• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

paolo

L'età avanza e perciò la lascio perdere ,coniugato con figlio ,milite assolto ,laurea in fisica + corsi post ,vita lavorativa intensa e a tipologia variabile dall'insegnante(breve) all'autonomo con passaggi in mutinazionali .
Interessi personali in elettronica ed informatica .

Statistiche

  • Primo articolo martedì 08 Agosto 2010
  • Moderatore da martedì 11 Novembre 2010
Articoli Da Articoli pubblicati Commenti pubblicati Commenti ricevuti
La registrazione 311 2942 1544
1 mese 0 3 0
5 giorni 0 0 0
Moderazione Da Articoli moderati Positivamente Negativamente
La registrazione 425 391 34
1 mese 0 0 0
5 giorni 0 0 0












Ultimi commenti

  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 18:52

    Questo poliedrico iperattivismo probabilmente serve a mascherare il nulla . 

  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 18:44

    Su questa storia siamo impantanati da anni senza cavare un ragno dal buco . Tempo fa avevo , in un articolo , evidenziato la stranezza che un milanese doc come Berlusconi ,cognome assimilabile al sciur Brambilla , fosse circondato da amici e sodali siciliani . Strana coincidenza che il padre fosse direttore nella banca Rasini di Milano , la banca di Sindona , il tesoriere della mafia . Strana coincidenza che nella villa di Silvio lo " stalliere " in porsche fosse un certo Mangano ,condannato per reati di mafia . Strana coincidenza che il cofondatore di "Forza Italia" sia Dell’Utri ,condannato per connivenza mafiosa .Strano che dopo avere affidato il ministero di Grazia e Giustizia all’ing. Castelli imposto dalla Lega , abbia affidato il ministero al siciliano Alfano , strano che il presidente del senato sia il siciliano Schifani . Strano che i lodi salva Silvio portino le firme proprio di Schifani e di Alfano . Strano che Falcone e Borsellino stessero indagando proprio su i legami tra la mafia palermitana e l’imprenditore Silvio Berlusconi.

    Tutte queste stranezze , in un paese normale ,avrebbero dovuto insospettire non solo i magistrati che stanno cercando di mettergli il sale sulla coda , ma anche i cittadini normali , anche i più sprovveduti .
    Invece Silvio è ancora li , al timone . Ho il sospetto che anche le sue scandalose performance sessuali siano per molti italiani , non una fonte di imbarazzo , ma la garanzia che sia il tipo giusto da votare .


  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 15:49

    Poetto , alla fidanzata segreta non credo neppure io , ma alla fidanzata da utilizzare come paravento stai tranquillo che spunterà . Che ci fa Ruby a casa di Silvio ? Se fosse mia figlia non la manderei ma , vista la professione della fanciulla , escluderei la tombola e il gioco dell’oca .Sarebbero anche fattacci suoi se Rubi non fosse stata minorenne e se non si configurasse , per le modalità del reclutamento , l’istigazione alla prostituzione (aggravata se minorile) .Poi rimane l’aspetto morale della vicenda , morale non moralistico , trattandosi di un premier e anche di un padre di famiglia(si fa per dire) .

  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 14:04

    Damiano , chi vuol fare le orge le faccia pure ,ci mancherebbe altro .E cribbio ! (come direbbe Silvio) nessuno proibisce di intingere il biscotto a chiunque gli aggrada di farlo . Ma forse ti sfugge il particolare che qui stiamo parlando del premier (primo ministro ) che sguazza in un porcaio fatto di ricattatori ,lenoni e troiette che fanno invidia ad un postribolo dell’antica Roma .

    Per quanto mi riguarda Silvio può anche scopare come un riccio tutto il giorno ,finchè la pompetta chimica glielo consente , ma non accetto che colui che mi rappresenta sia circondato abitualmente da gente di questo genere e che poi lo induce a fare telefonate da ras del quarto mondo alla questura o a cedere a ricatti di ogni genere . E che dire di Emilio Fede che con Lele Mora si spartisce la torta di 1,4 milioni di euro per avere organizzato i festini di bunga bunga (intercettazione allegata alla richiesta al tribunale dei ministri). Parliamo di un giornalista di una testata d’informazione nazionale . Chi ti garantisce che il premier , che ha il controllo dei servizi segreti , non subisca ricatti del genere : dammi 5 milioni di euro altrimenti parlo , vedi intercettazione Rubi (anch’essa allegata). Qui di privato non c’è proprio nulla , c’è soltanto un puttanaio ,un coacervo di interessi di gente che ha trovato la gallina dalle uova d’oro e lo sfrutta e lo ricatta in privato ,mentre lo sostiene pubblicamente, a danno di tutti , nella sua figura di uomo delle istituzioni . 
  • Di paolo (---.---.---.118) 18 gennaio 2011 10:09

    Articolo succoso . Io però non credo che Belpietro volesse connotare il "vecchio porco" come suo pensiero , ma come sottolineatura del motto berusconiano " meglio copulatore di belle donne che gay " .Salto di palo in frasca .

    Non so se tu hai visto la performance della Gelmini a Porta a Porta di ieri sera che ha offerto uno spaccato del deficit intellettuale in cui sta affondando questo paese . Tra le varie amenità che suor Mariastella ha spiattellato per avvallare la tesi di un Silvio generoso ,filantropo ,altruista ,cuore d’oro che si apre al bisogno altrui con opere di beneficenza sparse a piene mani ,ha confessato di avere , ella stessa , assistito ,durante un viaggio in aereo con il premier , ad un’atto di generosità di Silvio che ha staccato un’assegno ad una signora disperata perchè non poteva pagare il dentista al figlio .
    Capito , Silvio fa beneficenza a signore che viaggiano assieme a lui in aereo (privato ) . Alla suorina della pubblica (d)istruzione ,non è passato neppure lontanamente per l’anticamera del cervellino che forse la beneficenza bisognerebbe cominciarla ai lati delle strade dove c’è gente che dorme sotto i cartoni ,e non durante un viaggio transoceanico sull’aereo privato del premier. A questi punti siamo .Certo ci sarà qualcuno che obietterà che Silvio non passa per le strade dei comuni mortali e quindi la beneficenza può farla soltanto dove capita che lui si trovi , dal che si deduce che i beneficiari della sua generosità sono tutti quelli che lo circondano abitualmente e che certamente non sono iscritti nelle liste di povertà dei Comuni italiani. Tu che dici ?
    complimenti e ciao

TEMATICHE DELL'AUTORE

Tribuna Libera Media Politica

Pubblicità



Pubblicità



Palmares

Pubblicità