• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

pint74

pint74

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 01 Gennaio 2009
  • Moderatore da sabato 01 Gennaio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 161 316 459
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 400 397 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di pint74 (---.---.---.253) 20 aprile 2011 19:02
    pint74

    Direi che siamo più ingenui... Una volta,i "vecchi" diffidavano di tutto ed avevano una loro cultura personale in fatto di salute e sapevano quali erano le malattie gravi e quali no. Ora ,la disinformazione mirata,ci mette la paura addosso. Paura della suina,paura dell’HPV,paura della meningite... In gran parte,le malattie tante reclamizzate,sono rarissime e non rappresentano nessun pericolo... Ma questo il consumatore medio non lo sà. Quindi si ha il gioco facile con la gente e gli si può propinare di tutto,complici,in molti casi,luminari e medici simpatizzanti di alcune grandi aziende... E’il capitalismo. Tutto rende,anche il dolore e la paura. Ma se la gente si degnasse di informarsi di più non avremmo problemi del genere.

  • Di pint74 (---.---.---.221) 16 aprile 2011 01:28
    pint74

    Un soldato della pace,in un mondo come questo,può solo finire così... Ha coraggiosamente denunciato il governo di Israele per le sue azioni barbariche contro il popolo palestinese ed ha anche denunciato gli estremisti islamici per le azioni barbariche tese a minare qualsiasi inizativa di pace. Chi lo ha ucciso? Avete l’imbarazzo della scelta. Chi,come lui,ha coraggiosamente combattuto per la pace è nemico di chiunque combatta per il profitto,il potere e la disinformazione. I media danno la colpa agli estremisti. MA ,si sà,le infomazioni dei quotidiani,per la maggior parte,vanno prese con le pinze. Le denunce di abusi perpetrati da distaccamenti dell’esercito di ISraele ,da parte di questo eroe,sono comunque numerose. Facile pensare che qualche generale o pesonaggio importante Di Israele ,sia felice di questa rapida e misteriosa morte. Ma anche gruppi estremisti islamici possono trovare vantaggio da questo atto barbaro. Ma la verità è comuqnue ben nascosta... E non la troveremo sui giornali o in TV.. Unica cosa sicura. E’morto un eroe,un vero eroe. Nulla a che fare con gli eroe falsi che ci sbandierano quotidianamente le TV o i giornali. Muore una persona con ideali e con voglia di fare. Muore un pezzo di umanità. E con esso muore anche una delle possibilità di avere un mondo migliore. Soldato per la pace che ha avuto come sola arma il suo cuore e le sue convinzioni. Questo è un eroe.

  • Di pint74 (---.---.---.21) 9 aprile 2011 14:46
    pint74

    "La gente, o meglio quelle braccia sono merce di scambio. Hanno quasi nessun valore. Molte volte tornano a casa senza niente ma felici per essere ancora vivi, in altri casi di loro non si sa più nulla. Que viva Mexico il cortile di casa dello zio Sam." Hai descritto il futuro del mondo occidentale ,in pratica... Schiavi che contenti lavorano allegramente senza rivoltarsi o altro... O più rispetto delle popolazioni del mondo arabo che hanno gli "attributi "per rivoltare da cima a fondo il loro Stato, che di una massa di schiavi ce vive alla giornata senza ribellarsi. Lavorate schiavi,lavorate e non fate domande... Prima o poi le realtà da fantascienza del racconto "la parabola del seminatore" colpiranno anche noi,USA in testa... http://www.omnialibri.info/libri/gi... Non meritiamo nulla di meno. Chi permette,senza nessun cenno di rivolta,queste situazioni non merita altro. Come possono poche migliaia di parassiti dominare le economie di unoStato o del mondo? Semplicemente utilizzando il menefreghismo globale e la mancanza di reazioni a situazioni di questa gravità.

  • Di pint74 (---.---.---.125) 30 marzo 2011 21:58
    pint74

    CAmbiare tutto per non cambiare nulla. Dare l’illusione del cambiamento al popolino mettendo un presidente di colore e giovane ma che in realtà,come tutti i presidenti,deve obbedire a chi è più potente di lui. Le lobby industriali e bancarie che controllano in maniera indiretta il paese e con i loro soldi influenzano le decisioni. Le prove le abbiamo davanti . Guerre,crisi non risolta,disoccupazioni,i colpevoli della depressione economica a piede libero e sempre più ricchi. Questa democrazia,come la nostra ,è solo un illusione per farci continuare a sperare,lavorare e subire. Questo è il lio parere.

  • Di pint74 (---.---.---.95) 30 marzo 2011 17:57
    pint74

    Ottime osservazioni. Peccato che il consumatore normale non sappia neppure che quello che beve dai cartoni ha poco a che fare con il latto di prima mungitura... La carenza di informazioni e la mancanza di voglia ad informarsi fanno del consumatore cittadino un’ottima preda per chi lucra sul cibo spacciandolo per sano quando in realtà non si dovrebbe nemmeno chiamare cibo.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Salute Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità