• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Lo #StaiserenoConte di Renzi!

Lo #StaiserenoConte di Renzi!

Il governo dipende da lui visto che la maggioranza del PD che sostiene questo governo è renziano. E ancora una volta il M5S nella sete disperata di potere è caduta nel trappolone renziano. Più lo rifiutano e lo dipingono come il diavolo è più dipendono dalla sue messe nere!

Che Renzi faccia e non faccia un nuovo partito, i suoi legami con la destra sono arcinoti. Legami che vanno sia su piano ideologico, su una linea organicamente “europeista” e “atlantica” sul piano internazionale e delle politiche economiche, anti-democratica su quello costituzionale e delle libertà politiche, classista su quello sociale. ( l'aver fatto ministro degli interni Minniti in affinità con la politica rozza per quanto si vuole, ma affine di Salvini è li ad esempio) Che su legami di amicizia sul piano personale ( Verdini è solo un esempio. Che tra l'altro è pure imparentato con Salvini)

 

E se da un lato va via ul leader con seguito, altri , ma senza portafoglio entrano. Il rientro di D’Alema, Bersani e Speranza dà l'idea del tornello Ma quanti peli sullo stomaco occorrono per chiamare tutto questo Politica nell'interesse della popolazione?

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità