• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Illiric89

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 12 Dicembre 2009
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 22 32 107
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 7 6 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Illiric89 (---.---.---.155) 1 aprile 2011 14:15

    Ecco un’altro commento dettato dal nazionalismo che non ha niente a che vedere con la realtà. Se lei avesse un minimo di conoscenze sulla attuale situazione nei paesi balcanici capirebbe di aver scritto una corbelleria. Alla Croazia in questo momento non conviene per niente prendere in giro la Serbia perchè uno dei requisiti FONDAMENTALI per il suo ingresso nell’UE e’ : OTTIMI RAPPORTI DI VICINATO IN PARTICOLAR MODO CON LA SERBIA. L’Albania con l’economia stagnante e la crisi politica che si ritrova non è in grado di comandare niente e nessuno figuriamoci la Serbia. Lei sostiene che in c’erano mercenari serbi pagati da Gheddafi? Bene, mi porti qui LE PROVE di questa affermazione e allora si potrà prenderla seriamente in esame. Mi spiace informarla che l’Albania non ha fatto una gran bella figura sulla scena mondiale dopo che l’UE ha scoperto i terroristi albanesi del Kosovo trafficavano organi SFRUTTANDO E PASSANDO PER IL TERRITORIO ALBANESE .... E poi scusatemi signore dite che l’Albania ha tutto il mondo a favore? Come mai non siete entrati ancora nell’UE? Come mai ci avete impiegato una vita per ottenere la liberalizzazione dei visti? Come mai non fate parte del WTO? Come mai ancora non si parla nemmeno di una vostra futura adesione all’UE quando per Serbia e Croazia si parla già come di un evento sicuro? 

  • Di Illiric89 (---.---.---.220) 30 marzo 2011 16:17

    Che sia necessario tenere conto di quello che gli albanesi hanno dovuto passare sotto il regime di Milosevic, ma sarebbe opportuno anche tenere conto di ciò che i serbi e la Serbia stessa hanno dovuto passare per colpa dei secessionisti albanesi e non mi riferisco solo al traffico d’organi ma anche al pogrom del 2004 e alla pulizia etnica questa volta operata dagli albanesi stessi. Concordo con Stefan nessuno di noi per quanto possa ritenersi esperto in balcanologia può fare affermazioni riguardanti il futuro dei rapporti tra Kosovo e Serbia o sulla esistenza stessa del Kosovo come stato.

  • Di Illiric89 (---.---.---.187) 19 febbraio 2011 22:10

    Onestamente nutro seri dubbi sulla veridicità di questa affermazione ma concordo con lei sul fatto che in Serbia la disoccupazione è un problema molto serio.

    Se il Governo di Belgrado non interverrà presto rischia di trovarsi sepolto da una marea di proteste e manifestazioni. I Serbi non sono contenti del loro sistema economico nè dell’attuale politica economica questo è chiarissimo, vogliono crescere, espandersi e aumentare il loro potere economico.
  • Di Illiric89 (---.---.---.136) 2 gennaio 2011 16:22

    Io signor Coniglio non ho nessuna pretesa e ancor meno sono convinto di aver fatto una figuraccia. Mi pare che questo sia il suo caso a dire il vero. Comunque la ringrazio del materiale fornitomi lo riesaminerò ancora una volta e cercherò di comprendere i motivi che la spingono a comportarsi in questa maniera, a differenza di lei io sono molto aperto alle critiche e se lei ritiene di possedere una conoscenza più approfondita della mia allora ben venga che vinca il migliore.

    Il fatto che questi articoli li abbia scritti Raffaele Coniglio non vuol dire CHE LEI SIA IL VERO RAFFAELE CONIGLIO. Potrebbe tranquillamente essere un impostore che sfrutta quel nome e sappiamo che su internet ce ne sono a palate. Comunque come ha detto lei provare per credere.
    Io non ho scritto nessuna cavolata sul suo conto ne mi permetterei mai di farlo glielo garantisco è lei quello caduto in paranoia e quello che ha cominciato a offendere e criticare posizioni osteggiano la sua. 
    Mi fa molto piacere che lei abbia ottenuto il "PERMESSO" degli albanesi del Kosovo per scrivere quanto ha scritto però poi non venga a dire a me che sostengo Belgrado quando lei PALESEMENTE o è al servizio della leadership temporanea della provincia secessionista del Kosovo o è talmente imbevuto di amore e rispetto per gli accadimenti di quelle zone da scrivere articoli e recensioni dalle quali TRASPARE la sua ammirazione chiamiamola per i governatori temporanei della provincia secessionista del Kosovo.
    Ma come le ripeto: grazie del materiale fornitomi e sono felice di aver rallegrato la sua giornata anche se lei non condivide le mie opinioni sulla materia.
    Spero che se si rifarà vivo con me utilizzerà un modo di comunicare più civile e ordinato.
    Grazie ancora del materiale inviatomi e buona giornata! 
  • Di Illiric89 (---.---.---.74) 2 gennaio 2011 01:50

    Su una cosa ha ragion: viggiamo su binari opposti.

    Certo che il serbo è compatibile con i caratteri latini signor Coniglio ma la scrittura ufficiale della Repubblica di Serbia è il cirillico a meno che lei un giorno non dia prova del contrario.
    Andiamo per ordine anche questa volta signor Coniglio.
    Allora lei EVIDENTEMENTE lei non sa che il degno predecessore dell’UCK è stata la lega di Prizren da sempre sorvegliata dai servizi segreti della SFRJ per la sua attività criminale collegata alla mafia albanese esistente in Italia e negli USA. 
    Le mie emozioni sono SOTTO IL PIU’ FERREO CONTROLLO signor Coniglio cosa che invece non si può dire di lei. A me sembra di aver risposto in maniera assolutamente civile e se ho utilizzato le maiuscole è stato solo PER FARLE CAPIRE MEGLIO IL SIGNIFICATO DELLE MIE PAROLE, che a quanto pare lei ancora non comprende o non vuole comprendere.
    Veramente a me pare che i dati STIANO METTENDO IN DIFFICOLTA’ LEI signor Coniglio altrimenti non si giustificherebbero le sue reazioni così grottesche. Ha detto che i dati non sono dalla mia parte ma non mi ha portato una singola prova che le sue tesi siano quelle GIUSTE. Io non esalto nessun equilibrio intellettuale la invito solo a consultare altre fonti.
    Di sciocchezze il governo di Belgrado ne ha scritte tante? Signor Coniglio IL QUESTIONARIO E’ UN DOCUMENTO UFFICIALE DELLA UE DESTINATO A TUTTI I PAESI INTERESSATI AD ACCEDERVI. Se però a suo avviso la UE dice sciocchezze è libero di pensarla così io non posso certo obbligarla a pensare il contrario esattamente come lei non ha il potere di inculcare nella mia mente versioni poco credibili e per di più non confermate da una sola prova sulla presunta purezza di cuore degli estremisti islamici albanesi.
    Adesso è lei a farmi ridere signor Coniglio... lei sostiene di essere l’autore di incertezze e sogni? Beh peccato che non possa ANCORA UNA VOLTA portarmi prove concrete di questi magnifici reportage che A SUA DETTA ha svolto. No signor Coniglio non mi sono soffermato solo sulle foto sarebbe stato poco professionale da parte mia esattamente come è FUORI LUOGO che lei reagisca in questo modo barbaro e incivile. Se non ha niente da nascondere, se la sua coscienza è pulita, se ha "svolto" questi reportage per amor di verità e non di denaro perchè reagisce in questa inspiegabile maniera. 
    Io non ho alcuna prova che lei abbia recensito veramente alcuni di questi libri per quanto mi riguarda potrebbe essere una mossa disperata per farmi credere che lei ne conosca il contenuto quando le sue parole DIMOSTRANO L’ESATTO CONTRARIO.
    Le mie case editrici e le mie fonti saranno pure di parte signor Coniglio ma neppure lei si è rivelato un diamante dell’imparzialita e dell’obbiettività... oh mi scusi dimenticavo che lei ritiene sia meglio OBIETTIVITA’!
    Mi invii lei signor coniglio PROVE INCONFUTABILI che lei ha recensito questi libri, che ha collaborato alla stesura di INCERTEZZE E SOGNI e allora vedrà che sarò più che felice, ma mi pare di averlo già dimostrato, di condividere con lei le mie fonti e le informazioni in mio possesso e che a quanto pare a lei mancano.
    Anche io lascio lei nelle sue convinzioni e sono veramente felice di averla fatta ridere, spero che continuerà a seguirmi e imparare.
    Cordiali Saluti, Iliric89.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Europa Mondo

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità