• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 324 2997 1575
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 448 407 41
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.161) 6 marzo 2013 19:19

    A te per confonderti , visto come scrivi ,basta poco e non scrivere in maiuscolo ,è segno di maleducazione .

  • Di paolo (---.---.---.161) 6 marzo 2013 16:03

    Il commento non era finito . 

    Aggiungo

    Mi chiedo invece come la prenderà quel 30-40% di elettori M5S "occasionali per difetto di offerta" quando vedranno che il loro voto sarà servito ad un beato cazzo ; perché ,vedi caro xxx.19, se Grillo non porta a casa subito dei risultati ,gli anticorpi entrano in circolo e fine dell’infezione .
    ciao

  • Di paolo (---.---.---.161) 6 marzo 2013 15:46

     Allora avevo capito bene .

    Quindi per mettere in atto questa "splendida strategia " andiamo al "tanto peggio tanto meglio ".
    E il perché è chiaro .Una azione progressiva , esercitata in step successivi ,potrebbe perdere la spinta iniziale e sgonfiarsi oppure essere assorbita dal sistema partitocratico- mediatico .

    Da qui la logica "del tutto o niente " che si traduce politicamente in "nessun accordo e l’unico governo possibile è quello monocolore M5S " .
    Sono proprio curioso di vedere fin dove arrivate ,mi dispiace soltanto che probabilmente il paese perderà l’ opportunità ,forse irripetibile , di tirare fuori la testa dalla merda .

    Questo anche per dire ad Asini che la questione non è quella che Grillo/Casaleggio devono spiegare ai grillini il motivo del diniego al PD .I grillini hanno già la risposta inglobata nel loro DNA .

  • Di paolo (---.---.---.161) 6 marzo 2013 12:24

    "Ma prima o poi capiranno la splendita strategia per il luminoso futuro di decrescita felice, fuori dall’euro, che Grillo/Casaleggio hanno in mente per gli italiani."

    ?!! Insomma non si capisce se è un commento in chiave ironica o se è il vero pensiero del commentatore .
    Come pure " ..per cui continuano a farsi manipolare dai media tradizionali " Chi ? quelli come l’autore dell’articolo o i fessi che pendono dalle labbra di Grillo ? Boh!

    Se è in chiave ironica il commento è male articolato ,se è pensiero vero c’è da essere molto preoccupati .
     

  • Di paolo (---.---.---.161) 6 marzo 2013 10:13

    Non trovo opportuna , caro Orsatti ,l’operazione da maestrino con la penna rossa che spulcia grammaticalmente gli articoli della Roberta.I refusi ..... ma dai !
    A proposito " ..c’è qualche milioni ...... o ci sono alcuni milioni ....o c’è qualche milione .. ? "
    Insomma mi sembra un po’ eccessivo per condannarla all’abbandono della lingua italiana a favore del "grillismo ".Non credo che l’ambizione di Roberta Lombardi fosse fare del virtuosismo letterario.Ha espresso le sue idee .Punto.

    Guardando invece ai contenuti concordo sul fatto che fare dei distinguo sul fascismo è una operazione semplicemente indecente .Effettivamente sembra che Roberta abbia un po’ le idee confuse .
    Per esempio anche l’accomunare nello stesso giudizio negativo fascismo e comunismo ,almeno per i rispettivi ruoli che hanno avuto in Italia ,non solo è antistorico ma è anche profondamente ingiusto .

    Tuttavia non vorrei che scattasse , nell’immaginario collettivo di chi vede con sospetto il M5S , la voglia di strapazzarli su ogni parola che dicono .Io credo che il tempo sarà galantuomo , basta sapere aspettare e i loro limiti verranno fuori da soli.
    ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Politica Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità




https://middlepassage.dei.uc.pt/https://privacycolab.dei.uc.pt/https://cmd.dei.uc.pt/https://henrique.dei.uc.pt/
https://merdekakreasi.co.id/buku/pkvgames/https://merdekakreasi.co.id/buku/bandarqq/https://merdekakreasi.co.id/buku/dominoqq/https://merdekakreasi.co.id/tentang-kami/
https://simseam.ft.uns.ac.id/https://sipil.ft.uns.ac.id/slot gacorhttps://aku.ac.id/https://jpl.staiku.ac.id/https://jist.publikasiindonesia.id/slot gacorhttps://akperstg.ac.id/https://fisip.uisu.ac.id/https://web.pn-sidrap.go.id/
https://hormon-osteoporosezentrum.de/judi bolahttps://saopaulodeolivenca.am.gov.br/slot gacor