• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

illupodeicieli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 192 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di illupodeicieli (---.---.---.107) 23 settembre 2010 16:53

    Non conoscevo il "caso", la "persona", e ben poco delle difficoltà e dei "trattamenti" cui devono sottostare le persone per poter lavorare. Certo ho visto servizi sulla Tav o sui grandi lavori in generale, ma poche volte ho potuto vedere approfondire le notizie: anche in questo articolo, assai illuminante, si resta nel vago, almeno per chi come me vede le cose dal di fuori e ne sa poco o nulla. Non ignoro i casi della vita, ma per esempio potrei parlare delle difficoltà lavorative che ci sono nel mio campo lavorativo e che,credo, direbbero poco senza l’ausilio di una legenda o senza un articolo assai lungo ma, forse, noioso. Non sono ipocrita se dico che mi dispiace per la persona in questione,per Pietro : primo perchè ,è evidente, che le sue parole non sono state nemmeno prese in considerazione; e poi perchè Pietro è stato messo da parte o costretto ,appunto, a autoesiliarsi.Si poteva evitare tutto questo?

  • Di illupodeicieli (---.---.---.80) 20 settembre 2010 15:55

    Un servizio ,cattivo ma corretto , avrebbe riportato "almeno" i dati riferiti anche ad altri quotidiani nazionali, e magari un confronto anche con quotidiani stranieri, per sapere "come vanno le cose all’estero". Ma forse pretendo troppo da persone troppo piene di se.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.82) 11 settembre 2010 18:22

    Che poi non si lamentino il giorno in cui i buoni diventano cattivi. Il fondo è già stato toccato e occorre solo trovare il modo di organizzarsi e re-agire. La situazione è simile a quella degli anni 70 cui fa riferimento anche Pasolini quando riporta il confronto tra il poliziotto e l’operaio, entrambi gente "di origini povere" e messi uno contro l’altro. Ma ciò non deve essere di consolazione o essere da freno perchè si eviti l’inevitabile confronto.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.79) 10 settembre 2010 21:21

    Se possibile occorre trovare un’alternativa a Facebook ma, spesso, come quando si è chiesto da più parti di trovarne una per youtube (dato che censurava e censura video "scomodi") nessuno ha proposto alcunchè. E’ giusto in ogni caso non arrendersi e andare avanti .

  • Di illupodeicieli (---.---.---.202) 7 settembre 2010 20:04

    Condivido anch’io ma vorrei aggiungere/confermare qualcosa: anzitutto Zucconi che un tempo stimavo da alcuni anni mi "è sceso", vuoi per le sue posizioni acritiche verso l’11 settembre e il suo prendere per il sedere i "Gomplottisti". In più afferma che la sinistra non c’è ma neppure lui suggerisce alternative anzi, a chi gli fa notare che questi politici sono dei papponi da migliaia di euro al mese, a chi fa notare che ci sono dipendenti dello stato e delle municipalizzate e dei consorzi vari che beccano stipendi a 5 zeri, a chi afferma che ci sono troppi privilegi, lui risponde che se questi facessero il loro dovere lui sarebbe anche disposto a pagarli così tanto. Ma come? Paghiamo solo persone che farebbero tornare i conti ma non azzardiamo nessuna proposta per mandare in parlamento persone che creino posti di lavoro e li retribuiscano il giusto? No perchè secondo Zucconi non è compito dello stato trovare e offrire lavoro.Insomma uno stato gabelliere.Non mi dilungo circa le posizioni di Zucconi sulla guerra in Iraq o le sue considerazioni sull’Iran.In ogni caso è vero che il Pdl è un male ma se ci saranno governo tecnico o elezioni è possibile che ci siano privatizzazioni selvagge e nessuno penserà al lavoro.E’ sufficiente sapere che anche alcuni che stanno nel Pd sono favorevoli ai 5 punti proposti dal Pdl anche se, è vero che Rutelli (antipatico e amorfo) e Bersani (incapace e giuda) parlano (appunto a parole) di lavoro. Nessuno mi pare parli più di primarie: del resto a loro (Pd) rode di non essere al governo ma stanno pure bene in parlamento e vogliono ,se non altro, ritornarci (con le prossime elezioni). Del resto Fassino è li da 20 anni (salvo errore).
    Ps.: nel Pdl ovvio che non si faccia menzione di primarie-


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità