• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Fabrizio Vinci

Statistiche

  • Primo articolo venerdì 12 Dicembre 2009
  • Moderatore da sabato 01 Gennaio 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 173 42 484
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 116 105 11
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Fabrizio Vinci (---.---.---.102) 26 ottobre 2015 20:51
    Fabrizio Vinci

    Questa volta la signora Littizzetto l’ha davvero fatta fuori dal vaso. Non si tratta più di satira ma siamo alla propaganda politica pre-elettorale; su una rete televisiva di Stato. La paura di restare disoccupati, di fronte a un’avanzata politica dei 5 Stelle, avrà scosso oltre misura l’attrice piemontese. In passato diversi personaggi dello spettacolo, osarono tanto, schierandosi in diretta Tv: vedi Raimondo Vianello e Mike Buongiorno (ma su reti private) con le dichiarazioni di voto pro-Berlusconi (e per questo furono giustamente e aspramente criticati). Perdonino l’accostamento i cari estinti: ben altra storia e tutt’altra classe rispetto a certe opinabili volgarità.

  • Di Fabrizio Vinci (---.---.---.52) 30 gennaio 2015 12:03
    Fabrizio Vinci

    Dalle pagine di Facebook arriva la risposta del Mulino Bianco: Mulino Bianco Ciao Fabrizio, i più recenti studi scientifici, hanno notevolmente ridimensionato il ruolo negativo degli acidi grassi saturi presenti nell’olio di palma e in particolare l’effetto sul colesterolo sanguigno. 
    Per alcune ricette l’olio di palma non può essere sostituito con altri grassi per il suo sapore neutro. L’olio di palma inoltre si conserva particolarmente bene e mantiene inalterate le caratteristiche del prodotto nel lungo termine e consente di sostituire completamente i grassi idrogenati. Dal punti di vista ambientale, invece, Mulino Bianco ha scelto di avere solo fornitori in grado di garantire metodi di produzione rispettosi delle linee guida definite da RSPO, e si è posta come obiettivo entro il 2015 l’approvvigionamento del 100% di olio di palma sostenibile certificato RSPO. Ti ringraziamo per averci scritto e ti auguriamo una buona giornata!

  • Di Fabrizio Vinci (---.---.---.52) 4 gennaio 2015 13:13
    Fabrizio Vinci

    Un ringraziamento al giornalista/vignettista Mauro Biani per la gentile concessione della vignetta a tema. 

  • Di Fabrizio Vinci (---.---.---.52) 4 gennaio 2015 10:17
    Fabrizio Vinci

    Caro Gottardo,

    quando venne ufficializzato il "patto del Nazareno", Grillo espresse tutta la sua rabbia, dichiarando di essere sul punto di andare a Roma per scatenare il caos. In effetti, si presentò nella capitale ma fu immediatamente convinto dalla DIGOS a fare dietrofront. Credo che l’ex comico genovese, in quel momento, dovesse ritirare immediatamente tutti i parlamentari del MoVimento da Montecitorio e Palazzo Madama. Un gesto eclatante ma necessario per esprimere tutto il disgusto degli elettori; anche a costo di deludere profondamente i neoeletti cinquestelle.

    Viceversa ha preferito lo scontro in Parlamento: facendo, di fatto, il gioco dei soliti potenti. I meccanismi istituzionali e un presidente della Repubblica dichiaratamente ostile hanno fatto il resto: rendendo sterile e inoffensivo il movimento di protesta. In questo contesto, sempre ben coordinato da talune eminenze grigie, credo sia improbabile che un giorno il M5S giunga al 51% di preferenze. 

    Cordialità.

  • Di Fabrizio Vinci (---.---.---.52) 2 gennaio 2015 09:27
    Fabrizio Vinci

    Gentile lettore, ci tengo a puntualizzare che ho votato 5 Stelle alle ultime elezioni politiche. Inoltre apprezzo la buona volontà del MoVimento. Tuttavia sono i risultati ottenuti che contano: poco è cambiato e al Governo ci sono ancora gli stessi "signori".

TEMATICHE DELL'AUTORE

Cronaca Locale Tribuna Libera Sport

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità