• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 3 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 22 gennaio 2011 11:44

    No ,potrebbe essere la figlia di Alfonso Signorini , se ovviamente potesse essere mamma .

    Per quel pochissimo che ho visto , più che altro per spezzoni qua e là ,deve essere stata una operazione di marketing di bassissimo livello ,come altro non poteva essere trattandosi di un re del gossip " sui generis " alla corte di Silvio Berlusconi .
    Mi chiedo cosa sarebbe successo se un’operazione del genere l’avesse fatta Santoro a parti rovesciate ,mentre è in corso un’ indagine della magistratura per reati gravissimi. 
    Da rimanere allibiti.
  • Di paolo (---.---.---.118) 22 gennaio 2011 09:57

    Sta disperatamente cercando di accreditarsi in previsione delle prossime elezioni quando Silvio Berlusconi dovrà scegliere i suoi più stretti collaboratori (i centurioni ) .Non disponendo di strumenti intellettuali e culturali tali da poterla mettere in evidenza agli occhi del suo benefattore , ricorre alla sceneggiata napoletena , che sta replicando in tutte le trasmissioni . La sua è una testimonianza di amore incondizionato per Silvio . Si sta immolando e spera in una ricompensa.

    Per la verità bisogna dire che in questo momento non è l’unica che sta cimentandosi in questa arte interpretativa, dal momento che si è aperta una gara alla poltrona tra tutti quelli, giornalisti compresi ,che ambiscono a rimboccare le coperte al munifico Silvio .
    Sembra di assistere ai film dell’epopea americana ,dove migliaia di carri sono lanciati in una corsa sfrenata per conquistarsi fette di territori da colonizzare (e rubati agli indiani) .

  • Di paolo (---.---.---.118) 22 gennaio 2011 01:27

    Prego chiunque abbia la possibilità tecnica ,terminata la trasmissione "L’Ultima parola" di Paragone che sta andando in onda su RAI 2 mentre scrivo ,mi rivolgo anche alla redazione di AgoraVox ,di renderla disponibile su questo sito . Inoltre se fossi Santoro acquisirei questo video come prova da produrre , in qualunque sede , per dimostrare che Annozero è una trasmissione ad alto contenuto pluralistico e non ideologico in un contesto di palinsesti RAI che sono un’offesa per qualsiasi cittadino che paga il canone .Sia chiaro che non sto’ chiedendo alcuna censura e che ritengo che anche trasmissioni di questo livello culturale e "giornalistico" abbiano tutto il diritto di andare in onda . Questo tanto per essere chiari.

    Per inciso ,durante la trasmissione ,ho assistito ad un’altra esplosione collerica di Vittorio Sgarbi che , a mio modesto parere non dovrebbe essere più invitato in alcuna trasmissione , sia per una forma di umana pietà nei suoi confronti sia per evitargli di trovarsi a dover poi rispondere giudizialmente di quello che dice e che fa quando perde il controllo . Mi sembra una persona che sta male e che non dovrebbe essere buttato in pasto alle telecamere nella maniera cui ho assistito .
    Per il resto devo dire che la versione al maschile della Santanchè ,ossia Maurizio Gasparri , ha fornito , supportato dal solito Sallusti , un’ulteriore chiaro esempio di arrampicata sugli specchi.
    Chiudo segnalando la chicca , mai vista in alcuna trasmissione prima d’ora , di un parterre di sole donne dichiaratamente tutte "sostenitrici " di Silvio . I sondaggi di opinione presentati e commentati poi sono stati semplicemente esilaranti .Cose da non credere .O spazziamo via questa gente o questo paese non ha futuro.
  • Di paolo (---.---.---.118) 21 gennaio 2011 17:12

    Mi sembra molto più scandalosa la risposta del cardinal Sepe . Berlusconi ,che dubito sia stato messo al corrente della petizione ,potrebbe al limite avere anche degli alibi , ma del cardinale Sepe che se la cava soltanto con le preghiere ,non diciamo nulla? Mi auguro che la povera signora sia rimasta molto più delusa dal prelato che aveva l’obbligo morale e spirituale di aiutarla che non da Silvio . O no ?

    E non venitemi a dire che un cardinale ha meno possibilità di Berlusconi in una situazione di questo genere . Hanno le mani in pasto dappertutto oltre che i forzieri ben ricolmi .
    Credo che nessuno possa accusarmi di simpatie per il premier , considerato quello che scrivo su questo sito e non solo ,ma stiamo attenti a non buttargli la croce addosso anche quando non se la merita o quando c’è qualcuno che agisce peggio di lui .

     
  • Di paolo (---.---.---.118) 21 gennaio 2011 15:26

    Ho assistito tra lo sbigottito ed il divertito al delirio di una povera donna che teme che la gallina dalle uova d’oro possa essergli sottratta dalla giustizia .Anche Belpietro , seppur non in preda ad un’isterismo come la Santanchè , ha fatto ovviamente la sua parte , cercando di rivoltare la frittata . . La stessa identica sceneggiata l’ha fatta pochi minuti prima la senatrice Casellati a Otto e mezzo su la 7 .


     Ma non stavano difendendo Silvio o , come dice Alessandra , l’indifendibile ,stavano difendendo se stessi ,i loro patrimoni , le loro fortune , le loro carriere . Non possono permettere a nessuno , e tanto meno a dei giudici ,di farsi sottrarre l’osso che stanno spolpando allegramente .Finito Silvio ,sono finiti anche loro perchè sanno di non valere una cicca e che finirebbero a pelare le patate . Mi dite dove lo ritrovate un pollo da spennare come Silvio , al quale basta garantirgli la tutela dai suoi processi e portargli dei bei culetti in dono per soddisfare le sue debolezze ? 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità