• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 4 febbraio 2011 22:41

    No MariLouise , l’Italia non è una repubblica fondata sulla menzogna ,l’Italia è stata sequestrata ,presa in ostaggio ,incartata da un capobanda abile nella menzogna . Da un giocoliere , da un’equilibrista , da un prestidigitatore che fa apparire e scomparire la sua verità , che crea le illusioni che vuole , che si avvale per perpetrare i suoi inganni del più antico dei poteri , ossia il danaro che elargisce ai più banali personaggi che l’umanità ha sempre prodotto ,ossia i ruffiani e i venduti . La pericolosità di questo cialtrone , di questo Vanna Marchi della politica è stata abbondantemente sottovalutata , soprattutto da coloro che dovevano essere i suoi avversari naturali e che sapevano da quale vermaio proveniva questo soggetto . I suoi padri putativi hanno un nome ed un cognome , si chiamano Bettino Craxi e Licio Gelli , due nomi una garanzia . Sapevano pure dove il pesce sguazzava e chi erano i suoi compari di viaggio , ma tutti hanno finto di non capire o hanno provato a gestirlo cosi’ come si può gestire una bomba a cui hai tolto la spoletta.

    E la bomba è scoppiata.
  • Di paolo (---.---.---.118) 4 febbraio 2011 17:47

    Hai capito benissimo Luigi . Quando senti dire : basta !!, non se ne può più di bunga bunga ,gossip e pettegolezzi , parliamo di cose serie ,di economia , di disoccupazione ,è tutta una manfrina per depistare dal vero problema che è il crollo etico e morale di un paese e delle sue istituzioni fondamentali .

    Non è un caso che questo argomento viene sbandierato proprio da quelli ,come la Lega , che hanno interesse a spostare il bersaglio dell’opinione pubblica per confondere le idee. Ma ho l’impressione che stavolta hanno sbagliato i conti ,almeno a giudicare da ciò che sta accadendo a radio Padania .
    Questo paese è stato sequestrato da gente senza scrupoli che non si fermeranno di fronte a niente e spolperanno tutto che quello che c’è da spolpare , fino all’osso.
    ciao a tutti
  • Di paolo (---.---.---.118) 4 febbraio 2011 15:59

    Caro Zag , permettimi di non essere assolutamente d’accordo con te . Premesso che il Giornale e Libero sono organi di partito e non libera stampa , ma questa è un’opinione del tutto personale , quando un membro del CSM , peraltro coinvolto politicamente,commette un reato e lo consuma assieme ad un giornalista direttamente interessato , inquanto dipendente di un imputato (Silvio Berlusconi) in vertenza con un magistrato (Ilda Bocassini) , quello che si configura è un disegno criminogeno ordito per colpire un rappresentante delle istituzioni ,screditarlo e quindi delegittimarlo , per depistare l’opinione pubblica dai fatti gravissimi che riguardano il nostro premier arlecchino.

    Quindi , in questo caso ,la libertà di stampa non c’entra proprio nulla . C’è un mandante , anche se non è esplicito ,che si chiama Silvio Berlusconi e ci sono due esecutori , tra i quali un rappresentante del massimo livello della magistratura ,che assolvono materialmente al compito richiesto .
    In paesi più seri del nostro ,probabilmente , più che il pc avrebbero messo sotto custodia igli artefici di questa bella impresa , ma qui siamo nella banana-repubblic e capisco che sarebbe pretendere troppo.


  • Di paolo (---.---.---.118) 4 febbraio 2011 15:23

    Caro Luigi , non è gossip e non è folclorismo giornalistico , si tratta di di killeraggio nei confronti di chi sta indagando questa parodia di dittatore . L’obiettivo evidente è politico ,colpire la Bocassini sputtanandola per smontare l’azione dei giudici e depistare l’opinione pubblica . Oltre che stupido per il contentuto ,l’articolo del Giornale è un’atto di vera e propria mascalzonaggine fatta per servire il padrone . Credo pertanto che la violazione del membro leghista del CSM ,oltre che per la carica ricoperta, attesi i rapporti tra Lega e Berlusconi , abbia tutta la connotazione di un disegno criminogeno , perpetuato d’intesa con il Giornale a fini di sputtanare un magistrato .

    E sarebbe anche ora che questi comportamenti ,a prescindere da chi li commette , venissero sanzionati duramente cosi’ come avviene in tutti i paesi civili . 
  • Di paolo (---.---.---.118) 4 febbraio 2011 14:25

    Stà emergendo impietoso il vero volto della politica in Italia e Formigoni è la quintessenza della fusione tra il sacro e il profano . Il suo sorriso beffardo e la frasetta che ha pronunciato sono la consacrazione della imbecillità di un popolo che ha perso ogni capacità di indignarsi .

    Proprio in queste ore a Bruxelle il nostro premier arlecchino sta facendo ridere tutta Europa con le sue fantasie sui misfatti dei magistrati politicizzati che lo stanno perseguitando .Abbiamo superato ogni limite di decenza ed è giusto che la mancanza di dignità si traduca anche in decadenza economica .
    La responsabilità è mia e di tutti quelli che hanno consentito a queste orde di fasulli , troie e malfattori senza principi morali e senza senso civico , di diventare la classe politica dirigente di questo paese. 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità