• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

alessandro tantussi

alessandro tantussi

uno qualunque, ma non un qualunquista

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 09 Settembre 2010
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 103 265 266
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 187 155 32
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.22) 13 ottobre 2010 14:55
    alessandro tantussi

    Ma il giudizio resta soggettivo. La scelta possono farla solo i lettori. La magistratura può intervenire solo se cè una comprovata ed evidente violazione della legge. E la difesa dei singoli contro gli abusi può essere garantita dai diritti all’immagine, alla onorabilità ecc ecc previsti dal codice penale che consente all’offeso lo strumento della querela, può dar corso a condanna penale ed al risarcimento in sede civile. Quando ciò non avviene deve presumersi che non c’è stata offesa. Nessuno pubblicherebbe un nudo di una persona che non abbia mai concesso l’immagine per scopi commerciali al giornale o lo abbia fatto in precedenza. Chi non gradisce una notizia, o la ritiene Killeraggio, non compri il giornale che la scrive e non la legga. Non c’é legge che possa stabilire parametri. Tutti gli altri interventi si vengono definiti "censura" e come tali censurabili. Solo i regimi dittatoriali (di tutti i colori). Purttroppo devo rivelare una tendenza bypartisan a giudicare in modo diverso le campagne diffamatorie, secondo che siano lanciate ai danni propri (e degli amici) o dei nemici. Il giudizio possono darlo solo i giudici, se sono onesti. 

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.153) 13 ottobre 2010 06:31
    alessandro tantussi

    dare fuoco al proprio naso per curare un raffreddore inestirpabile non è una soluzione, ma se il tuo naso prende fuoco devi utilizzare, per spemgerlo, tutti i mezzi possibili.

    Nel perseguire la loro delirante “missione”, i talebani non sono soli, difatto si alleano con interessi materiali ben poco legati alla professione di fede e vengono anche supportati da essi. Di fronte a tale comportamento di Al Qaeda e di altri compagni di merende, dobbiamo ancora specificare: sono essi uno sparuto gruppo di innocui illusi? La loro minaccia è concreta? Ed inoltre: il pericolo che rappresentano è destinato a ridursi nel tempo in modo autonomo? Le Twin Towerrs, gli attentati a Londra e Madrid e tutti gli altri atti “minori” di terrorismo confermano che, in quella parte del mondo c’è una polveriera pronta a proseguire, per l’eternità, nel supporto ideologico e tecnico al terrorismo, con effetti destinati a progredire nel tempo in un crescendo teso alla devastazione.

    Nessuno sa se i talebani riusciranno nel loro obiettivo finale, ma di certo sappiamo che non si scoraggeranno, perseguendo il loro scopo fino alla morte. Come dimostrano i “martiri” disposti agli attentati suicidi, la loro forza non è nei mezzi di cui dispongono bensì nella loro determinazione.

    Non so se esista una guerra “giusta”, Di sicuro però ci sono guerre necessarie e guerre assurde che se non si combattono con la determinazione necessaria per vincere, diventano inutili spargimenti di sangue. 

     



  • Di alessandro tantussi (---.---.---.153) 13 ottobre 2010 06:10
    alessandro tantussi

    guarda che io sono d’accordo con te, e lo dico senza ironia, anche se sono di centrodesta. Mi sono semplicemente permesso di dire che continuando a criticare sempre il vostro partito, anche se legittimamente non vi piace del tutto, rischiate di far male a voi stessi senza migliorare il partito. Un po’ come, dal punto di vista della maggior parte di quelli della mia parte, sta facendo Fini con il PDL. 

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.153) 13 ottobre 2010 05:55
    alessandro tantussi

    esemplare esempio di appello alla pace

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.234) 12 ottobre 2010 21:16
    alessandro tantussi

    a Pv21
    mi sembra di poter dire che sono d’accordo con te, almeno in buona parte, Non capisco perché l’articolo abbia avuto un apprezzamento totale, i voti positivi sono 10 a 0. Mi sembra un atteggiamento pregiudizialmente critico visto che non sappiamo quali siano i termini del punteggio. Sinceramente: io sono tendenzialmente di centrodestra, ma non in modo acritico. Molto spesso, da elettore di centro destra, mi preoccupano alcune posizioni estreme che leggo su questo sito mi, a parer mio, non giovano a nessuno, tantomeno alla legittima aspirazione della sinistra sia quella moderata che quella estrema. 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità