• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 6 febbraio 2011 17:20

    I non giornalisti danno le non notizie.

  • Di paolo (---.---.---.118) 5 febbraio 2011 19:30

    Il patto perverso,caro Paudice ,sta andando avanti e temo proprio che nessuno riuscirà a fermarlo .

    A te l’impunità e a me la secessione . Per arrivare a questo scopo tutti i metodi sono buoni e i soldi di Paperon dei Paperoni faranno la differenza . Il parlamento è pieno di Scilipoti e lo shopping non si fermerà fino a quando non avranno ottenuto quello che vogliono .
    Soltanto due cose potrebbero fermarlo , un patto federativo tra tutte le opposizioni ,senza se e senza ma oppure l’eliminazione fisica di Silvio Berlusconi . La prima è improbabile per i veti incrociati ,la seconda non è auspicabile perchè porterebbe alla guerra civile .
    Ci sarebbe anche una terza via che sarebbe l’applicazione delle leggi e lo svolgimento dei processi che riguardano il premier , ma già sappiamo che ciò è possibile soltanto in un paese civile e non è ,purtroppo ,il nostro caso.
  • Di paolo (---.---.---.118) 5 febbraio 2011 11:59

    Fino a quando il dipendente pubblico non sarà certificabile , in termini di produttività , come un lavoratore del privato ,qualsiasi unificazione dei contratti è semplicemente impossibile .

    Per quanto concerne i sindacati CISL ( Bonanno) e UIL (Angeletti) , non sono sindacati ma cavalli di troia funzionali al governo . Mi meraviglio che ci siano ancora lavoratori che , per pura appartenenza politica ,si affidano alle mani di questi signori.
  • Di paolo (---.---.---.118) 5 febbraio 2011 09:21

    Era implicito che l’atto non potesse essere emesso dalla Bocassini . Non discuto e non metto in dubbio il trauma di una perquisizione cosi’ come ben descritta dalla giornalista nel trasmissione di Paragone su RAI 2 ,ieri sera .Mi sono commosso (?) . Ma questo è quello che prevede la legge e non bisogna connotarlo come atto intimidatorio o ritorsivo . Perquisizioni simili le ricevono altri giornalisti di altre testate (vedi il Fatto Quotidiano ) ,quando sussistono i presupposti di un reato . E non si vede per quale motivo la stampa del gran visir Silvio debba godere di particolari tutele. Al limite si cambi la legge .

    Tornando al tuo ragionamento , l’equivoco di fondo è che in questo caso non è in gioco la libertà di stampa . C’è una non giornalista che tira fuori,con metodi al vaglio dei magistrati , una non notizia ,peraltro già utilizzata dal Giornale nel 1996 , per fini di evidente sputtanamento nei confronti della Boccassini . Dico e sottolineo non giornalista perchè il metodo utilizzato e la notizia in se in quanto non notizia ,escludono qualsiasi forma di giornalismo .Si è trattato di prefabbricazione di un’atto ai fini di colpire moralmente e professionalmente un magistrato ,con scopi ed intendimenti evidenti.
    Quindi non è in discussione nè la libertà di pensiero nè la libertà di stampa ,è in gioco l’obbligo dell’azione penale quando si configura un reato che , nel caso specifico ,è diffamazione a mezzo stampa . La foto in questione ritraeva la Boccassini ,anno 1981 ,che si baciava con il proprio fidanzato (ex lotta continua) oggi direttore di un quotidiano , in un’aula del tribunale . Atto per cui la Boccassini è stata sanzionata amministrativamente perchè non consono al rigore del luogo .
    Far diventare questa cosa ,con un’articolo tutto da leggere, una depravazione , un’atto equivoco da mettere quanto meno sullo stesso piano del bunga bunga ,con implicazioni di estremismo politico e quindi di malafede nei confronti del premier arlecchino ,non è giornalismo . E’ cosa molto diversa.

    Ciao e mi scuso per la lungaggine .

  • Di paolo (---.---.---.118) 4 febbraio 2011 23:02

    Damiano ,usa il blocco note (start -programmi -accessori - blocco note ) per il copia incolla altrimenti sbraghi le formattazioni .


    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità