• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 10 0
5 giorni 0 3 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.184) 1 dicembre 2023 09:05

    Forse non ci siamo capiti. Se un signore si attribuisce un dottorato che non ha commette un reato, visto che ad oggi il titolo ha ancora corso legale. Ma a prescindere, oltre al millantato credito, è un bugiardo. E chi mente una volta stabilisce un precedente inquietante se poi diventa ministro. E Conte non c’entra proprio nulla. Corsi di inglese ?!, ma per favore.

    Poi la competenza o meno è altra cosa, fermo restando che comunque dovrebbe basarsi su un curriculum ad acta e non se ti hanno votato. In questo paese sono stati nominati ministri della pubblica istruzione e della ricerca tizi con la terza elementare.

    Sul buco nero della magistratura non mi pronuncio. Un paese disordinato ad alto tenore di corruzione come il nostro ha quello che si merita. Crosetto ha fatto affermazioni gravi e gratuite a mo di intimidazione preventiva. E se tu ti aspetti che dia una qualche spiegazione nel merito ti illudi. Ma ascoltiamolo pure.

    Hai ragione non sono un giornalista.

  • Di paolo (---.---.---.193) 30 novembre 2023 11:32

    Io parto da un principio. Se uno sul suo curriculum depositato in Parlamento vanta una laurea in economia che non ha, è un bugiardo. E i bugiardi mentono. 

  • Di paolo (---.---.---.229) 18 novembre 2023 09:00

    Una precisazione. Salvini è vero che vuole vietare gli scioperi, ma solo quando governa lui. Quando invece è all’opposizione chiede lo sciopero generale di tre giorni da parte di tutte le categorie, al grido di "blocchiamo tutto" ( Salvini 2015). Il problema è che in questo sciagurato paese di descolarizzati c’è qualcuno, sempre meno ma ancora troppi, che ancora lo vota. Quindi costoro o sono come lui o sono peggio di lui. Il che è tutto dire. 

  • Di paolo (---.---.---.87) 14 novembre 2023 14:26

    Nazioni Unite, ma dai, ci fai o ci sei. Putin, caro atlantista, è un fottuto imperialista e come tale si comporta. Il generale USA Blake, ex comandante generale Nato oggi CIA, ha di recente dichiarato che per fortuna c’è Putin (ex KGB), perché al suo posto ci potrebbe essere di molto peggio. Certo che Putin aveva garantito il rispetto dei confini nazionali, ma negli stessi accordi (Minsk 1 e 2) i bombaroli occidentali avevano garantito che la Nato si sarebbe fermata e non sarebbe mai entrata in Ucraina. Garanzia del cactus visto il tango a due di Zelensky con i Biden e la testa girata dei "garanti", si fa per dire, Francia e Germania. Hamas è una formazione terroristica che mi fa schifo e orrore; quindi io, a differenza tua, non ho bisogno di criticarla. Per me è pura merdaccia. Ma è il prodotto finale di decenni di razzismo bombarolo da parte di chi sopra. E Israele di Netanyahu è l’altra faccia della stessa medaglia. 

     Pertanto io invece, a differenza tua, non conservo più alcuna speranza. Sei rimasto un radicale tout court, che ha diviso il mondo in due. Tutto il bene di qua e tutto il male di la. Il dubbio non attraversa mai la tua testa. E credo che questo derivi da una mancanza di pensiero scientifico. Il dubbio, caro amico atlantista, è il motore dell’intelligenza. Altrimenti sei solo un automa che si nutre di quello che più gli fa comodo per affermare le proprie convinzioni. 

    Comunque ti voglio bene lo stesso perché comunque mi hai sempre dato l’impressione di essere una persona intellettualmente onesta. Visti i tempi che corrono non è cosa da poco. Ti auguro ogni bene e continuerò a leggerti ( e magari a criticarti).

    ciao e chiudo veramente 

  • Di paolo (---.---.---.18) 14 novembre 2023 10:24

    Corea 1950-53, Vietnam 1953-75, Grenada 1983, Panama 1990, Guerra del Golfo 1990-91, Hope Somalia 1992-94, Bosnia 1994, Kosovo 1999, Afganistan 2001, Iraq 2003-2011, Libia 2011. Chiedo venia se altri mi sfuggono. 

    Tutti paesi sovrani, caro atlantista, quindi a casa loro come dici tu. Eppure i bombaroli portatori del seme della democrazia hanno provocato milioni, dicasi milioni, di morti cvili (uomini , donne e bambini). A casa d’altri, come diresti tu. Però con una differenza. Le bombe nato-usa sono bombe "intelligenti". Ovvero dotate di intelligenza artificiale. Quella dote naturale che manca in molti umani, purtroppo, e che può essere mascherata soltanto indossando una casacca. Il tifoso non deve pensare. E pensare può anche essere una fatica.

    Stuprare, sgozzare e ammazzare. Aggiungo torturare. Appunto, caro atlantista, proprio come è emerso da documentari e inchieste americane (perché al loro interno gli USA sono una vera democrazia e non una parodia come la nostra ) sulle performance occidentali nei paesi sopra citati. La mia simpatia per gli arabi, caro atlantista, è esattamente pari a zero. Li giudico popoli arcaici intrisi di fanatismo religioso (che anche noi ben conosciamo). Ma non per questo mi sento autorizzato a sterminarli.

    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità