• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Le elezioni di Milano viste dai fan di Radio Padania

Le elezioni di Milano viste dai fan di Radio Padania

Appena i sondaggi hanno iniziato a dare Pisapia in testa nei confronti della Moratti è iniziata subito la protesta dei fan della pagina di facebook di Radio Padania e con chi se la sono presa? Con il Cav. Silvio Berlusconi ed è venuto subito fuori il rancore per le sue scelte e per l’alleanza con il Pdl.
Ecco alcuni dei messaggi arrivati:
“Gli errori di Berlusconi ci hanno portati alla sconfitta. In un paese dove una decina di trasmissioni televisive ogni settimana spacciano polpette avvelenate prendendo spunto da cose anche vere ma strumentalizzandole e aggiungendoci alcune falsità per dare addosso al governo, i festini di Arcore dove nonostante i mezzi del premier permette che minorenni vadano e vengano a loro comodo, la guerra in Libia di cui non avevamo nessuna necessità, il caso Cosentino, la crisi economica mondiale, le mancate liberalizzazioni ed altre questioni meno importanti hanno impedito ad una certa percentuale di cittadini di votare nuovamente PDL e di guadagnare qualche consenso alla Lega Nord. Berlusconi è un cavallo bolzo occorre cominciare a pensare di lasciarlo al suo destino“.
“Grazie Moratti e Berlusconi, ora con Pisapia avremmo i Centri Sociali che si faranno man mano più audaci, i musulmani che chiederanno a gran voce le moschee promesse dal comunista de' noantri, e gli extracomunitari che diventeranno i padroni della città. Che meraviglia”.
“Ma porcogiuda, ecco cosa succede ad occuparsi solamente di salvare il culo alla statua di cera. ma che cazzo ce ne frega delle intercercettazioni o delle sue puttane??? non sono quelli i nostri problemi!!!Svegliaaaaa!!! tornate sulla terra!!!! mollatelo ed andiamo avanti da soli!!!!”.
“Basta basta basta berlusconi!! 15 anni fa ha promesso di diminuire le tasse e non l'ha fatto. Nel frattempo ha riempito il parlamento di terroni, ci ha obbligato ad annacquare di porcherie il nostro federalismo e continua a mettere le troie in giro (tra cui la santanche) . Basta basta!!!”
“I me complimenti...continuè pure a star alleati co chel mafioso puttaniero corrotto, cussì fasè na bea fine....xe ora de finirla...pensè aea gente poaretta, ai pensionai e ai operai, che xe quei che ve vota!!!!!!! basta co ste leggi pal nano...pensè a chi ghe ne gà bisogno!!!!!!!!! altro che Padania!!!Veneto Stato e Venexia Capitae!!!!!!!”
“Ammettiamolo: la lega a milano ha fatto schifo, ha perso il 5% in confronto all'anno scorso cioe' tutti i voti di "protesta" che sono finiti ai grillini. Confido che i milanesi al ballottaggio non eleggano sindaco un'amico di cesare battisti. E se lo faranno amen.. si sorbiranno moschee e via dicendo zitti e muti”.
“Trovo assurdo prendersela con Berlusconi. Dopotutto è grazie a lui che la Lega, e per Lega intendo i suoi dirigenti, ha avuto il suo periodo di notorietà. Purtroppo in politica si fanno gli accordi o contratti, e Bossi lo ha fatto a nostro discapito. Fulgido esempio di contratto diabolico ben stipulato. Bossi ha venduto l'anima al dia...volo e tutto il resto (compresa la "rimozione" del suo discorso "21 dicembre 1994, discorso alla Camera di Umberto Bossi"), questo intervento del senatore Bossi è stato rimosso dal sito web della Lega, fa parte, ovviamente, del contratto. Se si va avanti così è ora di creare un altro partito”.
“Bossi irritato dai risultati — Umberto Bossi è chiuso da alcune ore nel suo ufficio in via Bellerio e sta seguendo i risultati delle amministrative insieme con i dirigenti della Lega. Cinque ore dopo la chiusura delle urne, ancora nessuno, nella sede federale del Carroccio, ha voluto commentare ufficialmente l'esito che si sta profil...ando. A chi lo ha visto, Bossi è apparso sorpreso e a tratti anche irritato in generale per i risultati del centrodestra in coalizione, e in particolare per il risultato al Comune di Milano. Non è ancora chiaro, al momento, se il leader leghista o qualcuno dei dirigenti con cui sta condividendo l'analisi del voto, si presenterà a breve nella sala stampa allestita in via Bellerio”.
“Lo sapevo che andava così ,basta con berlusconi ! prima non si bombarda dopo si bombarda , vedi il risultato”.
“Ma quando lo mandiamo al diavolo quel piccolo uomo. Ma vogliamo affondare con lui?”
“PDL ridicolo..vecchio e inutile..speriamo tremonti mandi presto berlusconi a casa perchè cè da rifondare parecchio..!!LEGA troppo morbida e poco attenta alle critiche che gli venivan poste..dovete far ripartire davvero l economia e essere davvero duri e decisi in tema immigrazione se volete tornare a recuperare cari miei!!!!A cominciare facendo ciò che ho detto con i profughi!!!Sarebbe finalmente un segnale forte!!!!”.
“Sui profughi è evidente che c è una maggior difficoltà..ma fin dall inizio avremo dovuto metter come condizione ai paesi guerrafondai alleati...che noi avremo dato le basi solo ed esclusivamente se chi faceva la guerra si fosse fatto carico a casa propria anche dei profughi..come è giusto che sia.. visto che son loro che han provocato... tutto questo..ancor più ora che stiam bombardando...!!!!!e invece cosa otteniamo..???Draghi alla banca centrale...?????E chi se ne frega!!!Ci siam fatti prender per culo dai francesi e dagli alleati..ci siam presi gli immgrati..gli altri si son presi il petrolio..e voi perderte le elezioni per esser stati dei cagnolini a livello internazionale..!!!!Capisco tutti quelli che non son andati a votato o han dato un voto di protesta...!!!”
“Come era facile prevedere siamo stati puniti..!A parte il candidato improponibile a milano..perchè per votare una antipatica e inutile come la moratti ci vuole del gran coraggio...ma come prevedevo sia lega che pdl son stati puniti per la mancanza di palle in fatto di immigrazione...e per l eccesso di immobilismo che ci ha portato a p...arlare nell ultimo anno solo di intercettazioni e riforme della giustizia..che ci stavano anche..ma dovevano esser il contorno non la portata principale..così come non lo è il federalismo...che porterà benefici tra anni e non certo nell'immediato..di conseguenza poco sentito dalla gente..!”.
“Siam stati alquanto approssimativi e poco tempestivi nell affrontare il problema con la tunisia con il quale dovevamo esser molto più duri fin da subito..!Il permesso di soggiorno temporaneo è stato visto come uno scarica barile..invece avremo dovuto rimpatriarli tutti e con la forza se necessario..!!”
“Se a Milano non passiamo al primo turno, che il Berlusca si prepari.............!”
“Bene bene molto bene.......se la lega aumenta e il pdl crolla,e allo stesso tempo perdono a milano,ma vincono a gallarate,ne vedrete delle belle”.
“E adesso a tutta forza per la secessione da Roma. Mangiata la PDL nessuno ci ostacolerà. Noi abbiamo sputato sangue in campagna elettorale, non abbiamo fatto i damerini !!!”

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.5) 18 maggio 2011 12:02

    Goduria - ciao

  • Di poetto (---.---.---.126) 18 maggio 2011 16:00

     Parto dicendo che in un paese “normale” un partito come la lega sarebbe stato messo fuori legge già dalla sua nascita...inutile ricordare il loro modo violento di affrontare i problemi, i loro razzismo non tanto velato, la loro “passione” del voler dividere il nostro Paese..che dire? Ben gli sta!!

  • Di pv21 (---.---.---.200) 22 maggio 2011 11:45

    Tempo di domande >

    Che fine ha fatto il contratto 2001 (tasse, …)?
    Che fine ha fatto il piano casa, il piano Sud, il piano sviluppo?
    Che fine ha fatto il dl Anti-corruzione?
    Perché, se “cala” la maggioranza, “crescono” i posti di governo?

    Perché da quasi 20 anni a Milano cresce il cemento, ma non la popolazione?
    Perché il Tar ha sospeso le ordinanze “coprifuoco” della Moratti?
    Perché Napoli deve portare fuori regione i rifiuti organici con costi più che raddoppiati?
    Perché il termovalorizzatore di Acerra ha una efficienza/resa produttiva ridotta al 50%?
    Chi farà la legge “speciale” sui rifiuti di Napoli chiesta anche dal candidato Lettieri?

    Quanto tempo ci vuole per comprare casa a Lampedusa?

    Tempo di risposte > Le promesse e le “sorprese” danno da sempre lustro al teatrino di Pantomima e Rimpiattino

  • Di pv21 (---.---.---.88) 22 maggio 2011 20:03

    Liturgie meneghine >

    Il 28 aprile La Padania ribadisce il credo Leghista “bombe uguale più clandestini”. Allora La Russa garantisce che, d’accordo con gli Alleati, avremo il “termine certo” per ritornare a “neutralizzare” i radar libici (senza lanciare 1 solo missile).
    Frattini abbraccia, come realistica, “l’ipotesi di 3-4 settimane” per concludere tutte le operazioni militari. Aggiunge, però, che serve intensificare la “pressione militare” per poter far partire l’iniziativa politica.

    In concreto.
    Da quel 28 aprile Lampedusa ha visto approdare circa 7000 migranti libici. A fine maggio, con questo ritmo, gli sbarchi potrebbero salire a 11-12mila “poveracci” spediti dal Rais.
    Appena 1/4 di quei 50mila “profughi” più volte paventati da Maroni.
    Una “manciata” in confronto ai 750mila profughi (fonte ONU) fuggiti da Gheddafi.

    PS > coincidenza vuole che a fine mese si chiuda anche la tornata elettorale.
    Nel paese del Barbiere e il Lupo in nome della sicurezza si dicono e si fanno cose davvero singolari …

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares