• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.92) 7 novembre 2011 14:50

    E certo che c’è una grossa parte di "sedicenti onesti" , ma i sedicenti non sono onesti ,sono disonesti.Pessimismo e rassegnazione non sono categorie politiche , ma il clientelismo si e non mi risulta che sia da prendere come esempio.
    Poi che un elettore ,per fare i propri interessi ,voti chi meglio lo rappresenta è un altro paio di maniche ed è assolutamente legittimo , ma se per fare i miei interessi voto il bandito Giuliano capisci bene che è una cosa diversa .

    Educare i mariuoli , e i taroccati in senso lato , al senso civico è impossibile ,basterebbe almeno che tutti gli altri si assumessero le proprie responsabilità ,cosa che invece non succede per pigrizia ed egoismo.Questo sono gli italioti.

    ciao

  • Di paolo (---.---.---.204) 6 novembre 2011 23:59

    E dai con questa storia dell’antiberlusconismo di maniera " senza proporre una valida alternativa alla crisi ...... " . L’alternativa esiste e come ed è : via Berlusconi .E non venirmi a dire che non l’hai mai sentita proporre . Poi da li’ a dire che tutto è risolto è un altro paio di maniche , ma senza rimuovere l’anomalia ,il macigno ,il gravame che quest’uomo ha messo sul paese non andiamo da nessuna parte .

    Nemmeno io stravedo per i "santoni " televisivi e quindi qualche riserva c’è l’ho anche su Santoro e su Travaglio ma porca puttana ,vogliamoli riconoscere almeno il merito di avere agito in trincea contro lo strapotere mediatico del signore delle tv che ci spalma tutti i santi giorni , comprese le domeniche di Giletti e su tutti i canali televisivi , la merda quotidiana della propaganda governativa ,l’informazione taroccata ,geneticamente modificata dei vari Vespa ,Ferrara , Minzolini e compagnia bella(l’elenco sarebbe lunghissimo) spacciata per servizio pubblico . O no ?

    Venendo alla trasmissione autogestita ,ho fatto lo zapping con "Piazza pulita " e alla fine ho visto molto più la seconda della prima . E’ innegabile che alla trasmissione di Santoro è venuto meno quel patos ,quel gusto del proibito ,del censurato ,della prima linea (appunto) che c’era stando in RAI ,sotto la costante pressione e minaccia del sultano di Arcore e dei vari Mazzi del cactus.
    Questo è e sarà il vero problema per la trasmissione di Santoro .

  • Di paolo (---.---.---.204) 6 novembre 2011 23:58

    E dai con questa storia dell’antiberlusconismo di maniera " senza proporre una valida alternativa alla crisi ...... " . L’alternativa esiste e come ed è : via Berlusconi .E non venirmi a dire che non l’hai mai sentita proporre . Poi da li’ a dire che tutto è risolto è un altro paio di maniche , ma senza rimuovere l’anomalia ,il macigno ,il gravame che quest’uomo ha messo sul paese non andiamo da nessuna parte .

    Nemmeno io stravedo per i "santoni " televisivi e quindi qualche riserva c’è l’ho anche su Santoro e su Travaglio ma porca puttana ,vogliamoli riconoscere almeno il merito di avere agito in trincea contro lo strapotere mediatico del signore delle tv che ci spalma tutti i santi giorni , comprese le domeniche di Giletti e su tutti i canali televisivi , la merda quotidiana della propaganda governativa ,l’informazione taroccata ,geneticamente modificata dei vari Vespa ,Ferrara , Minzolini e compagnia bella(l’elenco sarebbe lunghissimo) spacciata per servizio pubblico . O no ?

    Venendo alla trasmissione autogestita ,ho fatto lo zapping con "Piazza pulita " e alla fine ho visto molto più la seconda della prima . E’ innegabile che alla trasmissione di Santoro è venuto meno quel patos ,quel gusto del proibito ,del censurato ,della prima linea (appunto) che c’era stando in RAI ,sotto la costante pressione e minaccia del sultano di Arcore e dei vari Mazzi del cactus.
    Questo è e sarà il vero problema per la trasmissione di Santoro .

  • Di paolo (---.---.---.212) 6 novembre 2011 18:29

    Caro Salvatore , per dirtela in tutta sincerità ,sta storia che dopo Berlusconi rimane il berlusconismo che alberga dentro ogni italiano , che l’occasione fa l’uomo ladro e che in fondo in fondo siamo tutti uguali quando capita l’occasione,non la condivido per nulla ,anzi la trovo piuttosto sgradevole nei confronti di tutti coloro (e son convinto che sono tanti )che per indole e per educazione sono persone oneste . Capisco che è un termine in disuso ma ribadisco "oneste ",capito Salvatore ,non fesse e neanche martiri ma nel senso letterale della parola .Poi ci sono anche i generosi e gli altruisti , ma non pretendo che si arrivi a tanto.

    Purtroppo ,per un meccanismo perverso che comporta una selezione alla rovescia ,nella politica e nelle istituzioni locali e nazionali ci vanno quasi solamente i veramente peggiori e il perché è anche molto semplice ,perché sono guidati da un istinto naturale che li spinge là dove si guadagna molto e si lavora poco o nulla e dove si possono esprimere al meglio i propri valori negativi .Come un cane da tartufi annusano l’occasione buona e non si fanno certo scrupoli di sorta.Insomma ci vuole della stoffa.

    Quindi e concludo ,non solo l’antiberlusconismo non ha fatto il suo tempo ma deve essere mantenuto sempre vivo per evitare che questo disgraziato paese ricada nelle mani sbagliate.
    Deve essere di perenne monito per le generazioni a venire ,soprattutto in un paese che ha una memoria storica corta come il nostro .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.27) 6 novembre 2011 12:32

    Cara Emilia dici proprio bene , hanno inventato una nuova malattia sociale .Oltre a derubarci ci fanno anche ammalare .Ti alzi al mattino e appena senti due cretinate di questi politici da operetta ti sei già rovinato la giornata .

    Pensa che per gabellare lo santo si sono pure inventati che la politica è una cosa complicata ,difficile ,da addetti ai lavori . La realtà è che le cose difficili sono ben altre e se c’è una cosa di una banalità disarmante è proprio la politica ,da non confondersi ovviamente con  "l’intrallazzo"  che viceversa può rendere le cose effettivamente molto complicate ,richiedendo qualità specifiche e conclamate di "arraffatore specializzato" e senza scrupoli .

    Basterebbe che al posto di questi prodotti deteriori della società ci fossero persone di normale buon senso ,con la virtù della coerenza ed i fondamentali in termini di onestà e dignità ,che tutto sarebbe semplice come bere un bicchier d’acqua .
    Insisto col dire che a questo paese manca la "normalità " ,non le straordinarie capacità di qualcuno che diventi il salvatore della patria.
    Comunque io mi sto premunendo "dallo stress indotto" che tu denunci con un training autogeno, invece di incazzarmi ci rido sopra ,come mio figlio quando guardava i puffi .
    Funziona ,prova anche tu .Purtroppo però non risolve i problemi ,per quello ci vorrebbe il bastone .
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor