• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

poetto

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 0 116 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0

Ultimi commenti

  • Di poetto (---.---.---.197) 8 giugno 2011 18:21

     Le vittime di questa antipatica vicenda sono anche i dipendenti che si trovano bersagli incolpevoli delle ire degli utenti.
    Lavoro nella sanità e più volte mi sono trovato in mezzo a situazioni di disagio, non dipendenti né da me né dal reparto in cui lavoro, ebbene la gestione del disagio è caduta molte volte su di me, con le persone che si lamentavano con il sottoscritto, inutile spiegare loro che la causa non era mia, in tanti mi vedevano come uno dei responsabili del disagio, alcuni come il principale “colpevole”.

    Trovo inaccettabile che un dipendente si trovi a gestire situazioni “spiacevoli” non create da lui, rimetterci in salute, restare in servizio oltre il dovuto, vedersi “offuscare” la propria immagine davanti agli utenti per colpe non sue.

  • Di poetto (---.---.---.197) 8 giugno 2011 15:40

    Perfettamente d’accordo!

  • Di poetto (---.---.---.126) 18 maggio 2011 16:00

     Parto dicendo che in un paese “normale” un partito come la lega sarebbe stato messo fuori legge già dalla sua nascita...inutile ricordare il loro modo violento di affrontare i problemi, i loro razzismo non tanto velato, la loro “passione” del voler dividere il nostro Paese..che dire? Ben gli sta!!

  • Di poetto (---.---.---.108) 12 maggio 2011 10:58

     Quando penso a Grillo mi vengono in mente le facce delle persone che assistevano al V-day.

    Era l’inizio di un Grillo politico, che a me non piace per nulla, dove la gente non riusciva ancora a capire dove finiva lo spettacolo comico e iniziava la vera denuncia politica.

    Lui a dire cose gravissime su questo e quello e molti a ridere, o comunque a sorridere.

    Perché questo? Per il fatto, a mio avviso, che molti erano andati alla manifestazione dove Grillo parlava come se stessero partecipando a uno spettacolo, uno spettacolo comico, aggiungo, dove naturalmente si ride, o si dovrebbe farlo.

    In Grillo c’è molto populismo, molte facili chiacchiere e poca sostanza.

    Tanti anni fa, nei suoi spettacoli, era contro le auto a benzina, o diesel, e a favore delle auto a idrogeno o con altri propellenti “puliti”, facendo credere alla gente che la colpa del fatto che le auto alimentate con “altri propellenti” non circolavano era delle case automobilistiche, senza spiegare i problemi, i costi...insomma tutto quello che c’era dietro lo studio di quei “propellenti puliti”...solo populismo...ah! Dimenticavo, lui girava con un auto di grossa cilindrata.


  • Di poetto (---.---.---.4) 9 maggio 2011 22:23

     Da quando mi sono iscritto nel “Registro” il numero delle telefonate è sensibilmente diminuito, ma non cessato.

    Prima ricevevo anche tre, quattro telefonate al giorno, ora capita di ricevere una due telefonate alla settimana; un netto miglioramento anche se, effettivamente, ancora qualcuno si ostina a chiamarmi.

    Ho sempre ritenuto questo tipo di pubblicità potenzialmente dannosa per l’azienda che lo pratica, in quanto la persona contattata più e più volte, e non interessata nel modo più assoluto alla proposta commerciale, associa il nome dell’azienda al “fastidio” più volte subito, denotando negativamente l’azienda, negatività che spesso viene riferita alle persone con cui ha contatti, parenti, colleghi, etc.

    Il che, evidentemente, per una azienda è un danno.

    Un po’ come cercare di avere un appuntamento da una ragazza telefonandole tutti i giorni, con il nostro numero di telefono oscurato, e pensare di avere questo appuntamento non per convinzione, da parte della ragazza, ma per sfinimento.

    È evidente che se dopo le nostre prime due, massimo tre, telefonate la ragazza non accetta il nostro invito allora quelle telefonate diventano molestie e la ragazza farà di tutto per evitarci, vedendo la nostra presenza, ovviamente, in modo negativo.




Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità