• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 3 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 19 gennaio 2011 19:30

    Attenzione Cilli , il reato è grave se il minore ha meno di anni 14 , che diventano 16 se il rapporto avviene in casi particolari in cui sussista una dipendenza psicologica o autoritaria .Quindi fare sesso è un’altra cosa .

    Nel caso di Ruby l’eventuale reato è l’induzione o lo sfruttamento della prostituzione di un minore .
    Legge 269/1998 (art. 600 bis)"commette reato chiunque induca,favorisca o sfrutti ai fini di prostituzione una persona minore di anni 18 " . Si rischia da sei a dodici anni ed una multa dai 15.943 ai 154.937 euro.
  • Di paolo (---.---.---.118) 19 gennaio 2011 18:07

    E’ beffardo , non accetta regole , sfotte le istituzioni , rilancia .E’ consapevole di avere il paese in pugno perchè può contare su quasi la metà dei cittadini che sono o geneticamente compatibili con lui o dei sottosviluppati mentali .

    Trucca le carte, confonde i poveracci ,scatena i suoi scagnozzi su tutti i media per rivoltare la frittata .
    E’ la gallina dalle uova d’oro attorno alla quale girano avvoltoi che costruiscono le loro fortune ,le carriere e il benessere per le loro famiglie .E’ sfruttato da tutti , amici e sodali senza scrupoli che incoraggiano i suoi vizi per poi ricattarlo e tenerlo in pugno .E’ un poveraccio che cerca di esorcizzare la vecchiaia con il corpo a pagamento di giovani donne, che ha l’ansia che gli sfugga qualcosa . E’ la parabola di un’uomo ridicolo accecato dal senso di onnipotenza , che rincorre le sue manie di grandezza per nascondere il vuoto pneumatico che ha dentro di se .





  • Di paolo (---.---.---.118) 19 gennaio 2011 13:24

    Damiano , mi dai l’impressione che tu ci giri intorno e non si sa bene cosa vuoi concludere . Certo che non era il pompino in se in discussione , ma che se lo fosse fatto fare da una stagista( vedi probabile favore per fini di carriera ) in una sede istituzionale e che poi avesse mentito al popolo americano . E ti dirò che umanamente mi sono sentito vicino al povero presidente perchè era evidente che aveva mentito per imbarazzo comprensibile . Questo puttaniere non solo non è imbarazzato per le sue imprese , ma è pure beffardo , rilancia . Tu stai pigliando una cantonata colossale se confondi il "moralismo " ,fatto di pruriti clericali e di sguardi dal buco della serratura , con il senso di moralità che dovrebbe connotare un rappresentante delle istituzioni . Stai confondendo i piani , sei completamente fuori strada .

    Non c’entra nulla il consenso delle donne , c’entra la dignità e la coerenza di un soggetto che predica bene , per raccogliere il consenso dei fessi , e razzola malissimo . La credibilità è la dote principale di un politico , e dimmi che credibilità puoi dare ad uno che si erge a difensore dei valori della famiglia e a difesa del rispetto delle donne e poi si comporta in questa maniera . Questo fasullo è un mentitore professionista che ci tiene in scacco perchè trova il sostegno di una parte geneticamente taroccata del paese e di tutti i sottosviluppati mentali che si bevono le sue balle .
  • Di paolo (---.---.---.118) 19 gennaio 2011 12:35

    caro Phastidio 


    Il problema non è Quagliariello ,cosi’ come non lo è Gasparri ,cosi’ come non lo è Capezzone ..... e potrei continuare .
    Il problema è il deficit di coscienza civile che c’è in questo paese . Se togli questi ne trovi altri pronti a fare le stesse identiche cose ,esattamente come quando arresti i mafiosi e altri subito li rimpiazzano .
    Berlusconi per quasi la metà degli italiani ,anche se il suo consenso diretto è meno del 25% degli elettori ,rappresenta non una anomalia ma una garanzia .
    Stamani alla radio intervenivano dei sottosviluppati mentali che glorificavano le imprese goderecce di Silvio . Tu prova a pensare cosa sarebbe successo in qualsiasi paese civile del mondo se fosse successo un quindicesimo di quello che stà facendo il nostro premier .
    Per un pompino di una stagista Clinton lo hanno messo arrosto a fuoco lento e si è bruciato politicamente (adesso è a rimorchio della moglie).
  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 23:25

    Caro Libero Mercato , non c’è peggior intenditor di chi non vuole intendere .

    Come dice Laura gli arresti sono opera dei magistrati e delle forze dell’ordine che si muovono su ordine dei magistrati . Tu però puoi arrestare tutti i mafiosi che vuoi , dieci ne arresti e dieci li sostituiscono .
    Il compito di una maggioranza parlamentare è quello di creare un "sistema paese" che non favorisca il fenomeno mafioso ,ma lo contrasti con le leggi .
    Bene Berlusconi , mentre cerca di intercettare il merito degli arresti ,di fatto vuole disarmare i magistrati con leggi che rendono la persecuzione dei reati di mafia sempre più difficile . Quello delle intercettazioni , nel paese delle cinque mafie , è stato un’esempio emblematico . Pensa all’arzigogolo grottesco che puoi fare intercettazioni su reati di mafia solo e soltanto se già prima hai provato che si tratta di mafiosi .
    Ti immagini due che al telefono si presentano " pronto ,questa comunicazione avviene tra mafiosi ... potete quindi procedere all’intercettazione " . Ora che in questo paese ci sia una moltitudine di imbecilli è fuori discussione , ma a tutto c’è un limite . No scusa , rettifico ,Berlusconi sta dimostrando che non c’è alcun limite . 

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità