• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Illiric89

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 12 Dicembre 2009
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 22 32 107
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 7 6 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Illiric89 (---.---.---.108) 8 settembre 2010 23:14

    Vorrebbe forse dirmi che il pogrom a danno di Serbi, Rom, Macedoni ed altri non c’è stato? Beh le potrei inviare almeno 100 filmati che la contraddicono... che le piaccia o no voi non vi siete comportati meglio di Serbi e Croati. Comunque anche in questo caso a fare la figura del malinformato è lei mio caro signore LA SVIZZERA E’ ENTRATA NELLE NAZIONI UNITE NEL 2002 non nel 2007.Quanto all’attacco dei paramilitari serbi ciò che dice è vero MA LE FORZE TERRORISTICHE ALBANESI HANNO RISPOSTO MAGNIFICAMENTE all’attacco serbo quindi per piacere NON MI FACCIA LA PARTE DELLA VITTIMA, PERCHE’ IN QUELLA SPORCA FACCENDA VOI SIETE COLPEVOLI ALMENO QUANTO I SERBI.
    Ci tengo a ricordarle signore PERCHE’ EVIDENTEMENTE DOPO 10 ANNI ANCORA NON LO SA, IL REGIME DI MILOSEVIC E’ CADUTO! La Serbia ora è controllata dall’UNIONE DEMOCRATICA SERBA la quale ha MIRA ALLA PIENA INTEGRAZIONE EUROATLANTICA. Ci tengo inoltre a precisare che nel nuovo partito hanno aderito anche gli albanesi della comunità di PRESEVO.
    Se davvero le cose in Kosovo vanno bene mi spiega come mai Spagna, Grecia, Romania, Cipro E MOLTI ALTRI NON VI HANNO RICONOSCIUTO? SEMPLICE PERCHE’ SIETE UN PERICOLO, VOLENTI O NOLENTI, PER GLI ALTRI STATI SOVRANI. La vostra indipendenza avrebbe potuto essere accettata SE NON CI FOSSE UNO STATO ALBANESE, MA DAL MOMENTO CHE GIA’ ESISTE UN KOSOVO ALBANESE SEMBRA PROPRIO PRIVO DI QUALSIASI LOGICA a meno che naturalmente voi non vogliate unirvi all’Albania OBBLIGANDO LE ALTRE POPOLAZIONI DEL KOSOVO A DIVENTARE PARTE DI UNO STATO CHE NON E’ IL LORO. Se siete uno stato multietnico MI SPIEGA COME MAI PER LE VIE CI SONO PREVALENTEMENTE CARTELLI IN ALBANESE? MI SPIEGA PERCHE’ NELLE SCUOLE NON INSEGNATE IL CROATO? Vi ricordo che in Kosovo vivono anche croati... E soprattutto COME MAI, SE SIETE UNO STATO IN PIENA REGOLA, LA KFOR E’ ANCORA PRESENTE SUL TERRITORIO? LE RIPETO SE HA QUALCOSA CONTRO I SERBI QUESTO NON E’ IL MODO PER RISOLVERLI. A me forse servono informazione, certo, io non dico di essere perfetto, ma lei mio caro signore HA BISOGNO DI UNA BELLA LEZIONE DI CIVILTA’ E DI BUONE MANIERE, QUESTO E’ IL MINIMO CHE DOVETE IMPARARE SE VOLETE ANCHE SOLO SPERARE DI ACCEDERE IN UN LONTANO FUTURO, COME PARTE DELLA SERBIA O MENO, ALL’UNIONE EUROPEA.

  • Di Illiric89 (---.---.---.141) 8 settembre 2010 20:13

    Signorina Alessandra posso chiederle DI CHE COSA STA PARLANDO?
    Stando alla VERSIONE UFFICIALE NESSUN SERBO SI E’ MAI FATTO ESPLODERE DAVANTI A UN AMBASCIATA ALBANESE E NON E’ ACCADUTO NEMMENO IL CONTRARIO. Oltretutto il suo commento è DEL TUTTO PRIVO DI LOGICA DAL MOMENTO CHE SE UNA COSA DEL GENERE FOSSE ACCADUTA SAREBBE SU TUTTI I GIORNALI O COMUNQUE SU EURONEWS. Devo chiederle un’altra cosa signorina? Vive nell’Unione Europea oppure nella Provincia Secessionista Russa della Cecenia? Ci tengo a precisare, perchè EVIDENTEMENTE NON HA CAPITO, che è la CLASSE POLITICA ALBANESE AD ABUSARE DELLA SANTA. Oltre a ciò vorrei informarla di un’altro dettaglio: NESSUN CATTOLICO E’ MAI MORTO IN SERBIA AD OPERA DI TERRORISTI. Neppure Milosevic ha mai toccato i cattolici ( che per sua informazione risiedono a Nord dello Stato Serbo) e poi nel 2006, subito dopo essere diventata uno stato sovrano, la Serbia ha dato vita alla cosiddetta Chiesa Cattolica di Serbia che, almeno in teoria, dovrebbe proteggere i cattolici. QUINDI PER FAVORE SIGNORINA NON DICA ASSURDITA’!

  • Di Illiric89 (---.---.---.141) 8 settembre 2010 18:49

    IL KOSOVO SARA’ REPUBBLICA QUANDO SARA’ PARTE DELL’ONU RICONOSCIUTO DA TUTTI E 5 MEMBRI DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DELLE NAZIONI UNITE. Purtroppo signore non abbiamo modo di verificare se LEI si sia macchiato di azioni deplorevoli c’è solo la sua parola... e poi parla MILIONI DI CONNAZIONALI? Ci tengo a informarla di una cosa: la Provincia Secessionista del Kosovo attualmente non ha neppure 2 milioni di abitanti quindi al posto di Milioni dovrebbe utilizzare MIGLIAIA. Sono le norme base per un corretto utilizzo della Lingua Italiana.Purtroppo però signore le immagini dei TERRORISTI albanesi che BRUCIANO CHIESE CRISTIANE IN KOSOVO HANNO FATTO IL GIRO DEL MONDO. Dovevate pensarci prima. Oltretutto, se permette, è risaputo IN EUROPA che il vostro sistema giudiziario NON E’ A NORMA, infatti è’ per questo che E’ SORVEGLIATO DALL’EULEX. E ripeto TUTTI RISPETTANO LE ORIGINI ALBANESI DI MADRE TERESA, MA E’ SCANDALOSO CHE I VOSTRI POLITICI LA UTILIZZINO PER LA LORO PROPAGANDA NEL MONDO E PER REALIZZARE I LORO PROGETTI POLITICI E TERRITORIALI.
    Cordiali Saluti.

  • Di Illiric89 (---.---.---.141) 8 settembre 2010 18:39

    Grazie Sergio mi sono molto cari la sua comprensione e il suo sostegno. Purtroppo questo è un lavoro che comporta una buona dose di rischio nonchè INEVITABILI CRITICHE da parte di fanatici,tuttavia certe persone,indipendentemente dalla loro origine, devono capire che non possono manipolare la Storia dei luoghi e delle persone per realizzare i propri scopi. La ringrazio di cuore!

  • Di Illiric89 (---.---.---.118) 8 settembre 2010 00:57

    Innanzitutto si comporti civilmente signore... per sua informazione NESSUN SERBO HA MAI DIFFAMATO MADRE TERESA. SECONDO: SKOPIJE NON HA MAI FATTO PARTE DELL’ALBANIA: E’ STATA UN CITTA’ OTTOMANA, BULGARA, SERBA, JUGOSLAVA ORA E’ MACEDONE MA NON E’ MAI STATA PARTE DEL TERRITORIO ALBANESE. Le consiglio di visitare Wikipedia sotto la voce Skopije. Io non sto calunniando nessuno, invece che con me dovrebbe prendersela con la sua classe politica che ha commessa questo terribile scempio. LA VOSTRA STORIA purtroppo non ha fonti attendibili, io mi baso su ciò che e’ UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO. E RIBADISCO IN QUESTA STORIA I SERBI NON C’ENTRANO ASSOLUTAMENTE SULLA E RIPETO DI NUOVO SE AVETE DEI PROBLEMI CON I SERBI NON E’ QUESTO IL LUOGO PER RISOLVERLI. Lei non può denunciarmi in alcun modo perchè’ NON HA PROVE, in secondo luogo A POTER ESSERE DENUNCIATO E’ LEI VISTO CHE SCRIVE DELLE INESATTEZZE STORICHE.Vedo che non si comporta meglio dei suoi politici.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Europa Mondo

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità