• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2996 1575
1 mese 0 2 0
5 giorni 0 2 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 1 0 1
5 giorni 1 0 1












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.49) 14 ottobre 2024 08:54

    Ma basta vedere la inesistente e imbarazzante reazione "europea" all’azione israeliana contro la missione Unifil in Libano. Meloni e Von derleyen in primis. 

    Quello che è stupefacente, oltre al servilismo al padrone americano, è il livello di disinformazione che fanno i nostri media. Pochi minuti fa su RAI 3 (EIAR 3 alalà) è andato in scena il delirio di Bocchino nel merito. Ma se vai in tv almeno provvedi a documentarti sulle regole di ingaggio della missione UNIFIL. Invece niente. Uno che non sa nulla di nulla e che ha avuto perfino la protervia di scrivere un libro. Ormai si sono persi i freni inibitori e tutti straparlano senza avere la minima idea di quello che stanno dicendo, solo preoccupati di allinearsi al verbo imperante. Penoso. 

  • Di paolo (---.---.---.49) 8 ottobre 2024 10:06

    "intemperanze dei coloni" è fantastica. Ma ti vengono spontaneamente o devi applicarti?.

  • Di paolo (---.---.---.49) 8 ottobre 2024 09:56

    L’obiettivo di Israele è stato dichiarato più volte e pubblicamente da tutto il suo apparato dirigente "incorporare tutto o in parte il Libano, tutta la Cisgiordania, parte della Siria e Gaza per realizzare il Grande Israele". Ergo i legittimi proprietari di quei territori o accettano con le buone, con tutto ciò che poi ne consegue, o devono sloggiare. I complici di questo piano di occupazione manu militari sono l’Occidente (Nato) e i silenti paesi arabi che vedono in questo piano aprirsi vantaggi (politici ed economici) anche per loro. Nessuna concessione a due stati liberi ed indipendenti come sta strombazzando la propaganda occidentale. In questo momento i più sinceri sono proprio Netanyahu, BenGvir ecc... ., mentre falsi come Giuda in primis gli USA con quel figuro di Blinken che parla per conto del taroccato e , ovviamente, tutti i cani da riporto che compongono quella pura espressione geografica che risponde al nome di UE. 

  • Di paolo (---.---.---.49) 7 ottobre 2024 08:54

    Confronto tra uno che invoca una "discussione scientifica" dell’Olocausto e del pogrom del 7 ottobre, come se ci fosse ancora bisogno di dimostrare che la terra è rotonda, ed un ebreo con tendenze sioniste impegnato in una ricostruzione storica in stile Parenzo. A Morra, che ha perfettamente capito la strategia del nazista Netanyahu, dico che negare l’evidenza, pur con tutti i se e i ma del caso, non giova alla causa. A Fabio non dico nulla perché reputo impossibile che riesca ad uscire dal loop intellettuale in cui si è cacciato.

    Nel frattempo devo verificare se sono stato bannato come articolista, visto che la mia area di testo risulta bloccata. Vedremo.

  • Di paolo (---.---.---.49) 5 ottobre 2024 22:40

    Il prossimo passo sarà la santificazione. San Silvio da Arcore martire del bunga bunga. In questo paese alla rovescia questo delinquente erotomane compulsivo è celebrato come portatore di valori assoluti. L’unica consolazione, magra purtroppo, è che stanno affondando nel ridicolo. 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità