• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

poetto

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 116 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di poetto (---.---.---.111) 21 dicembre 2010 21:59

     La cosa buffa, se così si può dire, è che alcuni mass media vicini, molto vicini, al premier fingono che la ”vittoria” della fiducia sia avvenuta per mera convinzione di alcuni deputati della bontà politica della scelta, una specie di fulminazione sulla via di...Arcore.

    I miracolati, vista la luce della vera "giustezza" politica, e non altro, avrebbero fatto la loro scelta.

    Roba da far venire l’orticaria. Una balla talmente grande e una scorrettezza talmente evidente da sembrare fantapolitica, invece è tutto vero.

    Che dire? Speriamo nell’anno nuovo...

  • Di poetto (---.---.---.187) 20 dicembre 2010 18:17

     Penso che la Lega sia un pericolo per l’unità del nostro Paese, questa trovata di un ministro dello Stato italiano, che ha giurato fedeltà allo Stato e alla sua Costituzione, rafforza ulteriormente questa mia convinzione.

    Sono convinto che lo scopo ultimo della Lega sia davanti agli occhi di tutti, però, stranamente, tutti fingono di non vedere, di non capire quello che potrebbe accadere in un futuro non tanto lontano.

    Lo smembramento dell’Italia è l’obbiettivo di questo partito, obbiettivo che nessuno contrasta in modo serio, consentendo a questa formazione di far veleggiare il nostro Paese verso un incerto futuro, che, non si sa mai come andranno le cose, potrebbe anche risolversi in una guerra civile per evitare lo sfascio dell’Italia...mi auguro che questo non avvenga, mi auguro che il nostro Paese non finisca come la ex Jugoslavia.

    Esagerato? Può darsi!


  • Di poetto (---.---.---.231) 11 dicembre 2010 18:24

     Aprire all’ipotesi di un Berlusconi bis è francamente fastidioso, per non dire altro.

    Tanto parlare e poi riproporre la vecchia minestra?!

    Tanti hanno visto nella nuova formazione politica di Fini un punto di svolta della destra italiana.

    Un saluto al partito azienda del cavaliere e un benvenuto alla politica fatta da gente che di politica, scusate il gioco di parole, ne capisce qualcosa, invece...

    Questa nuova ideona butterebbe alle ortiche, e farebbe certamente perdere un bel po’ di voti, le speranze politiche di molti, comunque il 14 vedremo come andrà a finire.


  • Di poetto (---.---.---.53) 9 novembre 2010 22:05

     Che vergogna!

    Dopo aver scialacquato tanti soldi ora ha la faccia tosta di chiedere un vitalizio.

    Mi auguro, per rispetto ai tanti che, come anche il sottoscritto, lavorano da molti anni con uno stipendio da “povero” dipendente statale, non gli venga concesso il vitalizio che chiede.


  • Di poetto (---.---.---.184) 31 ottobre 2010 12:11

     È vero che ha vinto tramite regolari elezioni, verissimo, però è altrettante vero che lui, e la sua famiglia, possiede un imponente sistema mediatico, fatto di canali televisivi, giornali e quant’altro, che hanno pesantemente influenzato le decisioni di chi votava.

    Il signore in questione non disponeva, e dispone, della gazzetta del circolo bocciofilo di Roccasecca ma di reti televisive come Canale 5, o Rete 4.

    Un po’ come gareggiare con uno dopato, è logico aspettarsi che la gara la vinca lui.

    La colpa di tutto questo è di tanti.

    Di chi ha voluto chiudere gli occhi davanti a un colossale conflitto di interessi, di chi, pur nell’evidenza di determinate cose, ha votato illudendosi di miracoli che, già in cuor suo, sapeva di difficile, se non impossibile, realizzazione.

    A volte viene il dubbio che il signore in questione sia lì perché qualcuno ha voluto metterlo lì, facendo piazza pulita dei precedenti partiti, creando una situazione favorevole alla sua “comparsa” politica.

    Forse, dopo Sigonella, il nostro paese, o meglio il suo vertice, non era più considerato amico come lo era in precedenza, quindi...avanti altri ...”amici”.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità