• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Illiric89

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 12 Dicembre 2009
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 22 32 107
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 7 6 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Illiric89 (---.---.---.89) 15 settembre 2010 16:23

    Е’ fuori luogo per i terroristi albanesi che cercano di offuscare la realtà con le loro macchinazione e servendosi di grandi ideali di libertà per nascondere le efferatezze... i criminali albanesi si stanno comportando nello stesso identico modo di Milosevic solo che lo fanno in modo molto più subdolo. Il Kosovo NON E’ UNA STORIA SPECIFICA e verrà catalogato soltanto come UNO DEI TANTI PROBLEMI DI SECESSIONISMO NEL MONDO. Se aprisse gli occhi signore vedrebbe che le porte dell’Europa SI SONO GIA’ APERTE PER LA SERBIA. I cittadini serbi possono viaggiare tranquillamente per l’Europa, la Serbia fa parte del Gran Consiglio d’Europa, è uno stato della zona Schengen, a ottobre diventerà CANDIDATO PER L’ADESIONE ALL’UE.
    Mi pare proprio che tra noi due SIA LEI A ESSERE RIMASTO ALL’EPOCA DI MILOSEVIC, perchè non vede ciò che è manifesto.
    Non esiste un ritorno all’indietro? Si forse ha ragione ma NON ESISTE NEPPURE UN AVANTI PER IL KOSOVO finchè sarà controllato dai terroristi e comunque mi pare che a doversi RASSEGNARE ALLA FINE SARANNO I TERRORISTI ALBANESI, perchè una "Repubblica" come voi la chiamate, in cui i criminali dettano legge, che causa problemi all’europa con il traffico di prostitute e droga, che NON RISPETTA E TERRORIZZA LE MINORANZE NON ALBANESI, mi dispiace dirglielo, non avrà mai posto neppure all’ONU figuriamoci nell’UNIONE EUROPEA.

    La lotta per Libertà di un popolo è più potente di ogni cosa. - Che bella frase ma per gli albanesi del Kosovo non va bene, ci tengo a ricordarle che GLI ALBANESI IN JUGOSLAVIA AVEVANO MOLTA PIU’ LIBERTA’ CHE GLI ALBANESI DI ALBANIA. Infatti PIU’ DEL 25 % DEGLI ALBANESI CHE ORA VIVONO IN KOSOVO E’ ARRIVATO IN JUGOSLAVIA DALL’ALBANIA E POI, MONTANDOSI LA TESTA, HA COMINCIATO A SVENTOLARE BANDIERE E AD ATTACARE LO STATO IN CUI VIVEVA. Mi dispiace dirvelo, ciò che ha fatto Milosevic e’ inaccettabile e grazie a Dio la Serbia è ora un paese democratico, ma IN PARTE VE LA SIETE ANCHE CERCATA. E rendetevi conto di una cosa: SE GLI STATI UNITI NON FOSSERO INTERVENUTI ADESSO IN KOSOVO NON CI SAREBBE NEPPURE UN ’ALBANESE PERCIO’ E’ PERFETTAMENTE INUTILE CHE ESALITIATE I VOSTRI INESISTENTI EROI PERCHE’ SONO STATI USA E UE A FERMARE MILOSEVIC NON VOI. Voi vi siete semplicemente trovati davanti LA PAPPA PRONTA. Senza la NATO non avreste mai sconfitto Milosevic potete starne sicuri. Detto ciò RIBADISCO LA MIA SOLIDARIETA’ VERSO IL POPOLO ALBANESE KOSOVARO PER QUANTO ACCADUTO NEL 1999 MA NELLO STESSO MODO LO CONDANNO PER TUTTI I CRIMINI COMMESSI FINO AD ORA IN KOSOVO E ALTROVE, PER AVER PROVOCATO IMPUNEMENTE UNA CRISI INTERNAZIONALE DICHIARANDO L’INDIPENDENZA DEL KOSOVO, E PER LE MENZOGNE CHE STA PROPINANDO DA 10 ANNI IN EUROPA E NEL MONDO UTILIZZANDO FIGURE COME MADRE TERESA.
    Cordiali Saluti


  • Di Illiric89 (---.---.---.89) 15 settembre 2010 14:02

    Grazie del commento Vituzzo, mi fa piacere che almeno tu approvi il mio lavoro.

  • Di Illiric89 (---.---.---.89) 15 settembre 2010 13:55

    Grazie del tentivo signore che ha fatto per aprirmi la mente, personalmente mi ha fatto molto piacere.
    Allora, innanzitutto il Kosovo non differisce in nulla dai casi che lei ha citato o meglio, la sola differenza è che gli estremisti albanesi si sono comprati purtroppo l’appoggio degli USA una cosa che gli altri indipendentisti non hanno potuto e voluto fare.
    Purtroppo LA SOLA PERSONA AD AVER CERCATO DI OTTENERE IN MODO PACIFICO L’INDIPENDENZA E’ STATA IBRAHIM RUGOVA che gli estremisti albanesi hanno tolto dal potere in quanto Milosevic aveva acconsentito a trattare con lui. Ripeto gli albanesi sono responsabili quanto i serbi di quello che è successo.
    E’ Vero la costituzione Jugoslava dava al kosovo INTEGRITA’ TERRITORIALE ALL’INTERNO DELLA SERBIA MA NON GLI HA MAI DATO POTERE DI SECESSIONE.
    E’ altrettanto vero che la Corte Internazionale ha dichiarato che la vostra dichiarazione non viola il diritto internazionale, MA SI E’ DIMENTICATO DI DIRE, SIGNORE, CHE LA CORTE HA RIBADITO CHE LA RISOLUZIONE 1244 DELL’ONU E’ VALIDA E SECONDO QUESTA RISOLUZIONE LA PROVINCIA DEL KOSOVO FA PARTE DELLA REPUBBLICA DI SERBIA A MENO CHE NON ABBIA UN SEGGIO ALL’ONU.
    Anche io voglio la pace nel mondo ma questa pace si raggiungerà quando anche i crimini albanesi nei confronti delle altre genti balcanica verranno puniti e quando il terrorismo albanese sarà stato debellato.
    Cordiali Saluti.

  • Di Illiric89 (---.---.---.89) 15 settembre 2010 13:21

    Io ho risposto a tutti i commenti in modo assolutamente neutrale e seguendo la mia coscienza. Tra l’altro io non ho cancellato un singolo commento, può averlo fatto solo la redazione, io personalmente ritengo che CHIUNQUE ha diritto di commentare perchè, grazie a Dio, viviamo in una democrazia libera.

  • Di Illiric89 (---.---.---.89) 15 settembre 2010 13:17

    Grazie per la risposta caro signore.
    Beh da dove cominciare? Lei mi definisce una figlia del regime di Milosevic? Mi dispiace informarla che sta sbagliando l’epoca storica, l’ideologia e specialmente il paese... ma non importa non pretendo che i miei lettori abbiano spropositate conoscenze storico-geografiche. Se non merito risposte la smetta di scrivermi e non peggiori la sua posizione.
    Io condanno qualsiasi scempio INDIPENDENTEMENTE DA CHI LO COMMETE.
    Un Caro saluto a tutti quelli che sono riusciti a cogliere le mie vere intenzioni leggendo questo articolo e che non si fanno incantare dalle belle parole che gli estremisti, albanesi o serbi che siano, utilizzano per nascondere i loro crimini. Spero che anche lei un giorno coglierà l’essenze del mio articolo.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Europa Mondo

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità