• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Giuseppe D’Urso

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 05 Maggio 2010
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 33 116 263
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.201) 1 gennaio 2011 20:55

    Cara collega a proposito di CGIL ti faccio sapere che in una riunione a Catania, Carlini ha dichiarato tra lo stupore di tutti "che le sentenze non servono a niente se licenziano le persone". Sto facendo la campagna per far cancellare tutte le persone che conosco da questo sindacato di cui sono stato RSU eletto con il 90% dei suffragi.
    Un sidacato che smarrisce l’dea stessa dei principi fondanti dello stato e dei suoi stessi principi, non ha motivo di avere una parte del mio sudato stipendio.

    Leggi i rilievi e le discussioni di questo Carlo che è intervenuto a più riprese, ma non ha mai inteso rispondere alla domanda :
    " se gli elaborati non sono stati valutati, come ribadito ben 8 volte dal Consiglio di Stato, come ed in base a quali criteri la Commissione ha ritenuto di redigere la graduatoria? Quali elementi ha utilizzato per decidere che il sig. Tizio era più bravo del sig. Caio?" ...
    ... e ti renderai ampiamente conto delle gravi difficoltà in cui ci muoviamo.

    Certamente il Partito Democratico ha scritto una bruttissima pagina.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.201) 1 gennaio 2011 18:11

    Continuo però a chiedermi il perchè non risponda alla domanda : " se gli elaborati non sono stati valutati, come ribadito ben 8 volte dal Consiglio di Stato, come ed in base a quali criteri la Commissione ha ritenuto di redigere la graduatoria? Quali elementi ha utilizzato per decidere che il sig. Tizio era più bravo del sig. Caio?"

    Questi sono gli interrogativi a cui Lei, signore, amante delle sanatorie, (dichiarandosi disinteressato) non ha mai voluto rispondere.

    In quanto alle spese di giustizia sono state tutte sostenute dai ricorrenti e dai c.d. "vincitori",. L’amministrazione non ha pagato nulla poichè è per legge rappresentata dall’Avvocatura distrettuale dello Stato.
    Se proprio si vuole preoccupare delle spese le chieda a chi aveva l’obbligo di valutare gli elaborati correttamente e,come ha dichiaratoil Consiglio di Stato non lo ha fatto, oppure lo chieda al Direttore regionale, che non ha dato esecuzione alla sentenza già due anni fa, oppure le chieda all’ex Ministro Fioroni ed alla sua vice, Senatrice Bastico destinatari di ben cinque relazioni ispettive.

    Si preoccupi, ivece, del 329.000 Euro che qualcuno, si dice, per conto del popolo italiano ha speso per pagare gli anellini con i brillanti, lo smeraldo e il rubino e gli Ipad ai parlamentari del PDL.

    329000 Euro corrispondono a 329 mensilità di un bidello che sono circa 29 anni di servizio. Qualcuno li ha spesi in regali per i propri parlamentari e si dice che sonostati pagati con i soldini dello Stato. Si preoccupi di questo e lasci che le spese di giustizia se li paghino i diretti interessati.

    Ah! Dimenticavo di dirLe che le tasse le paghiamo anche noi.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.201) 1 gennaio 2011 15:07

    Evidentemente Lei fa finta di non capire. Il provvedimento di di sospensione delle prove in virtù della legge 202/ è sttato oggetto di impugnazioen ed in quella fase processuale è stata proposta l’eccezione di incostituzionalità. Noi siamo convinti della incostituzionalità della legge e per questo abbiamo proposto impugnazione. L’inquietudine di cui lei parla è frutto solo della sua pochezza di conoscenze in un settopre di cui ha la pretesa di parlare, ma di cui conosce ben poco ed in conseguenza non fa altro che aggiungere inesattezze ad inesattezze e trarre conclusioni decisamente destituite di fondamento.

    Risponda piuttosto alla domanda : " se gli elaborati non sono stati valutati come ribadito ben 8 volte dal Consiglio di Stato, come ed in base a quali criteri la Commissione ha ritenuto di redigere la graduatoria? Quali elementi ha utilizzato per decidere che il sig. Tizio era più bravo del sig. Caio?"

    Questi sono gli interrogativi a cui Lei, o chi per Lei, non ha voluto nè vuole dare una risposta!!

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.201) 1 gennaio 2011 12:15

    Si, ed il PD ha obbedito, consentendo di inserire nella legge 202/10 il confinamento dei probabili "vincitori" solo nella Regione siciliana. Ergo, il PD acccetta i dictat della Lega pur di mantenere il posto ai 426 "vincitori" del nulla. Legga con attenzione l’articolo e si renderà conto della gravità dell’azione di questo partito (PD) c.d. di "sinistra" che per i 2/3 è simile al PDL. Infatti, le sigle differiscono solo della "L" : PD = PD_L

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.239) 31 dicembre 2010 18:56

    Intanto la legge di sanatoria è stata impugnata per la sua palese incostituzionalità, quindi l’ipotesi di far passare qualcuno "particolarmente meritevole" non credo sia calzante poichè si potrebbe bloccare l’iter procedurale e, i compiti "pubblici" non verrebbero ricorrenti.

    L’amministrazione ha omesso di dare esecuzione alla sentenaz già da due anni operativa.
    L’amministrazione non ha dato corso ai rilievi ispettivi;

    Continuo però a chiedermi il perchè non si risponda alla domanda : " se gli elaborati non sono stati valutati come ribadito ben 8 volte dal Consiglio di Stato, come ed in base a quali criteri la Commissione ha ritenuto di redigere la graduatoria? Quali elementi ha utilizzato per decidere che il sig. Tizio era più bravo del sig. Caio?"

    Questi sono gli interrogativi a cui il signore che insiste tanto per una sanatoria(dichiarandosi disinteressato) non ha mai voluto rispondere.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Istruzione Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità