• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Elia Banelli

Elia Banelli

Giornalista pubblicista e consulente finanziario,
Dal 2006 al 2009 ho lavorato per The Blog Tv, società di produzione televisiva, contribuendo alla realizzazione di programmi "user generated content" per La3Sport e 7Gold (Tifosi 2.0), per National Geographic Channel (Blog Notes su Sky 405) e per Ycs Channel, prima sul canale Sky 863 e successivamente per Music Box (Sky 703). Ho gestito il blog "In Viaggio Con Obama". Appassionato di politica, economia, finanza, informazione e giustizia.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 07 Luglio 2008
  • Moderatore da martedì 07 Luglio 2008
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 67 82 130
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 2 1 1
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Elia Banelli (---.---.---.231) 7 settembre 2008 16:25
    Elia Banelli

    Mentre tutti i Ministri degli Esteri rinunciavano alle vacanze di ferragosto per lo scoppio della guerra tra Russia e Georgia, l’unico politico italiano che si godeva il sole alle Maldive con la sua giovane Chantal era il nostro glorioso Franco Frattini.
    Al di là della tristezza dell’episodio, due considerazioni:
    Per fortuna esiste ancora (per quanto?) un’opposizione civile e democratica al governo Berlusconi, che non è affatto "senza rivali per la fetta consistente dell’elettoraro dalla sua parte. (...)" ma che ogni giorno trova una fetta importante di cittadini (e purtroppo una parte minima della politica) che fanno il loro dovere per ricordare agli italiani che governo sciagurato (e che classe politica degenerata) ci ritroviamo.
    Il feeling tra Berlusconi e Gheddafi non mi pare una grossa novità, mentre l’ambiuga gestione del conflitto in Caucaso ha evidenziato la difficoltà di essere contemporaneamente amici di George e di Vladimir.
    Infine c’è da dire che l’Italia ha risolto i suoi problemi coloniali rispetto agli altri paesi occidentali, forse perchè l’Italia non ha mai avuto una vera e forte politica di espansione territoriale, eccetto le malcapitate Libia, Eritrea ed Etipia. Riparare i danni sarebbe davvero il minimo, ignorando anche le velleità autoritarie dei Gheddafi di turno.

  • Di Elia Banelli (---.---.---.231) 1 settembre 2008 19:46
    Elia Banelli

    Questi blogger egoisti, ignoranti, bulli e pedofili che tentano di minacciare la sacra istituzione della stampa professionista come sancita dal rigido Ordine dei Giornalisti, al quale si può accedere previa prestazione schiavistica di 2 anni e mezzo....

TEMATICHE DELL'AUTORE

Economia Cronaca Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità