• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

pint74

pint74

L'autore non ha inserito, ancora, una sua descrizione.

Statistiche

  • Primo articolo giovedì 01 Gennaio 2009
  • Moderatore da sabato 01 Gennaio 2009
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 161 316 459
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 400 397 0
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di pint74 (---.---.---.37) 5 giugno 2009 20:27
    pint74

    bisogna essere oggettivi...
    In altri paesi il caro premier si sarebbe dimesso.
    Quelle che definisci stampa trash è solo stampa non di parte.
    E riguardo all’essere vergogna internazionale...
    Guardati le foto,quella è vergogna nazionale,anzi,internazionale.
    I falliti li vedrai presto....
    Falliti,disoccupati,morti di fame,ecc.
    Ringrazierai il cavaliere per aver distrutto la nazione o griderai al complotto?
    Saluti...


  • Di pint74 (---.---.---.8) 4 giugno 2009 18:21
    pint74

    Concordo sul votare si solo per la terza scheda.
    Senza dubbio è la decisione più saggia...

  • Di pint74 (---.---.---.195) 3 giugno 2009 20:11
    pint74

    Fosse così facile distinguere la pubblicità "buona" da quella falsa....
    Il linguaggio con cui si reclamizzano molti prodotti è ingannevole e porta a farsi idee sbagliate.
    Ogni giorno assistiamo a queste tattiche di vendità su moltissimi articoli meno importanti che i farmaci.
    Pensi che i dirigenti delle case farmaceutiche siano dei filantropi o dei Santi.
    Lo scopo è il profitto e useranno tutte le tattiche,anche le più meschine,per aumentarlo.
    Lasciargli il campo libero permettendo di reclamizzare le medicine è un suicidio.
    La gente è molto disinformata su tutto e ci vorrebbero poche allusioni o pochi esempi estremi per convincere la
    persona comune a prendere questo o quel farmaco senza che essa sappia se realmente gli serve o no.Nessuno dubiterebbe della validità del messaggio pubblicitario e non sprecherebbe il tempo che dedica ai reality o amenità varie per informarsi su cosa realmente stà comprando...
    Molti medico si sono già espessi contrariamente a riguardo,proprio per questo.
    Il cittadino comune non può decidere in maniera giusta perchè è troppo manipolabile,quindi deve essere protetto da leggi che evitino che cose importanti come la salute possano essere commercializzate come un qualsiasi prodotto di scarsa rillevanza.
    E poi quante delle pubblicità che hai visto sono veritiere sull’oggetto reclamizzato?
    Ben poche direi....
    Pensa cosa succederebbe con i farmaci.
    Una corsa a vaccini e medicazioni che non servono ad una persona sana ma che verranno comprati lo stesso perchè il messaggio pubblicitario sarà impostato in modo da farti desiderare quel prodotto.


  • Di pint74 (---.---.---.118) 27 maggio 2009 18:01
    pint74

    Nessun dubbio sulla validità delle vacinazione la cui efficacia è provata.
    Per questa vaccinazioni i dubbi ci sono e sono pure molti.
    Primo fra tutti,funzionerà?
    Costi e benefici per la società?
    Effetti sulle ragazze a lungo termine?
    Purtroppo i dubbi sono ancora troppi su questo vaccino.

  • Di pint74 (---.---.---.118) 27 maggio 2009 17:57
    pint74

    Le evidenze scientifiche le trovi su http://www.vaccinionline.net/index....; fonte :Inf2008 Gyne2008 Farma2008
    Queste sono evidenze scientifiche e non le pubblicità diffuse dalle case farmaceutiche.
    Se poi hai voglia di leggere tutta la documentazione a riguard vai su farmacovigilanza.net ,il sito più completo su tutto quello che è inerente hai farmavi ed hai vacini,il tutto supportato da prove scientifiche.
    Ti basta digitare il nome del farmaco di cui ti vuoi documentare ed il gioco è fatto.Se poi ne hai voglia incrocia i dati con quanto puoi trovare in rete.Ce molto a riguardo e purtroppo sono notizie non positive.Comunque se trovi qualcosa che smentisce l’articolo ben lieto.Però deve essere supportato da prove.
    Buon lavoro.

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Salute Media

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità