• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2936 1544
1 mese 1 5 0
5 giorni 0 2 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.32) 4 gennaio 11:32

    Netaniahu è un criminale. Il disegno che persegue il suo governo è il genocidio dei palestinesi. Le azioni che sta compiendo Israele sono peggio di quelle che commisero i nazisti. E il mondo che fa? Assiste. Gli USA tengono il manico, i tedeschi hanno ombre nere da far dimenticare, la Russia è in altre faccende affaccendata, la Cina sta pensando a Taiwan, gli stati arabi sono quello che sono e girano la testa di lato e l’Europa non esiste. Siccome l’Iran da solo non basta ad intimorire chi è sotto l’ombrello protettivo della NATO, è chiaro che il massacro continuerà fino alla fine. Fino all’ultimo civile, uomo,donna, bambino o neonato che sia. 

    Poi, anche su questo blog c’è chi, in ragione delle proprie origini ebraiche, butta nel cesso la dignità e giustifica tutto con il " pogrom del 7 di ottobre". 

    Nel frattempo l’ONU farfuglia, il famigerato tribunale dell’Aja con relativa corte penale è tutto focalizzato su Putin e se uno stato come il Sud Africa si azzarda a chiederne l’intervento Israele minaccia di denunciarlo per diffamazione. Se non fosse tragica ci sarebbe da ridere.

    Buon anno.

  • Di paolo (---.---.---.45) 1 gennaio 10:33

    La distinzione tra popoli e governanti rischia di essere di pura lana caprina. Nelle democrazie, e persino nelle democrature, sono i popoli ad eleggere i propri governanti. Quindi Netaniahu, per quanto possa non esprimere il consenso di tutti gli israeliani, agisce per nome e per conto del popolo intero. Non è una semplificazione è un dato di fatto. Oltretutto le guerre, per quanto aberranti, sottintendono sempre ad una logica ben precisa. Questa che conduce Israele è quella di compiere un genocidio per estendere i propri territori. Quindi una logica di puro potere. L’ONU non esiste cosi’ come non esiste il tribunale dell’AIA e non esiste l’informazione libera. 

    In generale totalmente d’accordo. Auguri di buon anno.

  • Di paolo (---.---.---.55) 29 dicembre 2023 09:31

    Forse nelle scuole ucraine si inculcavano i dettami di Stepan Bandera, noto nazista ucraino a cui si ispira l’attuale regime. 

  • Di paolo (---.---.---.24) 7 dicembre 2023 10:34

    Ma che bravo Biden. Le pensa tutte, ma proprio tutte. Io suggerirei un attacco nucleare contro la Russia. E’ ora di farla finita con l’impero del male. Evviva l’impero del bene. Facciamo come per il gas che ora prendiamo dagli USA quattro volte più caro oppure dalla Russia by riciclo e lo paghiamo tre volte di più. 

    Al peggio non c’è mai limite.

  • Di paolo (---.---.---.89) 4 dicembre 2023 12:44

    Mi viene un sospetto. Ma sei di origine ebraica? Diciamo come la Di Cesare . E’ l’unica spiegazione ragionevole che giustifica la metamorfosi. Appunto, non è un caso che tu provi avversione per Orsini visto come butta la guerra della NATO contro la Russia by ciccia degli ucraini. Comunque onde evitare che il mio troppo commentarti diventa stalking, passo e chiudo. Continuerò a leggerti con piacere.

    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità