• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Alvin Vent

Alvin Vent

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 12 Dicembre 2011
  • Moderatore da lunedì 12 Dicembre 2011
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 37 2 49
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 0 0 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di Alvin Vent (---.---.---.123) 28 febbraio 2012 15:01
    Alvin Vent

    Succede sempre così quando si confondo i piani, quando non si conosco i linguaggi: voglio quindi chiudere ogni sterile polemica visto l’inutilità della stessa (fondamentalmente non mi sento arricchito da questa discussione). Hai tradotto molto male dall’alvinese all’italiano anche per colpa mia, davo per scontato la conoscenza del Patto di Mutuo Soccorso del movimento No Tav, evidentemente non è così, il mio virgolettato è tratto dal documento di Leonardi e Chicchi "Profanazioni No Tav" (altra lettura fortemente consigliata).

  • Di Alvin Vent (---.---.---.123) 28 febbraio 2012 13:03
    Alvin Vent

    1Le informazioni medie non esistono, esiste la ricerca e l’approfondimento ed esiste la superficialità. 2 "Questo coglione imprudente che monta sul traliccio e nel suo delirio di onnipotenza casca anche, con chi ce l’aveva?" ma stiamo scherzando? Luca Abbà è un contadino della valle che lotta da anni contro la Tav, l’azione di "presidio" (da parte della polizia) intorno alla baita e lo sgombero dei manifestanti era illegale, il suo era un gesto di resistenza, poi certo possiamo ridurre tutto ad un sondaggio ("se l’è andata a cercare?!") che appiattisce la complessità e butta tutto in caciara, molto più facile come giochino.

     P.s. "le sue speriamo non ultime parole" sono state "adesso devo attrezzarmi per difendermi" perché mentre era aggrappato sul traliccio un poliziotto (forse due) stava salendo: la stessa polizia ha confessato, a caldo, tutti i limiti di una gestione "superficiale" dell’accaduto.


Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità