• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2937 1544
1 mese 1 6 0
5 giorni 0 4 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.89) 4 dicembre 2023 12:44

    Mi viene un sospetto. Ma sei di origine ebraica? Diciamo come la Di Cesare . E’ l’unica spiegazione ragionevole che giustifica la metamorfosi. Appunto, non è un caso che tu provi avversione per Orsini visto come butta la guerra della NATO contro la Russia by ciccia degli ucraini. Comunque onde evitare che il mio troppo commentarti diventa stalking, passo e chiudo. Continuerò a leggerti con piacere.

    ciao

  • Di paolo (---.---.---.68) 4 dicembre 2023 10:49

    Lascia stare i neuroni, non sei in grado di giudicare.

    Se Israele (vedi occupazione dei territori non suoi e relative stragi) si fosse comportato diversamente da uno Stato spietato e sanguinario oppressore dei diritti altrui, probabilmente Hamas non sarebbe mai esistita. Dopo la performance attuale di Netanyahu, stai certo, avrà in eredità forse altre due o tre Hamas. Mi confermi che hai un pò di difficoltà nell’analisi tra cause ed effetti.

    Comunque faccio un break per stemperare un pò il clima. In qualche modo mi ricordi quel Fubini agitato a Piazza Pulita di qualche tempo fa che, in un confronto con il prof. Orsini, dopo averlo invitato a studiare meglio la storia americana(?!!), affermò, tra altre perle di saggezza, con molta sicumera " gli USA in tutta la loro storia non hanno mai bombardato le città". Stupore sul volto di Orsini e Formigli. Allora uno si chiede come mai gli USA stanno sulle balle alla stragrande maggioranza dei popoli del mondo (esclusi ovviamente quelli con la funzione di camerieri con annessi e connessi). Secondo te come mai?. 

  • Di paolo (---.---.---.14) 4 dicembre 2023 09:54

    Controllare se la maggioranza politica rispetta i diritti costituzionali non è fare politica ma esercitare il proprio ruolo istituzionale. La Costituzione è la legge quadro di riferimento e i magistrati applicano la legge. Se violi la legge devi essere sanzionato (chiunque tu sia dal primo all’ultimo cittadino ).

    Il magistrato deve dimostrare la proporia imparzialità nell’esercizio del proprio ruolo di giudicante. Questo non significa che in quanto cittadino non debba avere una propria opinione politica. Vedo che Silvio ha lasciato strascichi indelebili. 

  • Di paolo (---.---.---.44) 4 dicembre 2023 09:29

    Ad oggi i morti palestinesi per mano di Netanyahu sono circa 15.000 (di cui almeno 6500 bambini). Fatte le debite proporzioni ( la popolazione di Gaza è circa un 26- esimo di quella francese) i morti corrispondono a circa 2700 Bataclan. Dal conto escludiamo gli extra della Cisgiordania e i pregressi da qualche decennio ad oggi.

    Vedo che insisti.

  • Di paolo (---.---.---.24) 1 dicembre 2023 11:28

    Ho appena sentito by radio l’interpellanza. Crosetto in risposta a Della vedova nel merito. Da mettersi le mani nei capelli. Crosetto paventa manovre perché, udite udite, magistrati in pubblico consesso avrebbero fatto queste tremende affermazioni eversive ( nel succo) " La magistratura deve garantire il rispetto della Costituzione e dei diritti con un controllo sull’operato della maggioranza" . Capito?.

    E chi dovrebbero controllare, essendo un potere autonomo, la minoranza che non può incidere su nulla?. La magistratura, in particolar modo nei suoi organi superiori, ha il dovere istituzionale di controllare l’operato della maggioranza. E’ suo compito specifico. Poi diciamo pure che avere un premier con un titolo di istituto professionale linguistico vale come qualsiasi altro. La laurea non è di per se esaustiva. Di esempi ce ne sono a iosa. Ma insomma.. se questo è il livello !. 

    Confermo quindi il mio sospetto iniziale. Trattasi di intimidazione preventiva, oltretutto male architettata. Della Vedova, del quale ho pochissima stima, ha dovuto ammettere che la risposta che ha dato è una non risposta. 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità