• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 7 febbraio 2011 19:38

    Abbiamo capito che Vauro non ti piace ,che Otto e Mezzo non ti piace e che Anno Zero ti provoca il rigetto. A proposito di Vauro devo smentirti perchè ha fatto pure satira feroce sull’integralismo islamico e per quanto concerne le sue prestazioni , al momento , è a contratto zero con la RAI .Probabilmente però Santoro gli versa un’obolo di presenza .

    Comunque se non apprezzi la satira di Vauro sarei curioso di sapere come giudichi quella di Fred ,il vignettista di Vespa a Porta a Porta .Non sto dando un giudizio politico ,parlo soltanto dell’aspetto professionale .
    Sul fatto che le trasmissioni politiche siano oltremodo ripetitive e forse anche inutili posso essere d’accordo con te ma magari sarei partito da "Matrix " o da "L’ultima Parola " che mi sembrano ,anche da un punto di vista prettamente giornalistico , delle boiate pazzesche .
    La legge va rispettata sempre . " dura lex sed lex" , tuttavia detto da te confesso che mi lascia veramente di sasso .O sei cambiato te o devi cambiare il tuo pseudonimo.
    Ciao 
  • Di paolo (---.---.---.118) 7 febbraio 2011 17:23

    Personalmente le foto di Silvio nudo non mi interessano . E’ molto probabile che esistano perchè con un cellulare è facile acquisirle . Che i suoi avvocati facciano quelle dichiarazioni è scontato anche se ci sono tutti i mezzi tecnici per valutare se una foto è genuina oppure meno . La foto più bella sarebbe quella di Silvio con la divisa a strisce verticali con il numero stampato sul petto . 

  • Di paolo (---.---.---.118) 7 febbraio 2011 09:35

    Produrre la vita e fornire il piacere . Questo è " tecnicamente " il corpo delle donne ,tralasciando gli aspetti etici e morali. Il piacere può essere soltanto di natura estetica oppure può materializzarsi nel meretricio . In ogni caso ,quando è una scelta consapevole della donna e quindi non coercitiva ,la donna stessa diventa sfruttatrice del proprio corpo e chi ne beneficia diventa ,paradossalmente , il vero sfruttato.

    I movimenti femministi l’hanno chiamata " emancipazione " . 
    Evidentemente c’è qualcosa che non torna .
  • Di paolo (---.---.---.118) 7 febbraio 2011 09:04

    Mara Carfagna ha tutto il diritto di essere ottimista .I suoi 15.000 euro mensili di stipendio (media dei deputati) più benefici e privilegi vari ,rendono il suo sorriso sempre più smagliante .

    Come donna ha saputo imporre le sue indubbie "qualità " e ritiene pertanto pleonastica la questione della disoccupazione femminile . Le giovani italiane si diano da fare e facciano valere le loro virtù ,se le hanno, invece di stare a piagnucolare e a lamentarsi perchè non trovano un lavoro . Alzino il culo , è proprio il caso di dirlo , e seguano il suo esempio.

    La crudeltà degli idioti e dei raccomandati è proverbiale .
  • Di paolo (---.---.---.118) 6 febbraio 2011 18:03

    Anna Maria Greco ha subito una perquisizione in relazione ad una ipotesi di reato di abuso d’ufficio eventualmente commesso dal consigliere laico del CSM Matteo Brigandi’ .L’ipotesi prevista in questi casi è il favoreggiamento ,molto difficile da dimostrare ,nel caso di transazioni in danaro o beni per ottenere il documento ,diventerebbe corruzione (reato molto più grave) . In ogni caso la perquisizione è legittima inquanto la giornalista potrebbe essere in possesso di prove significative .

    E tieni presente che un giornalista è responsabile sia delle modalità con le quali entra in possesso sia dell’uso del materiale acquisito . Se per avere un documento , entro in casa d’altri e lo rubo , commetto un furto e non posso giustificarmi dicendo che sono un giornalista . Nel caso specifico se pubblico una foto ,commetto una violazione della privacy , se pubblico una foto con un commento allusivo che tende a sputtanare ,incappo nel reato di diffamazione.E in nessun paese al mondo viene ammessa la pubblicazione di una notizia falsa . Lo puoi fare ma poi paghi le eventuali conseguenze.
    In sostanza la notizia ,per quanto importante e utile , non giustifica un reato .
    Sta al giornalista decidere se ne vale la pena . Un " grande giornalista " antepone l’importanza della " grande notizia " alle sue conseguenze personali .In questa situazione siamo molto lontani da entrambe le cose .
    Quindi non è una questione di opinioni , ma è una questione di diritti da rispettare oppure di conseguenze da mettere in conto.

    Ciao Zag .


    .


TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità