• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 28 gennaio 2011 16:50

    In un paese normale , la Santanchè sarebbe stata soltanto una pessima massaia .Nel paese di proprietà della banda Berlusconi , è diventata sottosegretario .Per lo stesso motivo per cui Gelmini , Brambilla e Carfagna sono diventate ministri e Nicole Minetti consigliere regionale . Se Silvio avesse avuto meno problemi di quelli che ha ora , probabilmente Ruby sarebbe diventata anche lei una autorevole rappresentante delle istituzioni .E Silvio avrebbe detto " è bella ,è intelligente , è di madre lingua inglese ed è laureata " , poi dentro di se , senza dirlo " e me la trombo " .

    Quindi quando Santanchè si affanna , non sta difendendo Silvio ma sta difendendo se stessa . Sta difendendo il miracolo che ha trasformato una pessima massaia in una rappresentante autorevole delle istituzioni . E questi miracoli accadono solo una volta e soltanto in questo paese di merda .

    ciao a tutti 

  • Di paolo (---.---.---.118) 28 gennaio 2011 16:30

    Vedi Punzi ,l’accertare la verità sulla vicenda Fini è indubbiamente importante per dare su Fini un giudizio complessivo come persona e come politico, ma è pur sempre una questione di atti privati all’interno di un ex partito (Alleanza Nazionale ) in cui è tutt’altro che dimostrato che ci sia sta una effettiva speculazione ,dal momento che la valutazione dell’immobile all’atto dell’acquisto è molto discordante . Indubbiamente si può sospettare un certo favoritismo che ,eventualmente , non depone certamente ad onore di Fini . D’altra parte un’uomo che rimane per quindici anni vicino a Berlusconi non può essere nè immacolato nè un genio.

    Ma porre le vicende giudiziarie , etiche e morali della banda Berlusconi sullo stesso piano è come dire che rubare una mela è equivalente ad un’omicidio .
    Una persona che non coglie queste differenze o è stupido o è in malafede .
    ciao


  • Di paolo (---.---.---.118) 27 gennaio 2011 23:54

    Esagerate reazioni alle affermazioni cerchiobottistiche di un cardinale che , nella perfetta doppiezza che come sempre caratterizza il pensiero della chiesa , ha messo Silvio Berlusconi e la magistratura che sta facendo il suo dovere sullo stesso piano .Per di più , sempre nel perfetto stile omissivo curiale , con un vago e generico riferimento ad una "classe politica" intesa in senso lato .


    Quindi quale critica dura e a chi ? Piuttosto la conferma che la chiesa ha molto a cuore il potere "temporale" e molto meno quello spirituale . Quindi calma col dire che i cattolici rinnegano il premier .I cattolici sono per il perdono cristiano e Silvio riceverà ,come sempre , la sacra comunione e basterà un bel finanziamento alle scuole cattoliche (già fatto ) o la detassazione degli istituti religiosi per rinsaldare i cuori .
    La vera anomalia è che in un paese civile dell’occidente si dia un peso smisurato alle affermazioni di un porporato . A meno ,ovviamente, di non essere un paese civile.
  • Di paolo (---.---.---.118) 27 gennaio 2011 19:35

    Io invece non l’avrei perdonato neppure se ci avesse portato alla crescita della Germania .

    Per lo stesso motivo per cui non sono disposto a vendermi per nessun prezzo .
    Avrei detto che il nostro premier è bravissimo a sostenere l’economia del paese ,ma avrei confermato il mio giudizio negativo sui suoi comportamenti da cafoncello di periferia e sarei rimasto dell’opinione che uno come lui , con un passato ed un presente poco limpido , per usare un’eufemismo ,non avrebbe dovuto rappresentare tutti gli italiani , me compreso.
  • Di paolo (---.---.---.118) 23 gennaio 2011 17:03

    Casini ,antico portaborse del notabile DC Forlani , è uno scudocrociato di lungo corso ,tirerà avanti dritto come un fuso come se niente fosse . Le parole di un democristiano valgono meno di niente .La sua cultura cattolica gli consente di dire tutto ed il contrario di tutto e se qualcuno proverà a ricordargli l’impegno che ha assunto di fronte agli italiani ,assumerà un atteggiamento indignato e troverà il modo di rivoltare la frittata . La doppiezza dei democristiani è proverbiale .

    Vorrei fosse ben chiaro che Berlusconi non è il solo problema di questo paese , un’altro grossissimo nodo da sciogliere è il partito di Dio che , purtroppo , è trasversale in tutti gli schieramenti.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità