• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

illupodeicieli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 192 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di illupodeicieli (---.---.---.107) 8 febbraio 2011 12:53

    Una bella intervista che chiarisce alcuni punti che ,spero, siano veri, come quando Assange dice che "non siamo contro nessuno" e che se arriva qualcosa contro i talebani la pubblichiamo. Vero è che se verrà punito potrebbero sorgere difficoltà, ma confido che non sarà così.Divertente quando parla di Frattini :)

  • Di illupodeicieli (---.---.---.107) 8 febbraio 2011 12:37

    Da pseudo cristiano dico che la chiesa non dovrebbe possedere beni ma, al massimo, usufruirne. E non per fare dietrologia, assai comoda quando riguarda "gli altri", meno quando ci tocca direttamente o può coinvolgerci: ad esempio chiedersi se e quali beni sono frutto di donazioni ,spontanee o meno, sarebbe già interessante, al pari di beni donati ai partiti o a fondazioni o pseudo tali. Nello specifico non è da oggi che la Chiesa Cattolica compie gesti che sconsiderati è dire poco. Come cristiano non mi considero di certo responsabile di simili comportamenti nè li condivido e nè sarei d’accordo anche se fossero compiuti da altri (vedi il caso dei Cacciari in Veneto s.e.& o.): la situazione odierna ,quella economico-sociale, richiede moratorie per i debiti, cancellazione per alcuni tributi-tasse-multe e similari. Diversamente, anche se qualcuno dice e ripete che i crimini sono in calo, ci si potrebbe trovare in situazioni assai spiacevoli. Certamente queste persone,salvo miracoli, verranno cacciate via e,siccome ci sono passato, posso dire che non è piacevole: mie figlie hanno ancora incubi e il sottoscritto pure. Concludo dicendo che in Italia si fanno figli e figliastri: questa situazione ne è la prova. Nostro Signore, se potesse tornare adesso , di sicuro lascerebbe che quelle persone continuino a restare lì dove sono:ad altri e alti prelati imporrebbe davvero di dividere il pane con il prossimo, ma essendo oggi in un epoca particolare e diversa da quella di duemila anni fa, farebbe sì che le persone si possano ,con l’ausilio delle notevoli ricchezze della Chiesa Cattolica,e perchè no, delle altre Chiese che riconoscono Cristo come Salvatore, vivere degnamente e non solo sopravvivere e arrancare e dover sempre dipendere da altri. Un po’ quello che promettono tutti i politici, e a parole è chiaro:perchè poi ci sono difficoltà e imprevisti ma cardinali e vescovi ,parlamentari e senatori, stanno sempre lì.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.80) 4 febbraio 2011 23:07

    Finalmente qualcuno che si appella alla Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo che, penso, sia qualcosa che va oltre la costituzione stessa ,se non altro perchè gli articoli non li può modificare il primo ducetto o gruppo di tiranni presenti in quasi tutte le pseudo democrazie europee. Spero vivamente che questi di Equitalia le prendano di santa ragione e prima che gli vengano rilasciati i superpoteri con i quali possono effettuare ogni forma di controllo e verifica e senza dover ricevere o chiedere autorizzazioni alle autorità competenti.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.200) 25 gennaio 2011 11:00

    Non conosco facebook nel senso che non frequento i social network: mi affido più ai blog o a forum e ovviamente con verifiche incrociate sulle informazioni. In alcuni settori commerciali, come quello in cui opero (l’arredamento casa e ufficio), occorrerebbe una buona controinformazione che, appunto, non c’è.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.123) 13 gennaio 2011 13:06

    E’ vero ciò che scrivi ma vorrei che si vedesse anche chi sono i venditori di auto , come sono organizzati ad esempio: e poi sapere da loro perchè hanno venduto una marca di auto più di un’altra.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità