• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 6 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.49) 22 aprile 2021 08:55

    Sull’autogol nulla da eccepire, concordo. E’ stata una farsa penosa e devastante sia per la sua immagine pubblica che per quella dei valori che lui pretende di rappresentare. Vedi il comportamento della magistratura che lui chiede solerte solo perchè in gioco c’è il suo cocchino; alla faccia della legge uguale per tutti. Idem per i tempi della denuncia, visto il tormento interiore che un fatto del genere produce in una donna e che quindi necessita di tempi anche lunghi per essere metabolizzato. In molti casi le donne non riescono neppure a denunciare lo stupro, autocolpevolizzandosi o per vergogna.

    Ma ciò non toglie che in giro per il mondo ci siano anche delle testine camolate tutto l’opposto delle santarelline. O mi sbaglio?. Dopo la serata / nottata al Billionere con tanto di sballo assieme ai quattro imbecillotti viziati, due brave ragazze continuano il party in privato, non gli bastava? Adesso sta a vedere che qualche femminista del cactus mi attacca ! Le donne hanno gli stessi diritti e bla... bla... (Briatore blablano).

    Quello che mi riesce però difficile accettare è il manipolo di sciacalli che si è gettato sull’osso, a prescindere dall’accertamento dei fatti (ammesso che si possano accertare). Se Grillo è un rincoglionito questi cosa sono? Domanda retorica visto il parterre dei nomi che si sono particolarmente distinti (dai soliti noti travestiti da giornalisti ai politici tanto al chilo) e che quindi non lascia alcun dubbio in proposito.

    saluto

  • Di paolo (---.---.---.49) 21 aprile 2021 16:25

    Nulla da dire sul video che giudico strampalato e ridicolo oltre che inopportuno. Mi chiedo tuttavia quanti abbiano realmente ascoltato e valutato le parole di Grillo, visto che i media main stream si sono preoccupati di mettere in onda un ossesso che gesticolava, però senza audio. Una furbata che già la dice lunga di suo.

    L’operazione politica è evidente però mi riesce difficile, dal momento che io ho potuto anche ascoltare quello che diceva, capire dove Grillo ha espressamente offeso la ragazza in questione, visto che l’unico termine che ha usato è stato quello di "consenziente" che, al più, può non essere corrispondente al vero e quindi da accertare. A meno che il solo fatto di pensare che anche una donna possa essere balorda come i maschietti viziati e coglioncelli partecipanti al festino, non sia tout court offesa per il genere femminile. Grillo ha citato un video nelle mani della Procura che, sempre a suo dire, confermerebbe che le due ragazze partecipavano attivamente allo sballo a sfondo erotico e quindi che erano "consenzienti". Vero o no dovrebbe essere la Procura ad accertarlo e non un giudizio ex ante della disinformazio nostrana.

    Premesso che la violenza sulle donne è un crimine orrendo, tanto più se a sfondo sessuale, mi chiedo se sia sufficiente la parola di una delle due ragazze per emettere a priori una condanna. Questo a prescindere, come dice Grillo, che la denuncia del fatto sia stata fatta otto giorni dopo, che non ritengo cosa determinante visto il contesto ma che certo qualche dubbio in più lo solleva.

  • Di paolo (---.---.---.49) 19 marzo 2021 17:34

    Con un paio di refusi ortografici come da copione.

  • Di paolo (---.---.---.49) 16 febbraio 2021 17:57

    Cara Doriana hai messo in fila i fatti con la solita maestria. Il caso vuole che circa mezzo secolo fa io in quelle terre ( ovvero in provincia di Caserta) ho svolto parte del mio servizio militare (allora obbligatorio per tutti gli sfigati non dotati di santi in paradiso come il sottoscritto). Quello che tu descrivi ( folklore compreso) si respirava nell’aria, anche se allora l’immigrazione non esisteva. Come da tradizione i sindaci locali si mostrano prima sorpresi e poi indignati. Sempre dopo e mai prima.

    Poco più di paeselli ma nessuno vede nulla e nessuno sa nulla.

    Invece la domanda finale rivolta a Salvini (retorica?) ha avuto da pochissimi giorni, ovvero dalla costituzione del governo Draghi, una risposta positiva. Matteo si è ravveduto ed ora si chiama Convertito Salvini. Dopo avere proclamato l’euro moneta leghista (simbolo da porre in via Bellerio ) ha annunciato il suo amore incondizionato per gli immigrati (meglio se di colore) e auspicato che tutti i porti siano sempre aperti ( compresi festivi) e che aumentino le navi ONG per la spola nel Meditteraneo.

    Potenza del danaro, dané, svanziche, petunie, talleri, rubli ecc....

    ciao

  • Di paolo (---.---.---.49) 15 febbraio 2021 23:05

    Ti do una notizia. L’idilio è già finito. Draghi mercoledi chiederà la fiducia e già tira l’aria di fronda. Oggi Garavaglia (Lega) ha attaccato pesantemente Speranza(LeU) sulla chiusura delle piste da sci. Convertito Salvini, come da tradizione, continua a dire cazzate. Il gesuita Draghi ha rassicurato Grillo che non toccherà le conquiste da medaglia dei 5S e quindi è molto probabile che invece lo farà. Ergo alla Meloni presto si aggiungeranno i grillini (tutti),oltre ai vari Fratoianni. A seguire inizieranno le bordate dei renziani, che col cavolo si rassegneranno ad essere spettatori nella spesa del recovery. A conti fatti il governo di unità nazionale voluto, gestito e messo in piedi da Mattarella e sue anime ombra presto rimarrà un miscuglio di legaioli giorgettani, zingarettiani e silviucci, con l’aggiunta delle note ruote di scorta.

    Come finirà ? Assolutamente bene, il virus verrà sconfitto e l’economia ripartirà alla grande. Anche perché cosi racconteranno i nostri media insuperabili e perché abbiamo l’uomo invidiatoci da tutto il mondo. L’uomo che non deve chiedere mai, neppure alla Merkel. Cazzarola che culo !!!!

    Se poi, disgraziatamente, qualcosa non dovesse funzionare è sempre possibile dare la colpa a Conte. Hanno già cominciato, Draghi ha firmato il provvedimento di chiusura delle piste e la nostra "disinformatio" ha già incolpato Conte. Paese meraviglioso.

    Comunque resto fiducioso sul buon esito di questo governo e quello che verrà dopo sarà ancora migliore. Sicuramente.

    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità