• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

alessandro tantussi

alessandro tantussi

uno qualunque, ma non un qualunquista

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 09 Settembre 2010
  • Moderatore da giovedì 09 Settembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 103 265 266
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 187 155 32
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.18) 8 ottobre 2010 19:51
    alessandro tantussi

    ho ascoltato le telefonate, le parolacce sono molte, come avviene fra persone in confidenza tra di loro che ritengono di poter parlare liberamente, si manda a ffan... questo, codesta e quello. Porro si lamenta in generale. Esattamente come quando si chiacchera con un amico esponendo sinceramente come la si pensa, imprecando contro loggetto del nostro scontento, fossanche il Presidente della Repubblica o il PAPA. Vi pare sia questo il tono che usereste dovendo invia un avvertimento mafioso, una minaccia? Per cortesia!.L tono di Porro è deluso, del tipo ma dai non mi può trattare così, quella str, alla fine vedrai che la trattiamo anche noi come merita... IL tono è dapprima scherzoso e poi persino affranto, altro che minaccioso o subdolo! Al massimo la cosiddetta minaccia, se proprio vogliamo cercarla, è quella di scrivere un articolo al vetriolo per rendere pan per focaccia a quella "str...". TUTTO QUESTO VI PARE CHE GIUSTIFICHI LA PERQUISIZIONE DI UN GIORNALE E L’INVIO DI VENTI CARABINIERI? Se devo essere sincero l’unica frase che mi ha colpito, alla fine della seconda telefonata è quella che dietro alle ritorsioni contro il giornale ci stiano pezzi MOLTO MOLTO grossi, ben al di sopra di CASINI, GRANATA, BERLUSCONI, BUTTIGLIONE. Pezzi grossi che sono dietro FINI e dioetro guarda un pò, La considerazione non è di Porro ma di Crippa. ASCOLTATE, ascoltate bene la registrazione: DIETRO LA RITORSIONE CONTGRO IL GIORNALE CI SAREBBERO I MANDANTI DELLA D’ADDARIO !!!
     

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.63) 2 ottobre 2010 23:37
    alessandro tantussi

    sei Antonio Mazzeo di Pisa?

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.172) 2 ottobre 2010 20:55
    alessandro tantussi


     non voglio litigare con te, noto solo che da un po’ di tempo a questa parte da sx, tutti non solo tu, non fate altro che elogiare Fini e screditare la vostra dirigenza senza fare proposte concrete. Ovviamente potete fare cosa vi pare, resta il fatto, secondo me, che questo non vi fa’ gioco e vi date la zappa sui piedi. E’ MOLTO PROBABILE CHE IO NON ABBIA CAPITO NIENTE, ma non mi sembra ci sia molto da capire, ho solo letto le tue parole:

    C’è bisogno di qualcosa di radicalmente nuovo che per emergere deve concludere l’agonia che è in corso.

    Chi può fare questo lavoro che diventa sempre più urgente?

    La sinistra non sembra proprio in condizione.

    la cultura progressista non riesce ad intercettare o, quanto meno, a dialogare con i crescenti sentimenti protettivi e xenofobi che sono in crescita dappertutto.

    Ciò rende difficile pensare ad una ripresa di consenso vasto per un’area egemonizzata dalla sinistra.

    Sono portato a pensare che Fini è sulla buona strada per "contenere" il fenomeno del berlusconismo.

     

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.172) 2 ottobre 2010 19:29
    alessandro tantussi

    appunto, mi sembra molto chiaro, confermo.

  • Di alessandro tantussi (---.---.---.252) 1 ottobre 2010 23:24
    alessandro tantussi

    MA COSA C’ENTRA LA MATRICE DEL GESTO, cosa vuuol dire -prima di esprimere vicinanza preferisco aspettare quei 20-30 anni che saranno necessari alla magistratura per chiarire la matrice del gesto-. Tutta la violenza deve essere condannata senza se e senza ma, a prescindere dalle matrici e dalle vittime. Tu per non dire che ti dispiace ti arrampichi sugli specchi.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità