• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Giuseppe D’Urso

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo martedì 05 Maggio 2010
  • Moderatore da lunedì 06 Giugno 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 33 116 263
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.31) 13 marzo 2011 10:36

    Non sono ad uso agli stupefacenti. Penso che, visto il suo stato mentale e la grande famigla alla quale appartiene, lei, certamente, dall’uso di droghe non ne riceverebbe alcun vantaggio essendo già confuso di suo per le chiare tare mentali.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.31) 13 marzo 2011 08:17

    Io credo, invece, che Lei deve esere stato abbandonato dalla sua genitrice in tenera età (visto il gran numero di figli da sfamare). Faccia delle ricerche. Le sue ripetutre affermazioni, dimostrano chiaramente il suo stato mentale e la famiglia di appartenenza.
    Buon Bunga Bunga isieme il suo padrone e signore.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.137) 12 marzo 2011 09:53

    Da un’nalisi statistica effettuata da un’università degli USA è emerso il dato sconcertante che la madre degli imbecilli è sempre incinta. Mai come in queste circostanze l’uso del profilattico sarebbe auspicabile ed opportuno. (avevo dimenticato di accedere con il mio nome e cognome)

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.200) 10 marzo 2011 18:27

    Se non le piace la birra vada per il crodino. Nel primo e nel secondo caso sono certo che le rotelle della macchina per cucire che ha al posto del cervello non subiranno alcun danno.
    Resta sempre il giudizio di legittimità costituzionale della 202 e resta sempre il fatto che tali dirigenti, agli occhi di tutti docenti, studenti e famiglie, saranno sempre delegittimati perchè assegnati ope legis ad un posto di dirigente pur mancandone tutti i presupposti e sulla base di provvedimenti legislativi inficiati da grave violazione dei principi della Carta costituzionale.
    Credo, comunque che non sia solo la sinistra a non avere più il senso del pudore.
    Si diverta con il Bunga Bunga a lei certamente più congeniale.
    Riguardo alla digestione le assicuro che non ho bisogno alcuno di digestivi. La mia salute è ottima. Se lo faccia lei il crodino insieme a qualche amico suo congelato.

  • Di Giuseppe D’Urso (---.---.---.137) 10 marzo 2011 12:56

    Perchè dovrebbero pagare i giudici e non più opportunamente i componenti della Commissione, Il direttore generale dott Di Stefano, l’ex Ministro Fioroni e la sua vice Ministro Bastico?
    Io penso che tali soggetti siano maggiormente responsabili molto, ma molto di più di quanto possa esserlo un magistrato che deve esaminare gli atti e confrontarli con le regole giuridiche vigenti.
    Credo che sia da condanare anche l’operato di un parlamento, che approva leggi che violano palesemente la Costituzione, ed anche il segretario del Partito Democratico dott. On. Bersani, il quale, nella sua bisaccia, detiene un indeterminato numero di Costituzioni e, all’occorrenza, sceglie quella che è più consona agli interessi portati avanti, caldeggiati, dai suoi deputati. Credo che Bersani farebbe bene a tacere. Mai come in questo caso, sulle questioni della giustizia e delle leggi ad personam o ad personas, il silenzio sarebbe d’obbligo. Ma, si sà, la sinistra ha ormai da tempo smarrito qualsiasi pudore.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Istruzione Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità