• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Illiric89

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 12 Dicembre 2009
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 22 32 107
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 7 6 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Illiric89 (---.---.---.17) 11 settembre 2010 18:51

    Caro signore beh la ringrazio per i consigli tuttavia parlare solo della Serbia sarebbe assurdo visto i Balcani includono anche Croazia Montenegro, la provincia secessionista del Kosovo e l’Albania. Prima di tutto si sbaglia Sloveni e Croati sono CATTOLICI e fanno capo alla Chiesa di Roma, la popolazione in Serbia invece segue la serbo-ortodossia e fanno capo alla Chiesa di Belgrado e già qui commette un’errore. Le altre popolazioni dell’ex Yugoslavia si sono dichiarate indipendenti in primis perchè mal tolleravano la dittatura e la figura di Slobodan Milosevic e in questo hanno il mio pieno appoggio, ma ciò non toglie che gli albanesi della provincia secessionista del Kosovo sono stati il pomo della discordia. Grazie per aver commentato l’articolo.

  • Di Illiric89 (---.---.---.17) 11 settembre 2010 18:43

    Mi fa piacere che il mio nickname la faccia ridere, sono davvero lieto di portare gioia nella sua vita. Ci tengo a ricordarle però che gli albanesi NON SONO I SOLI DISCENDENTI DEGLI ILLIRI. Anche le popolazioni slave del sud ( Serbi, Croati e Montenegrini) si sono mischiate alle genti illiriche. In Croazia ad esempio c’è un hotel che si chiama Hilliria. Spero di aver accresciuto la sua cultura a riguardo, arrivederci.

  • Di Illiric89 (---.---.---.17) 11 settembre 2010 18:38

    La ringrazio del suo commento signore, ma è più che evidente che è schierato dalla parte albanese... probabilmente lo è lei stesso oppure avrà dei parenti albanesi e per questo prende le difese della sua gente. Mi dispiace ma neppure lei sembra conoscere i fatti storici con particolare precisione, tuttavia l’unico lato positivo del suo commento è che almeno e’ stato scritto in maniera RELATIVAMENTE CIVILE.
    La Serbia e l’Italia ( ma neppure gli altri paesi) riusciranno mai ad avere pace finchè i Terroristi Albanesi saranno attivi nella regione e questa è una realtà per quanto lei cerchi di negarlo. I Balcani si sono appena liberati di Milosevic ma al suo posto è subentrato il CRIMINE ORGANIZZATO ALBANESE. Grazie comunque del commento. Arrivederci.

  • Di Illiric89 (---.---.---.255) 9 settembre 2010 20:15

    Non mi stancherò mai dire che IL REGIME DI SLOBODAN MILOSEVIC E’ CADUTO.
    La Serbia adesso e’ governata dall’Unione Democratica Serba che mira alla PIENA INTEGRAZIONE EUROATLANTICA.
    Concordo con lei signore però sul fatto che la Serbia ancora non sta giocando pulito per quanto riguarda i criminali di guerra, ma se permette, vorrei farle notare che nemmeno la Bosnia lo sta facendo e men che meno gli albanesi del Kosovo.
    Tuttavia ha ragione e mi trovo perfettamente d’accordo con lei: LA SERBIA DOVRA’ CATTURARE MLADIC SE DESIDERA IL PIENO ACCESSO ALL’UE.
    Ma devo dirle che I SERBI NON PROVANO GELOSIA PER MADRE TERESA SEMPLICEMENTE PERCHE’ ESSA E’ AL DI FUORI DELLA SFERA RELIGIOSA SERBA. Loro non hanno mai detto nulla ne in suo favore ma nemmeno l’hanno mai criticata. I SERBI NON SONO CRISTIANI NORMALI, LA RELIGIONE SERBO-ORTODOSSA E’ UN MISTO TRA CATTOLICESIMO, ORTODOSSIA, ISLAM E EBRAISMO... E CIO’ E’ DOVUTO ALLA PARTICOLARE POSIZIONE GEOPOLITICA DELLA SERBIA CHE HA AVUTO EFFETTI, A QUANTO PARE ANCHE SULLA SFERA RELIGIOSA. I Serbi non rispondono ne a sua eccellenza il Papa, ma nemmeno al Patriarca di Mosca, SONO UN MONDO A SE STANTE.
    Io sono assolutamente d’accordo che il popolo albanese veneri Madre Teresa, MA NON COL FATTO CHE I POLITICI ALBANESI LA SFRUTTINO PER LA LORO PROPAGANDA E PER COPRIRE GLI SCANDALI IN CUI L’ALBANIA E’ RIMASTA INVISCHIATA IN QUESTI ANNI. Cordiali Saluti.

  • Di Illiric89 (---.---.---.255) 9 settembre 2010 20:03

    No ha ragione signore non sarò io a insegnarle le buone maniere... SE NON LE HA IMPARATE NEL SUO PAESE DI CERTO NON LE IMPARERA’ IN ITALIA.
    No signor Mujo lei non può rispondere ai miei dubbi e non perche’ non ne ha voglia, anzi di voglia ne ha dimostrata parecchia, ma perchè la sue argomentazioni sono basate SULL’ODIO, SULLA MENZOGNA E SULLE BUGIE CREATE DAL NAZIONALISMO ALBANESE, e, oltre a ciò, basta andare nella più banale delle encicolpedie per SMONTARE LE FANTASIE CHE VI SIETE CREATI IN QUESTI ANNI e per farvi fare BRUTTE FIGURE COME QUESTA ADESSO. Gli Italiani non sono un popolo stupido e ignorante come lei crede signor Mujo. Ha ragione signor Mujo anche sul fatto che non sono un giornalista PERCHE’ SE ESSERE GIORNALISTA VUOL DIRE GLORIFICARE I CRIMINI DEI TERRORISTI ALBANESI NEI BALCANI E LODARE STATI CHE ANCORA FORMALMENTE NON ESISTONO ( mi riferisco alla Provincia Secessionista Serba a Maggioranza albanese del Kosovo) O CHE SE ESISTONO SONO COINVOLTI CON LA MALAVITA, ALLORA HA RAGIONE IO NON SONO UN GIORNALISTA.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Europa Mondo

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità