• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Enzo Salvà

Enzo Salvà

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo mercoledì 09 Settembre 2018
  • Moderatore da venerdì 09 Settembre 2018
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 20 170 88
1 mese 1 21 7
5 giorni 0 6 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 86 75 11
1 mese 8 7 1
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 21 agosto 15:29
    Enzo Salvà

    Ho ciucciato la stessa cosa, stesso effetto, ma niente mi toglie dalla testa che la Lega non vuole assolutamente intestarsi la prossima finanziaria, è possibile che qualche cosa sia andato storto.

    Personalmente non avrei tanta voglia di ulteriore propaganda, demagogia e rosari ma insomma.

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 21 agosto 11:46
    Enzo Salvà

    Con il senno di poi: altro che volar di stracci, ieri fiele ed acredine si sono sprecati. Sai come la penso io: il Governo, non uno dei due, tutto ciò che è avvenuto in 14 mesi è stato condiviso e la responsabilità è comune.

    Dove finisce la manfrina....? io per oggi mi astengo dal leggere di politica nazionale, troppe ombre nella nebbia. So che i principali partiti sono pentole in ebollizione interna, registro che ieri sera lo spread era calmo e la borsa in linea con le altre, questo vuol dire qualche cosa ma non saprei cosa.

    Se in questa occasione noi, cittadini italiani, non ci rendiamo conto che fin dai tempi di Berlusconi abbiamo eletto propagandisti, da dx a sx passando per populisti e sovranisti, beh quello che ci capiterà sulla testa sarà tutta colpa nostra. Non servirà ammettere la colpa, ne subiremo le conseguenze.

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.133) 20 agosto 19:02
    Enzo Salvà

    e come no..... il default lo raggiunge chi la pensa diversamente da te e non ha ministri capitoni? fermati, pensa se ce la fai,

    e pensa a chi oggi se le è tagliati ......

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 20 agosto 17:14
    Enzo Salvà

    paolo, mi sono già espresso e concordo sul ricorso alle urne, ma d’altra parte la storia di questa crisi completamente sballata non è emersa ne’ dalle parole di Conte, ne’ di Salvini, ne’ di Renzi, sospetto che sia solo "pazzia"; come faccio a decidere? Sto ascoltando di dichiarazioni: hanno tutti ragione, al netto di un bel pacco di dimenticanze e menzogne.

    Rimango straconvinto che la Lega abbia mollato in vista della finanziaria 2020, altro che 50 miliardi, e qui sta il problema di entrambi i soci, ex soci. In questa finanziaria si sarebbe certificato il fallimento del Governo fatto di parole.

    Sulla durata di un Governo Salvini posso anche essere d’accordo, ma come farebbe a stare in piedi, credi davvero che i migranti siano sufficienti nei prossimi anni?

    Renditi conto che siamo sempre più ai margini dei Paesi che contano, che con il debito che abbiamo rischiamo di essere non solo obbligati alle regole dell’Unione, ma anche servi di ulteriori tre padroni, USA, Russia, Cina e nelle mani dei mercati finanziari e allora serviranno i minibot e gli orti comunali. 

    Un Saluto

    Es.

  • Di Enzo Salvà (---.---.---.64) 20 agosto 11:26
    Enzo Salvà

    Sì, auguriamocelo, ma sarà dura: nel CAOS mediatico in cui viviamo, trovare uno spazio di discernimento non è per niente automatico.

    Un Saluto

    Es.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità