugno 06:31

    Quindi per il regime meno votano e meglio è.

  • Di paolo (---.---.---.193) 31 maggio 08:14

    Bruttissimo inciampo culminato in una querela alla ex ambasciatrice Elena Basile che, a suo dire, ha avuto l’ardire di paragonare lo scempio che sta avvenendo a Gaza alle nefandezze del nazismo. C’è sempre da imparare.

  • Di paolo (---.---.---.74) 19 aprile 08:29

    Il commissario Basettoni alberga solo nella tua testa. Non credere che ribaltando la realtà i fatti ti vengano incontro. La caccia ad Hamas si fa dove si trovano i capi mandanti e le strutture che li sostengono ( che notoriamente non sono a Gaza) e non maciullando donne e bambini alla cazzo di cane. Testina.

    Con la tua follia da integralista ebraico neppure ti accorgi che stai giustificando l’orrore del nazismo. Ci voleva Netanyahu e il suo circondario di squinternati per compiere questo capolavoro. Complimenti.

    A proposito " le mie risicate .. ecc " era puramente allegorico. Rispetto a te e per quello che dici sono un gigante. Chiudo. 

  • Di paolo (---.---.---.192) 18 aprile 19:22

    Comunque venga declinato trattasi, non esiste alcun dubbio in merito a meno di non spargere fumo, di edificio sede diplomatica, ergo di territorio iraniano, secondo il diritto internazionale. Non serve andare a Damasco basta dedicarsi un minuto con Earth di google.

    Comunque tutti quegli organi di stampa che citi, a parte Rai news che mi conferma come siamo messi con il "servizio pubblico, confermano la cosa. Cosa avrei fatto io dopo il pogrom? Avrei dato la caccia ad Hamas e agli animali che hanno condotto quell’atto. Quello che certamente non avrei fatto, visto che non sono un nazista come Netanyahu e quelli che ne condividono le azioni, è di sterminare un intero popolo indifeso al limite del genocidio. Se non lo capisci al volo allora sei in guai seri. 

    Tuttavia siccome dubito che Netanyahu ed il suo circondario di integralisti abbia un minimo di senso della ragione è certo che, protetto dalla cricca bombarola occidentale, attaccherà l’Iran a proprio gusto e piacere. Credo però che nel caso l’Iran non si limiterà all’azione di teatro che abbiamo visto, oltretutto nel pieno diritto garantito dall’art. 51 dell’ONU ( ammesso che valga per tutti). 

  • Di paolo (---.---.---.235) 18 aprile 09:17

    Sulla teoria delle guerre concentriche mi astengo. E’ troppo profonda per le mie risicate possibilità intellettuali. Comunque mi ricorda il famoso ritornello " cerco un centro di gravità permanente ...ecc e spero che tu alla fine riesci a trovarlo. Mi soffermo invece sulla perla relativa al bombardamento sionista del consolato iraniano a Damasco " ammesso che lo fosse.. secondo notizie di stampa contraddittorie ( quali ? citare please). Capisco la tua posizione ma sono curioso di vedere fin dove arrivi e cosa riesci a giustificare sulla base del "pogrom del 7 ottobre". Pura curiosità perché direi che per il resto il quadro mi appare chiarissimo.

    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità