• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

illupodeicieli

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 192 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di illupodeicieli (---.---.---.231) 3 settembre 2010 14:57

    In Italia, e forse anche altrove, si fanno "figli e figliastri": per esempio, nel mio caso, in parte descritto nel mio blog, si parla di "falliti e fallimenti di persone fisiche e di aziende". Nel secondo caso ,per alcuni, ci sono dei "paracadute" ma nel primo caso non c’è niente e nulla se non ufficiali giudiziari e giudici fallimentari e curatori che ti pressano e assillano. Non abbiano, noi falliti o anche i protestati, nessuna seconda possibilità o aiuto. Quanto alle associazioni "Dio ce ne scampi e liberi" perchè pensano solo ...ad altro. Ritengo comunque che i 5 milioni di esseri umani di cui hai parlato nell’articolo hanno la stessa dignità degli altri che sono messi, dai media, in maggiore evidenza. Ma finchè si parlerà solo delle industrie e non del piccolo negozio, fino a quando si sfotterà chi vuole difendere anche le piccole attività commerciali ,quelle che danno solo tre o quattro buste paga, finchè si penserà che un artigiano o un fruttivendolo è un evasore e lo si tratterà come tale indicandolo come causa dei mali della nazione, non so dove si arriverà. Per il resto e per i disoccupati o inoccupati, non so che tipo di cinesizzazione "ci aspetta" ma non resterò con le mani in mano, preferisco fare come ora, ossia lavorare in nero.. finchè posso e mi viene concesso.

  • Di illupodeicieli (---.---.---.11) 17 agosto 2010 16:01

    Avevo notato anch’io che il servizio era stato già trasmesso o che se non era proprio "uguale uguale" l’argomento era lo stesso. Che si tratti di propaganda è quanto meno palese, un po’ come i servizi ,per me fastidiosi, che arrivano da Londra. Almeno questa è la mia opinione e concordo con quanto ha scritto Mazzetta.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità