• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 8 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 23 gennaio 2011 09:39

    Tutto chiaro Riva . Anche il sottoscritto ha già fatto presente su questo sito i termini di legge che hai citato , ma la contestazione di reato sollevata dalla procura di Milano non è quella di avere fatto sesso con una minorenne consenziente , ma quella di sfruttamento ed istigazione alla prostituzione di un minore di anni 18 ,che è un reato punibile con pena dai tre ai sei anni di reclusione oltre ad ammende .Nei casi più gravi è previsto l’aumento della pena .

    Chiaro ? Poi se Silvio è in grado di dimostrare che non è vero ,si presenti al giudice naturale ,come avremmo dovuto fare tu ed io ,e dimostri la sua estraneità ai fatti .Semplice.
    E non è il suo "nemico " Bocassini , che è un procuratore ,che deve emettere il giudizio ma sono i collegi giudicanti .
    Sembra che confondere i piani logici quando si parla di quest’uomo sia uno sport nazionale .
    Gli avvocati di Silvio tirano a babbo morto i processi e senti gente che si indigna perchè vengono spesi troppi soldi pubblici . Sembra che a voler allungare i processi siano i magistrati e non l’imputato eccellente che con questo sistema e con leggi ad hoc , che si fa da solo , se la sgamma in barba a me , a te e a tutti gli imbecilli che ancora credono alle balle che gli vengono propinate .

  • Di paolo (---.---.---.118) 22 gennaio 2011 17:55

    Hai dato ,credo con consapevolezza ,l’esatta misura di ciò che divide il pensiero scientifico da quello religioso . Il dubbio come fondamento per il primo e la certezza o verità trascendente per il secondo .

    Purtroppo però il potere reale (quello politico) non è nelle mani degli scienziati ma dei teologi .
    Questa è la realtà in molti paesi del mondo ,compreso il nostro ,anzi soprattutto nel nostro , ed è la causa principale di tutti i disastri cui assistiamo ogni giorno.
    ciao 
  • Di paolo (---.---.---.118) 22 gennaio 2011 17:28

    Dio lo volesse che la geotermia fosse a portata di mano ! Io sono toscano e la mia regione produce circa un quarto dell’energia elettrica (+ teleriscaldamento) del fabbisogno totale regionale .

    Purtroppo la geotermia ad alta entalpia ha costi ancora molto elevati ed un’impatto ambientale molto invasivo,per quanto molto migliorato negli ultimi anni . Ho diretta contezza delle centrali di Larderello , Montescudaio ecc. 
    Comunque ben venga la notizia che le nostre aziende si stanno affermando in un settore energetico cosi’ importante che , se non proprio in un futuro prossimo , diventeranno comunque strategiche anche per il nostro paese. 
    Bene , molto bene averlo segnalato.
    ciao
  • Di paolo (---.---.---.118) 22 gennaio 2011 15:40

    Colgo indubbiamente l’ironia , ma tutta sta’ sviolinata sulla solitudine interiorizzata di un uomo vittima di se stesso ,mi sembra francamente una lettura esageratamente psicoanalitica di un fenomeno tutto sommato banale , molto banale .

    Silvio Berlusconi è un’uomo mediocre , che vive la sua vita in modo mediocre e si circonda di persone mediocri .Punto .
    I suoi soldi ,le sue megaville ,i suoi panfili splendenti , non nascondono la solitudine di un’uomo , ma la sua triste e banale mediocrità . Come disse , non mi ricordo chi , le ricchezze possono servire per comprarsi tutto , tranne l’anima . E non credo che intendesse l’anima in senso trascendentale, ma quello che non sei e non potrai mai essere .
    Ciao Cogito . 
  • Di paolo (---.---.---.118) 22 gennaio 2011 12:00

    Evidentemente , come tutti i vescovi di santa romana chiesa ,è un esperto in materia di rapporti contro natura ed esprime la condanna della massima autorità morale in questa delicata materia , che riveste un profondo significato religioso oltre che etico e morale .

    Pertanto accogliamo , con profonda devozione , le parole di questo monsignore che ci illumina sulla retta via e ci libera dal peccato .
    Per puro caso il monsignore ha un nome , abbastanza inusuale , che immediatamente richiama , per riflesso condizionato , anche quelli di Bertoldino e Cacasenno . Ma ripeto , è pura casualità .

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità