• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Strangelove

Strangelove


Il socialismo nelle sue varie forme è la cancrena dell’umanità. Giustamente il liberale Von Hayek lo ha definito la via della servitù.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 07 Luglio 2010
  • Moderatore da sabato 08 Agosto 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 22 36 45
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Strangelove (---.---.---.71) 23 agosto 2010 19:28
    Strangelove

    La compartecipazione agli utili aziendali può avere un senso nell’allineare il top management all’interesse degli azionisti (e anche questo con parecchie obiezioni). Non ha completamento alcun senso se questa misura viene addottata per incentivare i lavoratori. In questo caso sono molto più sensate delle retribuzioni legate alla produttività del singolo comparto in cui il lavoratore opera. Se poi con questa cosa (la compartecipazione agli utili dei lavoratori) si intende dire che il lavoratore dovrebbe investire anche del suo nell’azienda in cui lavora (magari con l’intermediazione sindacale), allora arriviamo all’assurdo di far assumere al portafoglio del lavoratore altri rischi oltre quelli già legati allo stipendio. Giustamente è meglio che il lavoratore impieghi il suo denaro diversificando e non certo investendo nell’azienda in cui è già legato a doppio filo. Ho paura che questa schifezza sia un’altra di quelle porcherie volute dai sindacalisti per aumentare il loro potere all’interno delle aziende, non certo per fare l’interesse di chi dovrebbero tutelare.

  • Di Strangelove (---.---.---.91) 20 agosto 2010 17:08
    Strangelove

    Sono i meravigliosi risultati del socialismo, cari miei. La ricetta di Obama: più tasse e maggiori regolamentazioni. Risultati? La ripresa viene annullata o rinviata. E nel frattempo potremo avere un’altra recessione. Gli incentivi di Obama pagati dai contribuenti si sono rivelati per quello che sono: spreco di denaro pubblico. Gli stessi sprechi invocati dal PD di Bersani qui in Italia e fortunatamente mai assecondati. Quando la sinistra va al governo sa fare solo una cosa. Sprecare i soldi dei contribuenti, facendo per di più danni all’economia reale.

  • Di Strangelove (---.---.---.161) 17 agosto 2010 00:49
    Strangelove

    Anche se la cucina non è finita nell’appartamento di Montecarlo, rimane sempre tutto il resto. Basta quello per squalificare Fini definitivamente. Inoltre i testimoni cominciano essere un po’ troppi per derubricarli a semplici spergiuri. Al di là delle intenzioni di Feltri, il quadretto che emerge su Fini, moglie e cognato non è certo dei migliori. Non è un caso che sulla questione sia intervenuto Napolitano a gamba tesa. Una delle migliori punte dell’opposizione a Berlusconi sta lentamente affondando. Peccato solo che il vecchio compagno Napolitano si stia scoprendo. L’asino inizia a ragliare, cari amici.

  • Di Strangelove (---.---.---.161) 17 agosto 2010 00:42
    Strangelove

    Democrazia è lasciare che siano i cittadini a decidere. L’attuale costituzione italiana è stata fatta per non dare completamente le chiavi in mano ai cittadini. Era stata fatta in questo modo per scongiurare il rischio di un pericolo comunista. Oggi paradossalmente i vecchi ex comunisti la usano nei suoi cavilli per imporre al paese i loro governi indigeribili grazie all’aiuto dell’ormai impresentabile Fini. E’ abbastanza difficile pensare di far credere alla gente che la soluzione più democratica sia un governo che va da Buttiglione a Vendola, grazie all’intercessione di Fini piuttosto che un semplice ricorso alle urne. E poi la cosa veramente ridicola è che neanche ci sono i numeri per un’ipotesi del genere, in particolare al senato. Sogni di mezza estate di un’opposizione destinata a rimanere tale.

  • Di Strangelove (---.---.---.135) 15 agosto 2010 15:13
    Strangelove

    D’alema non sarà un cretino, ma certamente non è una cima. E’ un uomo furbo a sufficienza da non consentire al cognato di soggiornare in un appartamento compromettente a Montecarlo. E’ furbo a sufficienza da silurare qualsiasi persona nel PD che possa intromettersi nel suo feudo personale. Però è così pieno di sè da pensare di poter dire impunemente tutte le più grandi stupidaggini. Un grand’uomo? No semplicemente un tronfio opportunista che da anni affligge la sinistra italiana.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Politica Economia Tribuna Libera

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità