• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.121) 29 marzo 2013 22:44

    Ecco bravo ,.......aspetta e spera .

  • Di paolo (---.---.---.121) 29 marzo 2013 16:53

    Caro Enzo ,Bersani non persegue un obiettivo folle ,forse è la prima volta in assoluto che il PD fa ,da un punto di vista politico -strategico ,la cosa giusta .Non mi ricordo precedenti se non in parte l’elezione di Boldrini- Grasso ma li’ è stato più che altro per un difetto del M5S .

    Vuole andare alle Camere per farsi sfiduciare .Otterrebbe cosi’ due risultati :

    -Stanare il M5S che aveva dichiarato di votare i provvedimenti che concordano con il loro programma , guadagnando cosi’ un credito per le prossime elezioni e sputtanando il M5S .
    - Rimanere fino alle elezioni come governo sfiduciato ma pur sempre come governo uscente .

    Se poi come migliore ipotesi il M5S rispettasse la promessa di non dare una fiducia preventiva ma di votarla sul punto ( Lombardi-Crimi ) ,Bersani potrebbe navigare per minimo un annetto (se non di più ) facendo alcune cosucce ma ,soprattutto , chiuderebbe definitivamente la partita con Silvio Berlusconi .

    Purtroppo per lui (e forse per una volta anche per noi ) Napolitano si è messo di traverso , cosa che non mi meraviglia più di tanto .
    Vedremo che succede .

  • Di paolo (---.---.---.121) 29 marzo 2013 12:20

    Non so a quale "popolo della sinistra acritico nei confronti ecc.. " ti riferisci ,sicuramente non è il mio caso , ma è emblematico che appena si sollevano dubbi ,peraltro legittimi su alcune cosucce che proprio trasparenti non sono ,subito scatta l’accusa di essere seguaci "dell’ancien regime " .

    Poi tu dici di conoscere Grillo dalle prime apparizioni in tv , bene anch’io almeno da quando te .
    Certo che dice cose giuste e condivisibili , a parte un po’ di puttanate mastodontiche ,anche perché è piuttosto facile riferendosi alla classe politica indecente che ci ha rappresentato ,è come sparare sulla Croce Rossa .

    Il passo ulteriore però è capire chi sia realmente Grillo e quale è il suo vero progetto , altro che vita all’interno del M5S e " provare per credere " . Ma provare che? siete andati alle consultazioni con il tutor . 
    Prevedo che il risveglio sarà duro e doloroso per molti.

  • Di paolo (---.---.---.121) 29 marzo 2013 10:16

    A parte il fatto che denunciare o rimarcare i flop culturali e politici dei "grillini " non esclude che la stessa operazione sia stata fatta anche sui partiti della 2° Repubblica ,e questo è proprio il caso di Gramellini (ma non solo) ,ti suggerisco di dare una lettura all’articolo di Federico Mello sul Fatto Quotidiano in merito alla presunta "trasparenza " del M5S e sulle due figure chiave ,ovvero il santone Casaleggio ed il megafono Grillo .

    Se tanto mi da tanto ,atteso che è tuttora tutto da scoprire cosa sia veramente il contenitore M5S ma ancor di più il blog di Beppe Grillo e a chi e cosa servano , io sarei molto cauto nel affibbiare patenti di moralità . Se soltanto il 20% di quello che ha ricostruito Mello è vero c’è da rabbrividire .

    Che poi la maggior parte dei "grillini " sia in buona fede nessuno lo vuol negare , ma la buona fede non è un giustificativo . A dei nuovi "classe dirigente " , se permetti , è richiesta qualche qualità in più che non sia soltanto qjella di essere entusiasti robottini teleguidati (in buona fede) .

  • Di paolo (---.---.---.121) 29 marzo 2013 09:06

    Scusa Dario se insisto , il M5S non è primo alla Camera ,guarda i numeri .Il M5S non è primo da nessuna parte ,al di fuori della testa dei grillini e segnatamente della sua portavoce Roberta Lombardi .
    Vai a vedere i dati ufficiali del Ministero degli Interni.Quelli del 28.02 non erano dati definitivi perché non registravano i voti degli italiani all’estero.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor