• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 30 gennaio 2011 08:41

    Virginia ,io non sono un estimatore di Gad Lerner che giudico un logorroico soverchiante , e neppure a me la trasmissione , nella sua impostazione generale , è particolarmente piaciuta , tuttavia trovo che fosse più che legittimo stigmatizzare il clima da tardo impero ,lussurioso e decadente che circonda Silvio Berlusconi e che sta sovrapponendosi a l’immagine dell’Italia nel mondo .

    Proprio su questo post c’è ancora qualcuno che si scandalizza perchè delle signorine che praticano la più antica professione del mondo ,vengano chiamate puttane .
    Non trovo poi cosa ci fosse da smentire . Tecnicamente un puttana è colei che si concede sessualmente per soldi . Le intercettazioni dimostrano ,senza possibilità di dubbio , che il meretricio c’era .
    Tanto è vero che le destinatarie dell’appellattivo che gli ha rifilato Marina Lante della Rovere ben difficilmente la quereleranno per diffamazione .
    Inutile girarci intorno , il punto più basso della trasmissione è stato l’intervento di Silvio Berlusconi e tutto sommato , a differenza della maggior parte dei giudizi , ho riscontrato un Gad Lerner fin troppo remissivo.
  • Di paolo (---.---.---.118) 29 gennaio 2011 23:45

    No Mjac non sono d’accordo . E’ troppo comodo e riduttivo fare un’appello alle coscienze di tutti ,ora che emerge il putridume che ha portato questo paese a toccare il fondo etico e morale della sua storia. 

    Ed è troppo facile scaricare le responsabilità sulla stampa nazionale ed internazionale per queste squallide vicende che montano giorno dopo giorno .
    Adesso è giunto il momento che chi ha sbagliato paghi e paghi duramente ,non solo per quello che ha fatto ma per la protervia ed il disprezzo per le istituzioni con cui lo ha fatto .
    Questo è un paese che ha sempre evitato di fare fino in fondo i conti con la propria storia . Lo ha fatto dopo la caduta del fascismo ,evitando una resa dei conti salutare , lo ha fatto dopo mani pulite con il ricilicarsi dei medesimi personaggi che avevano inquinato la politica di quegli anni e sarebbe gravissimo se ripetessimo lo stesso errore .E’ una resa dei conti che deve avvenire ,nel nome della giustizia e dei principi che sorreggono una democrazia moderna altrimenti non saremo mai un paese civile .
    Il perdonismo è il cancro che ha divorato questo paese ,che lo ha svuotato di ogni contenuto di equità e ha tolto ogni dignità . 
    Troppo tardi per gli appelli alle coscienze e per i tardivi ravvedimenti.Sa molto di escamotage per non pagare dazio e per poi ripartire esattamente come prima.
  • Di paolo (---.---.---.118) 29 gennaio 2011 19:01

    ......Uno dei "pochi " giornali della destra...... !! ?


    Il Giornale ,Libero,il Secolo d’Italia, il Foglio, La Nazione ,Il Resto del Carlino ,il Giorno ,Il Tempo , Il Mattino , La Padania ,Il Sole 24 ore ,Il Gazzettino ,Panorama ,Gente ,Chi , Visto ,Stop,Donna Moderna , Grazia ,La Sicilia, La Gazzetta del Sud , l’Unione Sarda,Italia Oggi ............mi fermo .
    Senza contare i telegiornali : TG1 ,TG2 ,TG4 ,TG5 ,STUDIO APERTO (tanto per citare solo i nazionali) .

    Quando si dice l’ignoranza che diventa comicità involontaria . 
  • Di paolo (---.---.---.118) 29 gennaio 2011 14:03

    Questo articolo è semplicemente da incorniciare . E un’analisi lucida e nel contempo spietata della miseria umana di un Paperon de Paperoni vittima degli stessi personaggi che lui utilizza per riempire la sua mediocre esistenza .Lo sfruttatore , nel contempo sfruttato , trova una tragica rappresentazione nei giudizi crudeli delle sue concubine che gli appioppano , un "vecchio porco " oppure un " culo flaccido " . Conoscendo l’autoconsiderazione estetica di Silvio sono convinto che lo hanno ferito più di una ingiunzione a comparire della Bocassini.

    Sono inoltre ben stigmatizzati i ruoli che hanno avuto la chiesa , con la sua doppiezza , "l’opposizione ", con la sua insussistenza se non complicità e tutti gli intrecci mafioso politici che hanno prodotto questa parodia di dittatore .
    Bravo De Gregorio . Complimenti di cuore.
    ciao 
  • Di paolo (---.---.---.118) 29 gennaio 2011 13:30

    Ruffolamerda ha un solo scopo : il caos . Nel caos tutto si sfuma e appare confuso . Tutti colpevoli ,nessun colpevole . Come un Noriega , un Ceausescu od un Bokassa qualsiasi si è impadronito del paese e non intende mollare l’osso per nessun motivo . In queste estreme situazioni l’unica soluzione può essere soltanto l’eliminazione fisica e temo che qualcuno ci stia già pensando . 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità