• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Fabio Della Pergola

Fabio Della Pergola

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 09 Settembre 2011
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 534 987 3029
1 mese 2 8 17
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 83 42 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.225) 29 ottobre 18:09
    Fabio Della Pergola

    Ricordo a tutti che insinuare una qualche prossimità delle ONG impegnate in mare nelle operazioni di soccorso e salvataggio con organizzazioni malavitose è passibile di denuncia per diffamazione. Lo studio legale Gamberini di Bologna si occupa della difesa legale della onorabilità di Carola Rackete e di altre ONG. http://www.studiogamberiniassociati.it/news/sea-watch-3.html?fbclid=IwAR1317jr800Pf3V_pmR-x5UGX33k4eWNv0qD1-41CCcACTK8ASbbVL8buPE

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.225) 29 ottobre 11:17
    Fabio Della Pergola

    Molto semplicemente a me mi si trova nel mondo reale grazie al fatto che firmo con nome e cognome quello che scrivo e che sostengo. Gli altri facciano come gli pare (ho mai detto qualcosa a te?). Ma se vengono solo per polemizzare e insinuare scivolando palesemente sulla diffamazione la questione cambia. Ed è ormai noto che se poi vai a guardare l’indirizzo IP magari i "tanti" che si firmano con nomi diversi sono sempre lo stesso imbecille. Quindi no, non lascio perdere. Io mi sono rotto gli zibidei e il

    navigante è avvisato.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.225) 28 ottobre 22:09
    Fabio Della Pergola

    Accusare qualcuno di favoreggiamento di organizzazioni illegali prefigura a mio avviso il reato di diffamazione. Ho chiesto alla redazione di individuare il suo identificativo IP e di segnalarlo alle autorità di PS. Appena individuato mi auguro che lei venga denunciato. Auguri.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.225) 28 ottobre 19:16
    Fabio Della Pergola

    Ok, allora adesso facciamo una cosa. Se lei definisce le Ong "complici" di un reato (o di una serie di reati, non ultima la collusione con varie mafie) si firmi con nome e cognome e poi aspetti, tranquillo delle sue convinzioni, la querela che le arriverà a casa. Saluti.

  • Di Fabio Della Pergola (---.---.---.225) 27 ottobre 16:15
    Fabio Della Pergola

    Qualche volta faccio fatica a seguire i tuoi ragionamenti contorti caro mio. A parte il "radicale docg" che è tutto da dimostrare (critico anche i radicali quando fanno scelte per me sbagliate, come quella di non appoggiare questo governo di fronte a una deriva reazionaria pericolosa come quella rappresentata da Salvini & Co.); ma poi, che cosa mai vorrebbe dire "essere più europeisti significa pretendere che...". Si pretende di modificare gli accordi (Dublino) presi da altri in altri tempi, se e quando si riesce ad averne la forza politica, non quando ci si assenta dalle riunioni convocate appositamente. E in quel momento, quando S. era ministro dell’Interno e doveva essere presente a battere i pugni sul tavolo ma non ci andava, Mr. Di Maio taceva. Eccome se taceva. E chi doveva essere penalizzato? I paesi di Visegrad, amiconi di Salvini. Che, ovviamente taceva. E pure Di Maio taceva. Eccome se tacevano.

    E ora la conclusione qual è? Dopo che S. si è suicidato facendo cadere il governo, se ne è fatto un altro e Di Maio che fa? Improvvisamente parla e decide di boicottare, astenendosi, quella mozione, appoggiata e votata dalle altre forze di governo (del SUO governo) per proseguire pari pari le politiche salviniane sull’immigrazione. Zero di tutto il resto, ma mazzolate alle navi delle ONG.

    P.S. io ti cito Elly Schlein, eurodeputata di LeU, sveglia! E chiudo.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Satira Politica Tribuna Libera Società

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità