• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

L'olandese volante

L’olandese volante

L'olandese volante è condannato a solcare i mari per l'eternità senza una meta. Sono pochi i marinai che, incrociata la loro rotta con la sua, sono poi riusciti a ritornare a casa. Nell'immenso oceano delle possibili opinioni, l'olandese volante tenta di trovare la sua via per sfuggire finalmente alla maledizione che da troppo tempo lo condanna all'incertezza delle onde e dei pensieri.

Statistiche

  • Primo articolo sabato 09 Settembre 2011
  • Moderatore da mercoledì 09 Settembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 10 51 77
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di L’olandese volante (---.---.---.219) 16 novembre 2011 13:23
    L'olandese volante

    Per quanto riguarda le P italiane, piu’ che logge massoniche sono cricche di affaristi e faccendieri che si spartiscono appalti e finanziamenti. Dei normali delinquenti. Non hanno nessun progetto di sovvertire la struttura dello Stato, vanno più per il sottile, badano ai soldi. Comunque vedo bene che, appena le ho chiesto di entrare nel merito non ha saputo rispondere, rimandandomi ad informarmi altrove. 

    In più, se lei avesse scritto semplicemente che i loro incontri sono per stabilire insieme misure che poi, con la mediazione dei governi nazionali, interessano il mondo economico e finanziario, così in maniera vaga, beh sarebbe stato comprensibile e accettabile, nonché aderente al vero. Ma lei è andata oltre, ha scritto di Progetti Mondiali, di Disegni premeditati, dei Drammi del Mondo, di un Controllo totale del Globo, e patacche simili senza avere uno straccio di prova, che, se le parole hanno ancora un peso, rimangono patacche. Notizie assolutamente destituite di fondamento. Ma che la gente comunque legge. Mi raccomando, sempre all’erta.

  • Di L’olandese volante (---.---.---.219) 16 novembre 2011 12:49
    L'olandese volante

    Ah, vedo bene che, grazie all’ironia, siamo arrivati a una svolta. "Restano occulti i discorsi, i progetti e tutto quello che diavolo si diranno durante gli incontri"


    Se restano occulti non gli incontri, fin qui ci siamo, ma i discorsi e i progetti, attraverso quale salto si giunge alla conclusione che "muove i fili di un disegno mondiale che da oltre 80 anni decide le sorti, le evoluzioni ed i drammi del Pianeta." o che "Tutto è opera di un progetto. Di un disegno. Di un’intenzione a controllare il Mondo dalla postazione più alta possibile dei vertici internazionali." oppure "Progetto di politica Mondiale ai danni dei cittadini di tutte le nazioni di Europa, Stati Uniti e Paesi Orientali".

    Ma si capisce che lei ha delle fonti, anche molto ben inserite, nei gruppi succitati, altrimenti non si spiega come si possa arrivare a conclusioni così dettagliate sui loro progetti, sebbene (lo ha detto lei) siano occulti. Per questo le rinnovo il mio invito a fare attenzione. Il Mondo è in Pericolo.

  • Di L’olandese volante (---.---.---.219) 16 novembre 2011 12:33
    L'olandese volante

    L’avevo già letto, e non le dirò cosa ne penso. Comunque le faccio il mio in bocca al lupo per il suo lavoro, raccomandandole attenzione, dati i rischi che corre, essendosi schierata chiaramente contro i Poteri Forti che Governano il Mondo. Con quelli lì non si scherza, cara Giornalista. Faccia attenzione, quindi, anche se so che Lei, credendo fermamente nella sua Missione, non si farà di certo intimidire dagli Oscuri Signori. E ancora grazie per quello che fa. 

  • Di L’olandese volante (---.---.---.219) 16 novembre 2011 12:07
    L'olandese volante

    Lei ha scritto di essere stata "la prima in assoluto" a scrivere del legame tra Monti e le organizzazioni internazionali che ha citato. Beh, dato che ha dato per prima la notizia, Wikipedia permettendo, questo in giornalismo si chiama scoop, c’è poco da fare. Non si faccia schermo della modestia, è giusto che tutti noi le riconosciamo il merito che si è giustamente guadagnata. Ancora i miei complimenti, signora Giornalista. 

  • Di L’olandese volante (---.---.---.219) 16 novembre 2011 11:41
    L'olandese volante

    Si figuri, che orticaria. Questi sono scoop, non si può non apprezzarli. Siamo di fronte a un nuovo Watergate.


    Saluti smiley


TEMATICHE DELL'AUTORE

Economia Politica Cronaca

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità