• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

poetto

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 116 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di poetto (---.---.---.239) 11 febbraio 2011 11:33

     

    Ho trovato veramente volgare, scorretto e molto antipatico il modo di trattare, facendo tra l’altro il verso a Bossi, che a me non sta per nulla simpatico, gli avversari politici.

    Vi immaginate se un vostro “avversario”, nel vostro posto di lavoro, si mettesse a farvi il verso, definendovi, ad esempio, nano malvagio, davanti al vostro capo, o comunque davanti a chi deve assegnare un incarico di grande importanza, per far capire che voi non siete idoneo per quell’incarico...voi come lo prendereste un comportamento del genere?

    Grillo non è un politico ma una persona che si “ingegna” di politica.

    Quello che serve al nostro paese sono persone che conoscono bene i problemi, le procedure per affrontarli, le leggi etc, capire, insomma, quali decisioni prendere e quali possono essere le loro eventuali ripercussioni, a vari livelli.

  • Di poetto (---.---.---.239) 11 febbraio 2011 11:02

     Certo che offendere in quel modo gli avversari politici non è da signore.

    Sono d’accordo che i dilettanti della politica dovrebbero lasciare il campo, solo che lui non mi pare che possa definirsi un “professionista” della politica.

    A me il Grillo politico non è mai piaciuto, non credo in lui e tanto meno che lui possa essere un’alternativa valida ai mali del nostro Paese.


  • Di poetto (---.---.---.36) 4 febbraio 2011 21:19

     Penso che il Telemarketing stia dando il colpo di grazia alla telefonia fissa.

    Io uso molto poco il telefono fisso, l’ho ancora perché nel mio lavoro esiste la reperibilità e trovo utile avere la linea fissa.

    Molte persone hanno abbandonato il fisso, grazie al fatto che il cellulare adesso prende dappertutto, grazie alla possibilità di inviare sms per messaggi brevi.

    Se il registro delle opposizioni non dovesse dare il risultato sperato, penso che molti staccheranno per sempre il fisso.

    In casa, in quest’ultimo periodo, le telefonate da utenza sconosciuta, si sono moltiplicate.

    Chiamate anche di domenica pomeriggio, una vera e propria seccatura.

    Mi sono iscritto nel registro delle opposizioni nella speranza che questa continua seccatura finisca, se la cosa non si dovesse verificare allora... addio fisso!

  • Di poetto (---.---.---.62) 3 febbraio 2011 18:41

     I risultati che gli stanno più a cuore sono quelli per i vari processi in cui è coinvolto e per rinforzare, alla faccia dei suoi avversari economici, le varie realtà economiche che stanno dietro lui o la sua famiglia.

    Una volta sistemate le cose che gli stanno più a cuore e dato un po’ di fummo negli occhi ai tanti allocchi che credono nei miracoli e nei miracolati può, senza tanti problemi, dedicarsi ad alcuni piacevoli incontri notturni, a telefonate per togliere nei guai giovine donzelle e a quant’altro.

  • Di poetto (---.---.---.190) 29 gennaio 2011 16:45

     Berlusconi si è circondato anche di persone che devono tutto a lui, politicamente parlando, non solo di sanguisughe, di approfittatori interessati solamente al profitto.

    Riguardo alle ragazze, penso che si renda conto, vista l’età, che queste possano dare dei commenti non proprio lusinghieri, ma, a mio parere, quello che per lui conta è solamente avere del materiale per le sue serate vivaci.

    Si è circondato, dicevo, di persone che, in questo momento di difficoltà, lottano con lui non perché credono alla bontà della sua proposta politica ma perché una sua eventuale scomparsa dal panorama politico significherebbe, per loro, la catastrofe, la scomparsa dalla scena politica.

    È per questo che tanti, pur nell’evidenza dei fatti, negano, negano spudoratamente, rendendosi ridicoli.

    La barca inizia a fare acqua, solo che se sei in compagnia a togliere quest’acqua, forse, riesci ad evitare che la barca affondi.

    Silvio ha “costretto” molti a dargli una mano affinché la barca non vada giù.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità