• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 215 2543 1139
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 276 267 9
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.51) 11 luglio 18:28

    caro Aldo . Dal dopoguerra, quindi per decenni, la malavita organizzata (mafia, camorra, ndrangheta ecc.. ) ha preparato i propri quadri , scegliendo i figli delle famiglie "mafiose" da spedire all’Università, quasi sempre, e non è un caso, nelle facoltà di giurisprudenza.
    I partiti politici e la Chiesa hanno poi contribuito a veicolarli nelle istituzioni.
    Oggi sono del tutto indistinguibili, vestono giacca e cravatta e ricoprono cariche istituzionali.
    Quindi di che stupirsi?

  • Di paolo (---.---.---.51) 4 luglio 16:38

    Perché nei nostri centri di accoglienza non vengono violati i diritti umani?

  • Di paolo (---.---.---.51) 1 marzo 16:41

    Mai difeso Renzi al tempo della sua ascesa. Credo di essere stato il primo, almeno su questo blog, a ricordare il suo nomignolo de "il bomba", ma potrei sbagliarmi. Basta poi rivedere i miei articoli per farsi una idea del mio pensiero su Matteo Renzi fin dal primo sorgere del sole.
    Ho invece sempre coerentemente sostenuto che il fine ultimo di Renzi era quello di rifondare la Democrazia Cristiana, attraverso vari step l’ultimo dei quali era quello di fagocitare il PD e sloggiare i veterocomunisti (si fa per dire) non consenzienti al nuovo corso.
    Mi sembra che i fatti mi abbiano e mi stiano dando ragione .
    Se poi integriamo il tutto con il mio giudizio su Berlusconi, anche questo risalente alle origini più remote, non ho ben chiaro il significato del riferimento di linuxfan sull’etica del patto del Nazareno .Ho invece sostenuto la piena coerenza politica e personale tra Silvio e Matteo e quindi che il bacino elettorale potesse essere il medesimo. E qui i fatti mi hanno in parte smentito, dal momento che solo alcuni (verdiniani e alfaniani), malgrado le note disavventure del padre putativo, sono confluiti sul figliol prodigo.
    Comunque grazie .

  • Di paolo (---.---.---.147) 5 dicembre 2015 08:58

    E’ un paese devastato dal delirio di questi posseduti ,caro Fabio .Ho messo SKY da subito con la speranza di tirarmi fuori dai riti di questa informazione manipolata da paese confessionale ,integralista ,opprimente . Niente da fare , anche peggio .Non passa uno straccio di notizia , di politica o di altro non importa ,se prima non ti dicono come la pensa il Papa ,che dice il vescovo , come la vede la Curia .......... . Capisco che siamo il centro della cristianità , ma adesso siamo tornati indietro di decenni . Invece di progredire verso la laicità dello Stato andiamo nella direzione esattamente opposta . Persino Nuzzi a quel .. (omissis ) . di Adinolfi ha dovuto ripetere a più riprese che anche lui è cattolico e credente , altrimenti chissà....
    Neanche l’Iran degli ayatollah è a questi livelli .
    Non saremo mai un paese civile .
    Un caro saluto ti leggo sempre con grande piacere .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.147) 11 ottobre 2015 08:52

    Per la redazione :
    Preciso che nell’articolo mi riferivo (vedi link in rosso introdotto )non alla vendita di foto da parte di abusivi (comunque altra perla ) ma si faceva espressamente riferimento alla vendita di biglietti di entrata ai monumenti in una giornata di libero ingresso .E questo sotto gli occhi dei vigili e a pochi metri di distanza.

    saluti

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera





Palmares