• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 8 0
5 giorni 0 1 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.185) 16 ottobre 2023 08:23

    Non finito, ma strafinito. E questo a prescindere da quanto resterà nelle mani della Russia. L’Ucraina non sarà mai più quella di prima né quella che poteva essere se non fosse finita nelle mani di un nazistello e del suo entourage. La fregatura semmai è quando l’american dream si spegnerà e i suoi mandanti lo scaricheranno. Magari perché sono interessati a conflitti più strategici in altre parti del "globo terracqueo". Insomma USA e getta. 

    ciao

  • Di paolo (---.---.---.217) 15 ottobre 2023 17:59

    Sei libero di vederla come vuoi e, in un certo senso, anche ti capisco. Non è facile districarsi e byoblu semmai lo lascio a te. Cosi come i giudizi sulla mia intelligenza che, comunque e per fortuna, non dipendono da te.

    I fatti a seguire diranno chi ha ragione. E mi permetto un suggerimento. Informati meglio, magari da esperti NATO, su quale era il livello militare dell’Ucraina prima dell’invasione. Ovvio inferiore alla Russia che, oltretutto è una mega potenza nucleare, ma non per questo " un paese che si difendeva con la fionda e la cerbottana" come ci ha rifilato, con uno scopo ben preciso, il mainstream nostrano. 

  • Di paolo (---.---.---.13) 15 ottobre 2023 16:30

    Guarda che l’Ucraina è già finita, e a prescindere dal supporto militare americano. E non bisognava essere dei geni per capire come sarebbe andata. L’offensiva mediatica semmai l’abbiamo subita noi da due anni a questa parte, mentre il paese sta andando letteralmente a puttana. Avanti cosi’.

  • Di paolo (---.---.---.231) 15 ottobre 2023 08:50

    La feccia che ha commesso gli orrori a danno della popolazione israeliana non ha nessun alibi. Il radicalismo religioso, da una parte e dall’altra, è già di per se stesso stesso un crimine, figuriamoci se si possono giustificare questi tagliagole. Ciò detto e a prescindere dal pregresso storico, sta di fatto che Israele occupa territori non suoi, non riconoscendo le risoluzioni ONU, impone il suo potere con la forza a danno della popolazione palestinese e da anni commette crimini contro l’umanità (piombo fuso ecc...). Israele ha una sorta di passpartout internazionale nel fare quello che vuole e a prescindere. Questa è la verità.

    Però rimenarla sempre con la retrospettiva dei soliti istigatori più o meno occulti, ovvero Russia, Iran e perfino Cina è veramente stancante. Oltretutto, applicando una teoria del cui prodest assolutamente campata in aria. Manca la Wagner e poi siamo al completo. 

    saluto

  • Di paolo (---.---.---.107) 10 ottobre 2023 08:26

    Risoluzioni ONU ( pensa un pò) non rispettate, occupazione dei territori altrui, colonizzazione a colpi di fucile, disparità enormi tra etnie, sfruttamento e.. se protesti o lanci sassi (intifada) ti sparo o ti bombardo ( piombo fuso). Il tutto nel silenzio e nell’approvazione dell’occidente ipertecnologico. Lo stesso occidente che un suo alto (si fa per dire) rappresentante come Borrell ha definito un " giardino fiorito circondato dalla giungla". Un esempio: nella Cisgiordania occupata militarmente da Netanyahu ( una perla di democratico) ai coloni istraeliani spettano 350 litri di acqua procapite, ai palestinesi 25 litri. 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità