• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Marrazzo su Libero: dove sta la notizia?

Marrazzo su Libero: dove sta la notizia?

Belpietro pensa bene di sbattere in prima pagina il titolone di una notizia irrilevante su Marrazzo, l’ex governatore del Lazio, che ormai non ha più alcun incarico pubblico, il quale sarebbe stato visto insieme ad un trans sudamericano. E dove sta il reato?

Allora. Mentre si scopre che la Minetti, Consigliere regionale della Lombardia, usufruisce di un conto corrente del Premier e che la sua auto circolava per Milano in mano ad un narcotrafficante, che la Boccasini ha ricevuto una lettera di minacce di morte, che la disoccupazione giovanile in Italia ha raggiunto la cifra record del 29%, cosa leggiamo oggi su Libero?

Belpietro pensa bene di sbattere in prima pagina il titolone di una notizia irrilevante su Marrazzo, l’ex governatore del Lazio, che ormai non ha più alcun incarico pubblico, il quale sarebbe stato visto insieme ad un trans sudamericano con regolari documenti. E dove sta il reato? Conosciamo tutti il vizietto da lui stesso ammesso e confessato, no? Il gioco è presto svelato - basta leggere il sottotilo. E la procura di Milano chiede il processo immediato per Berlusconi: paragonare le frequentazioni di un privato cittadino con quelle del Primo ministro dello Stato e cricca al seguito. Scandaloso.

Mezza Italia va a puttane o trans, altrimenti non si spiegherebbe perché sulle nostre strade pullulano. Ma cosa c’entra, vorrei sapere, con un Premier che probabilmente abusa dei poteri per nascondere la sua vulnerabilità, ricattabilità nonché probabili sconfinamenti nell’illegalità? Stiamo parlando di un Paese in balia di un uomo che ha perso il controllo ma soprattutto ha ingenerato la cultura della facilona belloccia di successo. Vedasi avvento delle Tv di Berlusconi e i vari Colpi grossi.

E’ sempre stata questa la sua vera indole, innestata goccia a goccia. Fino ad ottenere i risultati visibili a tutti. Prostitute che adorano il Sultano sperando di sfondare in Tv, piuttosto che in Parlamento. Più conflitto d’interessi di così, si muore. Escort che intanto fanno la bella vita perché mantenute dal Tombeur (a pagamento) des Femmes. A dispetto di tutte le Donne che dignitosamente tirano avanti. Di quelle Donne dai valori inestimabili, calpestati miseramente da quattro sciacquette sgallettate. Basta. Ma basta veramente. Lo dico come appartenete al genere femminile, soprattutto. Su Facebook l’iniziativa del gruppo Donne dicono di NO, tu quale eroina vuoi rappresentare?

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares




Ultimi commenti