• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Zag(c)

Zag(c)

“E quando la rivoluzione avrà condotto a termine il suo lavoro preparatorio, il mondo balzerà dal suo seggio e griderà:
ben scavato, vecchia talpa ”

Statistiche

  • Primo articolo lunedì 03 Marzo 2009
  • Moderatore da lunedì 04 Aprile 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 281 76 424
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 107 102 5
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Zag(c) (---.---.---.172) 29 giugno 2012 14:42
    Zag(c)

    Lontano da me la polemica con quegli uomini. Ma se ha letto l’articolo, io non ce l’avevo con loro, ma con quegli uomini e istituzioni che utilizzano e strumentalizzano quegli uomini, il loro sacrificio ed il loro lavoro per propri fini che sono lontanissimi da quelli che propagandono e a cui quegli uomini, forse ingenuamente, a mio parere, credono di lavorare.
    Riguardo alla loro remunerazione. lei saprà certamente che ogni grado e ogni mansione è pagata diversamente. Io mi riferisco alla media delle remunerazioni dei sottoufficiale e graduati di truppa e i miei dati sono tratti direttamente dai dati forniti dal ministero della Difesa. (Bilancio 2009-2010)
    Riguardo alle sue preoccupazioni , e ai sacrifici che compiono sono pari a quelli delle compagne e dei lavoratori che lavorano sulle impalcature, negli stabilimenti siderurcici, e in qualsiasi altro posto di lavoro. Se prende i dati statistici dei morti sul lavoro e quelli in guerra vedrà che in percentuale non vi è paragone.
    In più un morto in guerra è per i nostri politici un eroe, quello sul lavoro non viene nemmeno citato sui giornali.
    Ma la colpa , non è del lavoratore ( militare o civile che sia) ma di chi strumentalizza e manipolizza l’informazione e la vita degli uomini.
    Un forte e sincero saluto

  • Di Zag(c) (---.---.---.172) 29 giugno 2012 09:26
    Zag(c)

    Ma guardi che la mia polemica non era conro quegli uomini che vestono la divisa. Se legge bene il pezzo vedrà che sono piuttosto contro lìipocrisia dei nostri politici, tutti, che utilizzano quegli uomini, li mandano a morire per una falsa causa umanitari, per il loro tornaconto e poi quando ritornano in bara piangono lacrime di coccodrillo.

    P.S.
    Confermo quella cifra. e confermo il clima che la popolazione di quei luoghi ha verso tutti gli occupanti, italiani compresi. Il resto è solo propaganda .

  • Di Zag(c) (---.---.---.230) 28 giugno 2012 20:01
    Zag(c)

    Non sono giornalista. Ma mi informo. I 10.000. Euro al mese esentasse ci stanno tutti e confermo. Credo che si dovrebbe anche sfatare il mito degli italiani brava gente . Le forze di occupazione, sono odiati da tutte le popolazioni, e gli italiani non sono da meno. Sono rifugiati nelle loro roccaforti blindati e dalla popolazione non si fanno nemmeno vedere. Chiusi nei loro blindati attraversano velocemente le strade per non essere presi di mira dai rzzi e dalle mine antiautoblinde.
    E ammesso che fanno un lavoro ( sporco) come gli altri perchè quando muore un muratore nessuno lo piange( se non i parenti) e quando muore un soldto è un eroe? Perché quando muore un operaio i parento non vedono una lira e quando muore un soldato la vedova prende la pensione da eore di guerra e il figlio ha asicurato un posto nell’amministrazione statale? ( almeno fino a qualche tempo fa)

  • Di Zag(c) (---.---.---.126) 8 giugno 2012 15:11
    Zag(c)

    E’ uno starno modi di intendere il giornalismo, quello di Telese. Per carità ognuno è padrone di intendere e volere. Anche BelPietro ne ha uno tutto suo di giornalismo.
    Il giornalismo dovrebbe essere sempre di critica e di denuncia verso il potere costituito. Sia se questo si chiami Berlusconi, sia quando Berlusconi cade ( ma chi l’ha detto che il potere berlusconiano sia caduto?, ne siamo proprio sicuri?) Se Telese vuole un giornalismo propositivo allora che si faccia un bel partito, o diventi giornale di partito, ma questo è una altra cosa.
    E poi il giornalismo propositivo, così come lo intende lui, qual’è quello che fa a LA7 con Porro?
    Mi sa che ha le idee un pò confuse e che dietro questa sua decisione si nasconda qualche altra cosa.
    Staremo a vedere.

    P.S.
    E non sono un fan di Travaglio.

  • Di Zag(c) (---.---.---.126) 8 giugno 2012 09:20
    Zag(c)

    Volesse iddio se l’AMA mi denunciasse!. Vi sono filmati , prove e testimonianze dirette in cui si comprova come le mie affermazioni corrispondono a verità. Io stesso ne sono stato testimone presso l’isola ecologica di Ostia. Ho smontato una lavatrice da rottamare separando i diversi materiali , li ho messi nei diversi cassoni e a pochi metri da me il camion ha preso tutti i cassoni riversando tutto insieme nella sua pancia!.
    Sai dov’è la differenza? Che i sindaci romani non hanno mai creduto alla differenziata. Troppo legati al padron di Malagrotta! I sacrifici dei cittadini da un lato sono premiati nello sforzo di dare impulso alla raccolta porta a porta. A roma gli sforzi dei cittadini vanno tutti nella stessa discarica. Certamente saprai che a Maccarese vi è un impianto di compostaggio. Peccato che può accogliere solo il 2% del 5% dell’umido raccolto. Il resto nonostante venga raccolta in maniera differenziato, portato all’impianto , poi l’eccedenza viene riportato a Maccarese. E nessuno che abbia fatto l’investimento, in vent’anni di potenziare quell’impianto. ( fra l’altro una delle due linee di produzione è ferma per un guasto da circa dieci anni)

    Se hai agganci con L’AMA mi fai la cortesia di pregarli di denunciarmi? Così facciamo un bel processo pubblico e vediamo che dice la verità e chi è colluso con Cerroni.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità